Frontale Aviation Russia e l'Unione Sovietica
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Frontale Aviation Russia e l'Unione Sovietica

Frontale Aviation Russia e l'Unione Sovietica

 

Frontale aerea (FA) è nato prima della Grande Guerra (WWI), allo stesso tempo, ed è stata la prima esperienza. Prima dell'inizio della Seconda Guerra Mondiale (Seconda Guerra Mondiale), in Unione Sovietica era rappresentato da unità di intelligence PA, bombardiere e aerei da combattimento. Dopo la guerra, la FA è stato ampiamente utilizzato in conflitti e guerre locali. In 70-zioni del XX secolo iniziarono a espandere la sua capacità a causa della comparsa di vari Gli elicotteri, aerei e UAV.

Frontale Aviation Unione Sovietica è una sorta di Air Force dell'Unione Sovietica, il cui scopo principale è quello di distruggere i missili nucleari aerei nemici, riserve e servizi di importanza strategica, forze di terra e navali, nonché l'attuazione di copertura e sostenere le proprie terrestri e aeree delle forze.

 

Per eseguire queste operazioni FA suddiviso in genere di: aggressione, combattente, bombardiere, caccia-bombardiere, ricognizione, trasporti e l'aviazione speciale.

Russian Air Force presenta come un tipo distinto delle Forze Armate a 1998 anni. FA formata da difesa aerea russa e dell'aviazione. Scopo principale:

  • Attacchi di riflessione nella sfera dell'aria e dello spazio.
  • Protezione da aria facilities management attacchi militari di alto livello e lo stato del tipo di centri amministrativi e politici, le principali voci di infrastrutture e dell'economia, aree industriali ed economiche, i principali gruppi di forze militari.
  • Attuazione della distruzione delle forze nemiche e usando il buon, preciso e il tipo di armi nucleari.
  • Attuazione delle operazioni di supporto aereo delle forze di tutti i tipi di aeromobili.

Nella Air Force sono:

  • Aviation.
  • Le truppe Air difesa missilistiche e radar.
  • Forze Speciali comunicazioni, l'intelligenza, la radio, NBC, Topografia, l'ingegneria, aeronautica e logistica.
  • Unità di protezione VU e organizzazioni mediche.

La struttura della Air Force è costituito dalla lunga distanza, tattico, trasporto militare e dell'aviazione dell'esercito. La loro composizione può essere combattente, bombardiere, ricognizione, trasporti e l'aviazione speciale.

 

Storia dell'aviazione tattica della Russia e dell'Unione Sovietica

 

Prima della prima guerra mondiale e prima dell'avvento dell'Unione Sovietica come il sole era aviazione imperiale. Esisteva nel periodo dell'anno 1910 1917, anche se con un po 'di storia, il WWF Impero russo è stato uno dei migliori al mondo. Il WWF è stato diviso in squadre, che hanno incluso il numero di aerei a 6 10. Insieme, essi erano uniti nel gruppo dell'aria. Ci sono stati diversi.

In 1904, Zhukovsky ha preso parte diretta nella creazione del primo Aerodynamic Institute di Kutchino, nei pressi di Mosca. Nel 1910, il capo dello stato acquistato in Francia aerei. In 1913, Sikorsky ha progettato un quattro biplano "Russian Vityaz" e Bomber "Ilya Muromets". I primi voli di aviatori artiche russe sono stati impegnati in 1914 anno. Con l'inizio della prima guerra mondiale, la Russia è stata la più grande flotta - aereo 263. Per il periodo ottobre 1917 anni come parte del WWF ci 700 aereo. Superiorità nella quantità è stata data ad altri paesi.

Il periodo dell'URSS

 

Il Soviet Air Force istituita nel 1918 anno. Erano chiamati - I lavoratori e dei contadini Red flotta aerea. Entro la fine del 30-zioni ha iniziato la produzione di massa di bombardieri TB e TB-1-3 e 15-fighter ed ed e-16. Grande sviluppo è iniziato a metà degli 30-zioni. Numero di aeromobili nel periodo dal 29-37-fino all'anno aumentato di quasi otto volte. Inoltre ha cominciato ad aumentare il numero totale di Air Force e scuole preparatorie, la qualità dell'insegnamento è migliorata. Per un periodo di 1937 anni 23 destinare migliaia di studenti. Alla fine dell'anno 1937 sulle basi delle scuole di addestramento in volo là 3007 velivoli di varie classi. Il primo test serio ed esperienza l'Armata Rossa Air Force ha ricevuto nella guerra civile spagnola.

Nel 1939, l'Air Force ha preso parte alla guerra russo-finlandese. Per tutto il tempo questa campagna l'Unione Sovietica ha perso velivolo 627. Nel confronto con la forza aerea finlandese, che era molto più debole forza aerea sovietica subito pesanti perdite.

 

Entro giugno, l'industria 1941 17745 stato preparato aerei da combattimento di classi diverse. Tra di loro erano completamente nuova 706. Durante la guerra l'Unione Sovietica ha preparato un pilota 44093, 27600 di loro è morto in battaglia.

Dopo la vittoria nella seconda guerra mondiale sovietica Air Force è stato seriamente aggiornato. Per sviluppare una nuova tecnologia. Entro la fine del 80-zioni del numero di aeromobili della Air Force, c'erano 10000. A questo punto, ha cominciato a organizzare la bombardiere, caccia-bombardiere, ricognizione, aerei da combattimento e sanitario. Nella Air Force durante la 60 - 80-zioni formarono una prima linea, a lunga distanza, e aerei da trasporto militari. Sovietiche Forze di difesa aerea erano sole specie separata, che comprendeva la propria forza aerea.

 

Alla fine del 80-zioni iniziato lo sviluppo di aerei da combattimento di quinta generazione - MiG 1.44 e C-37. Progetti e nebyli hanno portato a termine a causa del crollo dell'Unione Sovietica e la crisi economica.

Formazione di aviazione tattica della Russia dopo il crollo dell'Unione Sovietica

 

Nel dicembre 91 anni tra 15-esimo paese è stato diviso il patrimonio aviazione dell'Unione Sovietica. Come risultato della divisione della Russia ha ricevuto circa 65% del personale e delle attrezzature 40% dell'Aeronautica Militare. Nel corso delle due campagne cecene (94 - 96-esimo e 99 - 02-esimo anno), l'Air Force russa ha partecipato attivamente.

Il degrado della forza aerea del Paese si è diffuso molto rapidamente negli 90. C'è stato un enorme declino nel numero di personale e aeromobili. Diminuzione dei finanziamenti All'inizio di 2009 è iniziato il processo di revisione e modernizzazione. Lo sviluppo continuò sui combattenti di quinta generazione: il PAK FA. Alla fine di gennaio 2010, si è verificato il primo volo di un aereo del genere.  

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