GNAT
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GNAT è stato inizialmente creato come una versione semplificata di esportazione UAV LSI Ambra. Apparato General Atomics GNAT-750 primo aereo è aumentato in 1989 anno. Amber ala è stata installata sul pilone sulla fusoliera, e la sua versione aggiornata è stata una nizkoplan, che a loro basso peso potrebbe sollevare un peso molto maggiore del carico utile. carrello triciclo rimosso dalla ruota naso. La durata del volo era più che 12 ore, e il raggio di azione non supera il 2000 km.

Qualche tempo dopo, General Atomics LSI acquistato i diritti per l'azienda e il suo sviluppo. Nel 1993, l'azienda ha firmato un accordo con il governo della Turchia per la fornitura di unità 6 GNAT-750 e 16 I-GNAT veicoli di trasporto ER, che ha aumentato autonomia di volo. Nei 90-zioni ci fu un crollo dei paesi del blocco comunista, che ha permesso al governo degli Stati Uniti di intervenire negli affari interni di alcuni paesi dell'Europa orientale, in particolare il conflitto in Jugoslavia. Company-sviluppatore sotto contratto con l'UAV GNAT-750 CIA avvia il completamento per eseguire missioni speciali. In realtà ci sono stati ostacoli burocratici, e, a quanto pare, il progetto è chiuso, ma in 94 anni CIA task force, UAV armati GNAT-750, sono arrivati ​​in Albania per svolgere attività di intelligence in relazione agli affari interni della Jugoslavia. Ha condotto un'operazione speciale non è riuscita a causa del maltempo e delle difficoltà tecnologiche, tuttavia, lo sviluppo di veicoli aerei senza equipaggio avanzate continuato. modernizzazione profonda portato alla comparsa di I-GNAT (Improved GNAT) con il motore montato Rotax 914 (potenza 105 l. C.). Il nuovo UAV era più resistente, affidabile e facile da sfruttare.

Specializzati Generale Atomics UAV utilizzato GNAT-750 come base per la progettazione e la creazione del tipo di tattica UAV Prowler - una versione su larga scala del suo predecessore, con un m di apertura alare 7,31 4,24 quando la lunghezza della fusoliera m è stata significativamente la durata del volo è aumentato -. 16 ore. Pertanto, sia il primo e secondo istanze sono state unificate.

Moscerino. Caratteristiche:



modifica GNAT-750 (I-GNAT)
Apertura alare, m 10.76 (12.86)
Aircraft Lunghezza m 5.33 (6.32)
Altezza con carrello retratto, m 0.72
Peso, kg  
nullo 254 (385)
massimo al decollo 517 (700)
Tipo motore 1 PD Rotax 582 (Rotax 914)
Potenza, CV X 1 64 (105)
Velocità massima km / h 193 (296)
Velocità di crociera, km / h 175
distanza di volo, km 2780
Durata del volo, h 48
soffitto pratica, m 7620 (9140)
Carico utile: dispositivo target di peso fino a 150 kg torretta girostabilizzata (telecamere del sistema a raggi infrarossi, il giorno e livelli di scarsa illuminazione)

 

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