Hamburg Aviation piante
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Hamburg Aviation piante

Hamburg Aviation piante

 

 

La stessa pianta si trova sulle rive del fiume Elba vicino ad Amburgo. Oltre al hangar assemblaggio nel vasto territorio ha anche disegno del guscio ed ingegneria. Fabbrica totale di Amburgo lavoro 19 mila.

Del velivolo trentasei trentatré e trentaquattro in corso ad Amburgo, uno dei 1,8 A380 copie al mese. Ad Amburgo, nel dicembre 2009 anno ha prodotto un numero record di aerei - sessantadue anni.

Angara, dove finalmente ha raccolto A380 attualmente chiusa ai visitatori. Passando da un capannone all'altro può visualizzare tutte le principali fasi di fabbricazione di aerei, di un quadro strutturale di brillante riverbero del aereo di linea, che può già essere ispezionata dal cliente.

Sul territorio della pianta è severamente vietato scattare fotografie.

Allora, qual è il processo di assemblaggio finale dei velivoli?

Hamburg Aviation Impianto 1

 

La parte principale della cabina è prodotto in diversi paesi:

Germania coda - (Amburgo, Brema);

Spagna - naso "

Germania e Francia - gli elementi direttamente fusoliera;

Regno Unito - ali.

Poi Airbus A300, Uno dei più grandi aerei da trasporto e carico del mondo, noto anche come Beluga elementi cabina costitutivi transporitruyut a Hamburg Aviation impianto Nome Beluga legato alla forma del corpo aerei, ricorda molto la balena beluga (da non confondere in ogni caso con il pesce, storione bianco!) . Basta Mier fatto cinque tali aeromobili, uno di loro è utilizzata nel trasporto aereo commerciale cargo, che viene trasmessa al mercato esterno, e quattro di lavoro per soddisfare le esigenze della propria produzione per gli impianti di Airbus. Ogni piano di lavoro durante la giornata di lavoro di effettuare fino a tre-cinque voli tra Enterprises Corporation Airbus. Negli ultimi cinque anni, Boeing utilizza lo stesso Dreamlifter aereo da trasporto, in precedenza hanno usato il trasporto via ferrovia.

L'Airbus A300 «Beluga" senza problemi messo alcun componente del tipo di aeromobile A330, A320, A340.

Carico e scarico di oggetti tenuti in modo ordinato e senza intoppi:

Ora un po 'sulle attività dei singoli negozi.

Numero del negozio 1.

È il negozio di assemblaggio per interconnettere parti della fusoliera:

Numero del negozio 2. 

E 'la posizione, che si tiene a riempire la cabina di elettronica e altri sistemi. Tutte le operazioni vengono effettuate manualmente! Nessun robot o trasportatori, come in fabbriche di automobili qui. Ogni hangar presenti espositori, controlla con un video breve di quello che sta succedendo qui. Ovunque c'è pulizia e l'ordine, le gru impressionante, e trattori. Quasi ovunque si può venire molto vicino, e il processo di prendere in considerazione in dettaglio. E 'una cosa solo per pilotare un aereo, ma molto diverso di vedere una tale varietà di diversi tubi, cavi, connettori, che sono un po' ovunque si trovano sul velivolo.

Hamburg Aviation Impianto 2

 

Qui appeso basamento, che mostra il montaggio di qualità chiaramente fatto. Ogni striscia di dado o il bullone è contrassegnato con una vernice speciale, permette di vedere se il regolamento non è un rapporto di rilassarsi. Anche in posizione sospesa è un frammento di un cablaggio elettrico - è molto accuratamente montata morsetti e trascinato poca o nessuna attraverso centimetro, che garantisce la resistenza alle vibrazioni. Separatamente, parlare della lista enorme di test ed il controllo qualità prodotto e che l'aereo passa in ogni fase di costruzione. Questo è eccellente qualità costruttiva è la garanzia che l'aereo servirà assegnato con successo la vita operativa, costituendo aachastuyu almeno venticinque anni.

