FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione
altro
FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione

È il più grande centro di formazione aeronautica della regione dell'Estremo Oriente. Il centro è stato creato nell'anno 1934.

istruttori altamente professionali e gli insegnanti svolgono il processo educativo, con certificazione di conformità. ATC ha dotata delle necessarie attrezzature tecniche classi: audio, computer e apparecchiature video.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 1

Molte aree di formazione sono svolte sui programmi di formazione del computer moderni.

ATC è dotato di un simulatore integrato del velivolo: An-26, IL-62M, Mi-8T (MTV), Yak-40, SSHT-70, SNT "Dvina", TCO-INO, Intern-A. Durante l'addestramento iniziale del personale di volo su aeromobili Tu-214, Tu-204, Tu-154L'addestramento del simulatore An-12 è condotto sotto contratto presso altri ATC.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 2

C'è un certificato legalmente valida del Ministero dei Trasporti su tutti i tipi di formazione.

FSUE DV TsPAP ha un ostello, un hotel, una mensa.

Il simulatore dell'elicottero Mi-8T per la formazione, l'apprendimento e la valutazione del livello di volo di addestramento dell'equipaggio sulle azioni necessarie in caso di guasto di aeromobili e pilotaggio della quantità di RLE Mi-8t e permette la sperimentazione di questi compiti:

- Formazione tecnica per il volo (ad eccezione per l'ispezione esterna dell'elicottero), tra cui la validazione e l'inclusione dei sistemi di bordo, collaudo e start-up dei motori, l'equipaggio sulle schede di controllo RLE4

- Rullaggio;

- Il rialzo (in elicottero e un aereo);

- Hang;

- In rotta, salita, discesa e atterraggio con l'uso di tutto il complesso di ingegneria radio e apparecchiature di volo di navigazione del personale dell'elicottero;

- Condurre una comunicazione a due vie tra l'equipaggio e con una radio a terra;

- riduzione del rotore nella modalità di autorotazione (LLDC);

- approccio al sito con la selezione dall'aria del sito e con l'uso di strutture di terra radio-tecniche;

- Landing (in un elicottero e un aereo);

- Esecuzione con la ruota dentata del freno;

- Azioni con errori, i fallimenti di sistemi per elicotteri e, in casi particolari, a condizione che il RLE;

- applicazione di metodi per controllare i fattori di errore e le minacce in conformità con il materiale istruttivo "Formazione del personale" dell'ICAO Il simulatore fornisce la verifica delle attività con orientamento visivo in tutte le fasi del volo, escludendo le fasi in cui il pilotaggio viene eseguito secondo le regole di volo dello strumento.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 3

Il simulatore consente di eseguire l'addestramento al volo in condizioni quasi reali (LOFT) e l'addestramento per ottimizzare l'ottimizzazione della cabina di guida (CRM) in conformità con il "Manuale per la formazione del fattore umano" fornito dall'organizzazione ICAO.

Il simulatore ha le seguenti caratteristiche metodologiche:

- La duplicazione di dispositivi sul monitor di controllo e istruttore nella cabina di guida del simulatore;

- Controllo visivo della situazione come istruttore;

- Formare parte dell'esercizio, rendere le condizioni di take-off di simulazione, rotta di volo (o delle vie respiratorie), parametri di funzionamento del atterraggio per elicotteri;

- Selezione di esercizi da un insieme di ready-esercizio;

- Istruttore di script per eseguire una formazione per il programma di LOFT;

- Interazione come un manager con l'equipaggio, utilizzando la simulazione delle apparecchiature di comunicazione;

- Modifiche al piano di volo;

- rimozione e di input fallimenti, così come i casi non standard in volo;

- Monitorare il lavoro dell'equipaggio e il lavoro di squadra, che fissa taluni frammenti di Istruttore WorkPlace (in senso figurato, l'istruttore ha accesso alla "scatola nera", che si trova nella cabina di studenti);

- riproduzione automatica di replay di volo, pausa, continuazione e il suo arresto completo;

- Valutazione delle azioni e l'esercizio di analisi equipaggio.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 4

Sito Web: dvcpap.ru

Guarda altre scuole di aviazione

.
al piano di sopra