Glasair GlaStar. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Glasair GlaStar. Specifiche tecniche. Foto.

Glasair GlaStar. Specifiche tecniche. Foto.

Glasair GlaStar - aereo monomotore leggero sviluppato Doppia stilista Tom Hamilton in 90-zioni del secolo scorso e costruttore di aeromobili prodotti «Glasair Aviation» dal 1994 2005 dell'anno.

foto Glasair GlaStar

Lo sviluppo dell'aeromobile, contrariamente alle aspettative degli specialisti, è stato portato avanti senza alcuna base, il che ha richiesto parecchio tempo e, a sua volta, ha portato ad un certo aumento del costo del progetto, ma in realtà il modello è molto simile alle precedenti versioni sviluppate dal designer americano Tom Hamilton.

Il suo primo volo del velivolo ha avuto luogo nel Glasair GlaStar 1994, dopo di che è stato quasi subito messo in produzione, dove c'erano circa 11 anni. L'aereo è realizzato con l'impiego di materiali compositi, che è il motivo per cui è stato possibile non solo di ridurre notevolmente il peso dell'aereo, ma in realtà, rafforzare la struttura del corpo, aumentando così la sicurezza del trasporto aereo.

Glasair GlaStar foto

Perché le dimensioni del velivolo compatto Glasair GlaStar cabina a bordo di aerei in grado di ospitare solo due persone, però, in accordo con un numero di richieste di futuri clienti, nella parte posteriore della cabina è un vano bagagli che può trasportare una certa quantità di carico utile, che ha aumentato la domanda di aeromobili a dispetto di aspettative iniziali. A causa della elevata maneggevolezza e possibilità di accelerare a velocità elevata, aeromobili Glasair GlaStar e può anche essere utilizzato come un aereo sportivo, anche se in misura più che gli aeromobili stabilita uso privato.

Il propulsore Glasair GlaStar è rappresentato da un motore aeronautico a quattro cilindri a singolo pistone raffreddato ad aria Lycoming O-320 in grado di sviluppare la spinta in 160 hp, che a sua volta consente di raggiungere la massima velocità di volo in 274 km / h. Tra le altre cose, il velivolo Glasair GlaStar può anche essere equipaggiato con un modello di motore a pistoni più potente Lycoming O-2315, i cui cilindri di lavoro sono in grado di sviluppare potenza in 360 hp, che a sua volta influisce su una serie di caratteristiche prestazionali dell'aeromobile.

Cabina Glasair GlaStar

Tra l'altro, i produttori di aerei americani sulla base della versione base del modello è stato creato anche tre versioni successive degenerate in modelli separati:

  • Symphony SA-160;
  • Glasair Sportivo 2 + 2 - versione quadrupla del velivolo;
  • Aereo Driven PD-1.

Durante l'intero periodo di produzione, è stato rilasciato su modello di aeromobile 415 Glasair GlaStar.

Specifiche Glasair GlaStar.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,71 m;.
  • Apertura alare: 10,68 m;.
  • Aereo Altezza: 2,13 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 544. (A seconda della versione);
  • kg 345: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 889. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 269 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 274 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 2315 km;.
  • Altezza massima di volo: 6100 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming O-320 (a seconda della versione);
  • Potenza: 160 CV (A seconda della versione).

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

.
al piano di sopra