FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione
altro
FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione

 

 

È il più grande centro di formazione aeronautica della regione dell'Estremo Oriente. Il centro è stato creato nell'anno 1934.

istruttori altamente professionali e gli insegnanti svolgono il processo educativo, con certificazione di conformità. ATC ha dotata delle necessarie attrezzature tecniche classi: audio, computer e apparecchiature video.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 1

 

Molte aree di formazione sono svolte sui programmi di formazione del computer moderni.

ATC è dotato di un simulatore integrato del velivolo: An-26, IL-62M, Mi-8T (MTV), Yak-40, SSHT-70, SNT "Dvina", TCO-ISE, Entry-A. Nella formazione di base del personale di volo a bordo degli aerei Tu-214, Tu-204, Tu-154, An-12 formazione simulatore è effettuata sulla base di contratti ad altri ATC.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 2

 

C'è un certificato legalmente valida del Ministero dei Trasporti su tutti i tipi di formazione.

FSUE "DV TCCS" ha un ostello, albergo, sala da pranzo.

Il simulatore dell'elicottero Mi-8T per la formazione, l'apprendimento e la valutazione del livello di volo di addestramento dell'equipaggio sulle azioni necessarie in caso di guasto di aeromobili e pilotaggio della quantità di RLE Mi-8t e permette la sperimentazione di questi compiti:

- Formazione tecnica per il volo (ad eccezione per l'ispezione esterna dell'elicottero), tra cui la validazione e l'inclusione dei sistemi di bordo, collaudo e start-up dei motori, l'equipaggio sulle schede di controllo RLE4

- Rullaggio;

- Il rialzo (in elicottero e un aereo);

- Hang;

- In rotta, salita, discesa e atterraggio con l'uso di tutto il complesso di ingegneria radio e apparecchiature di volo di navigazione del personale dell'elicottero;

- Condurre una comunicazione a due vie tra l'equipaggio e con una radio a terra;

- Riduzione in modalità rotore autorotazione (RSNV);

- L'iscrizione al sito con una selezione dal settore delle risorse radio aria e di terra utilizzando;

- Landing (in un elicottero e un aereo);

- Esecuzione con la ruota dentata del freno;

- Azioni con errori, i fallimenti di sistemi per elicotteri e, in casi particolari, a condizione che il RLE;

- L'uso di metodi di fattori di errore di controllo e le minacce secondo instrukttsionnogo materiale ICAO "Training" su simulatori fornire una attività pratica con orientamento visivo in tutte le fasi del volo, escluse le fasi in cui il volo è condotto secondo le regole del volo strumentale.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 3

 

Il simulatore permette di eseguire addestramento al volo in condizioni prossime a quelle reali (soppalco), e la formazione per ottimizzare le prestazioni nella cabina di guida (CRM) secondo le "Linee guida in materia di formazione per il fattore umano", fornisce l'organizzazione ICAO.

Il simulatore ha le seguenti caratteristiche metodologiche:

- La duplicazione di dispositivi sul monitor di controllo e istruttore nella cabina di guida del simulatore;

- Controllo visivo della situazione come istruttore;

- Formare parte dell'esercizio, rendere le condizioni di take-off di simulazione, rotta di volo (o delle vie respiratorie), parametri di funzionamento del atterraggio per elicotteri;

- Selezione di esercizi da un insieme di ready-esercizio;

- Istruttore di script per eseguire una formazione per il programma di LOFT;

- Interazione come un manager con l'equipaggio, utilizzando la simulazione delle apparecchiature di comunicazione;

- Modifiche al piano di volo;

- rimozione e di input fallimenti, così come i casi non standard in volo;

- Monitorare il lavoro dell'equipaggio e il lavoro di squadra, che fissa taluni frammenti di Istruttore WorkPlace (in senso figurato, l'istruttore ha accesso alla "scatola nera", che si trova nella cabina di studenti);

• Automatic Flight riproduzione ripetuta, mettere in pausa, proseguire e completare il suo arresto;

- Valutazione delle azioni e l'esercizio di analisi equipaggio.

FSUE Far Centro orientale per la formazione del personale dell'aviazione 4

 

Sito web: dvcpap.ru

 

Guarda altre scuole di aviazione

 

.
al piano di sopra