 

Numero del negozio 3.

Qui c'è una cabina di guida di connessione e la fusoliera con le ali. La coda in questo negozio già verniciato nei colori del cliente, la compagnia aerea che è ancora nelle prime fasi di produzione già utilizzato un approccio individuale, per esempio, applicato le decals. Ma gli elementi costitutivi hanno tali diverse sfumature di verde che determinano il paese di origine di un elemento composito (Spagna, Germania, Francia, Inghilterra).

 

Numero del negozio 4.

Infine, l'ultima fase dell'installazione sé - motori installazione. Motori provengono da produttori diversi a seconda del modello e le esigenze dei clienti (Snecma CFM, IAE, Rolls-Royce, Pratt & Whitney, General Electric).

 

Numero del negozio 5.

Nell'ultima hangar c'è una verniciatura completa di tutte le parti dell'aeromobile, è chiuso al pubblico. Sul posto Nelle vicinanze si trovano pronti per la consegna e il controllo finale del velivolo pronto cliente. E 'interessante notare la grande varietà di livree delle compagnie aeree di tutto il mondo.

Al momento, la famiglia Airbus di aerei, il più popolare nel mondo - è A320. Ora hanno fatto quasi 4500 copie. Al momento, l'intero ordine è 6700 Che tipo di crisi per il costruttore Airbus può anche essere una domanda?! :)

Un fatto interessante è che la Cina ha acquistato più di 1200 A320 tipo di aeromobile.

Sullo sviluppo e la progettazione A380 ci sono voluti circa dieci anni a causa del costo del programma era circa 12 miliardi. Airbus sostiene che, al fine di restituire i soldi spesi per lo sviluppo e la costruzione di la necessità di attuare aerei A380 420, anche se altre stime di analisti indipendenti che non lavorano su Airbus cifra potrebbe essere molto più alto. In termini di percentuale A380 passeggero Consumo di carburante 17 meno "Boeing-747". Essa dovrebbe essere in ogni piano laici astronomici chilometri figura 530 di cablaggio: 100 000 sotto carico e fili di collegamento li 40 300 separata. Il costo del velivolo è 430 milioni. dollari.

Hamburg Aviation Impianto 3

 

La sezione della fusoliera posteriore e anteriore immerso modo orizzontale inclinando la nave «Ville de Bordeaux», di proprietà di Airbus, ad Amburgo (Germania settentrionale), da dove vengono inviati al Regno Unito. Ala, realizzato in Bravtine, una città situata nel nord del Galles e Filton, una città situata a Bristol, poi trasportato su chiatta al Mastin che insieme con le sezioni esistenti della «Ville de Bordeaux» li immerge a bordo. Poi la nave va giù per alcuni più sezioni a Saint-Nazaire, una città situata nella Francia occidentale, e dopo che la nave scarica in Bordeaux.

Poi la nave riprende vostra sezione di coda e la parte inferiore della fusoliera a Cadice, una città situata nel sud della Spagna, e li consegna a Bordeaux. Da lì, gli elementi costitutivi di A380 trasportate via chiatta a Langon, una piccola città situata nella Gironda, e quindi il trasporto via terra per la sala di montaggio a Tolosa. Per gli elementi di trasporto A380 state ampliate le singole strade, costruire nuove chiatte e canali. Dopo tutto questo, gli aerei vengono inviati ad Amburgo, dove oboruduyutsyai verniciato.

A380 in grado di effettuare voli non-stop a una distanza di fino a 15 200 chilometri. Pasaazhirovmestimost - 525 persone all'interno delle tre classi, 853 passeggeri in una configurazione a classe unica. Nel layout a classe unica ha prodotto due copie del velivolo.

Questo è il modo in cui il processo di assemblaggio di Airbus A380.

Nel complesso - questo è uno schianto: la capacità di vivere per vedere il processo passa attraverso gli hangar di montaggio, che sono semplicemente mozzafiato sulla scala di tutto ciò che accade.

 

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