Anno di "sopravvivenza" per compagnie aeree russe
articoli dell'autore
Anno di "sopravvivenza" per compagnie aeree russe

Anno "sopravvivenza" di compagnie aeree russe.

 

Specialisti ed esperti hanno già chiamato l'anno 2016 molto difficile per le compagnie aeree nazionali, e, questo si esprime non solo aggravato la crisi economica, ma anche il saldo effettivo del potere nel settore dell'aviazione civile Federazione Russa.

 

 

Secondo alcune ipotesi, 2016 anni avranno un enorme impatto sulle attività di compagnie aeree nazionali, in particolare, questo si esprime principalmente nella capacità di vettori aerei russi per ottimizzare le loro attività, tuttavia, come è già stato dimostrato nel corso dell'anno passato, il management della società non ha alcuna intenzione di muoversi in termini di sviluppo di nuove itinerario nel routing per garantire la massima efficacia delle sue attività, infatti, effettuare voli sulle rotte redditizie in precedenza durante il caricamento del velivolo meno della metà. Questo vale naturalmente non è tutto, però, il fatto che i vettori aerei continuano a subire perdite pesanti e non stanno prendendo alcuna azione, solleva chiaramente questioni circa l'inadeguatezza di alcune delle decisioni.

Tra le altre cose, 2016 anno sarà difficile per almeno tre o quattro compagnie aeree russe i cui nomi non sono necessari da indicare per qualche motivo

 

Fatta eccezione per il fatto che è necessario notare che questi vettori hanno un enorme debito ai suoi creditori, che in considerazione della crisi della situazione finanziaria in Russia aggravare questi problemi, e, si può notare con un'alta probabilità che in 2016 anno, con il mercato probabile all'aria scompaiono, almeno, 1-2 compagnie aeree che potrebbe seriamente aggravare la situazione nella comunicazione d'aria per un certo numero di rotte aeree.

 

 

Inoltre, la situazione è molto aggravata dal fatto che è attualmente vietato il trasporto aereo di un certo numero di regioni, in particolare, le compagnie aeree nazionali non può volare verso la Turchia, l'Egitto e l'Ucraina, mentre per molti voli nazionali Shedule, queste rotte hanno rappresentato per la maggior parte entrate, con l'arrivo della stagione estiva può essere un disastro.

In precedenza Avia.pro agenzia di stampa fornisce già informazioni su ciò che l'opzione migliore per le compagnie aeree russe sarà fare un buon servizio di volo su rotte nazionali, in particolare, di fronte a diverse decine di vettori ci sono centinaia di opzioni per creare la propria nel percorso, che sarà ancora redditizio, a differenza maggior parte delle aree che promettono una perdita.

Naturalmente, voglio credere che i problemi nel settore dell'aviazione civile nazionale nel prossimo futuro saranno risolti o almeno ridotti al minimo, però, da parte dei vettori hanno bisogno di intervenire con risolutezza per stabilire le sue operazioni efficaci, come in effetti, per "sopravvivere" in questa difficile situazione è molto problematica.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra