FFA ha ricevuto domande 10 di sostituire combustibili tradizionali da parte dei produttori
Articoli
FFA ha ricevuto domande 10 di sostituire combustibili tradizionali da parte dei produttori

FFA ha ricevuto domande 10 di sostituire combustibili tradizionali da parte dei produttori

FFA, ha attivato l'implementazione di un programma per sostituire la benzina con piombo per aeroplani con motori a pistoni con altri tipi di carburante.

È stata annunciata una competizione tra i produttori di carburanti per lo sviluppo della benzina senza piombo di altissima qualità per motori aeronautici.

FFA ha ricevuto le applicazioni 10 per la sostituzione di carburanti tradizionali da produttori globali, tra cui Afton Chemical Company, Avgas OOO, Shell, Swift e un consorzio di BP, Total e Hjelmco.

Le organizzazioni dell'aviazione civile, le compagnie petrolifere e la FAA stanno lavorando insieme per accelerare la soluzione di questo problema al fine di fornire ai consumatori l'accesso al carburante per aerei che soddisfi tutti i requisiti di sicurezza ambientale. Un certo numero di organizzazioni pubbliche e governative, come l'ARAA, l'FFA, il PAFI, l'American Petroleum Institute, l'Associazione nazionale per il trasporto aereo e l'Associazione nazionale dell'aviazione commerciale, stanno cercando di sviluppare una linea comune di azione per tutti i partecipanti al processo: produttori di benzina, consumatori e organismi regolatori condizione per migliorare la situazione ambientale negli Stati Uniti.

Aircraft rifornimento

L'FFA ha iniziato a studiare le applicazioni ricevute, tenendo conto della qualità del carburante, dei volumi di produzione, della disponibilità di infrastrutture, degli standard ambientali, della tossicità e del prezzo del carburante, garantendo la disponibilità del prodotto per i consumatori.

I carburanti più promettenti saranno selezionati per partecipare ai test presso il Centro tecnico Hughes agli inizi di settembre 2014. Gli sviluppatori di carburante devono fornire i galloni di carburante 400 per la prima fase di test. I tipi di carburante che hanno superato la prima fase di test saranno ammessi alla seconda fase, che consiste in test su scala reale direttamente sui motori degli aeromobili. Per fare ciò, i fornitori di carburante consegneranno un secondo lotto di galloni ciascuno in una quantità di 10000. Gli specialisti controlleranno le proprietà e le caratteristiche standard del combustibile con la fornitura di dati di certificazione. Sulla base di quali domande saranno prese in considerazione e verrà presa la decisione finale.

Il Congresso degli Stati Uniti sostiene pienamente questo programma pluriennale per creare nuovi standard di benzina senza piombo per i motori a pistoni di aerei con la transizione finale dell'intera flotta al nuovo standard per 2018. Ogni anno, 6 milioni di dollari viene assegnato per tutti i tipi di lavoro su questo programma.

rifornimento di carburante degli aeromobili

Secondo l'organizzazione internazionale, circa 167000 persone negli Stati Uniti sono i proprietari di aerei che hanno installato motori a benzina. Questa è l'unica modalità di trasporto che utilizza la benzina con piombo come combustibile, che ha additivi tetraetilici (TEL) necessari per produrre benzina ad alto numero di ottano.

Il programma, con la partecipazione di tutte le parti interessate, dovrebbe risolvere questo problema con il miglioramento obbligatorio della situazione ambientale nel paese.

Avia.pro

.
al piano di sopra