Europa Classic. Specifiche tecniche. Foto.
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Europa Classic. Specifiche tecniche. Foto.

Europa Classic. Specifiche tecniche. Foto.

Europa Classic - leggero velivolo monomotore della produzione britannica, sviluppato e prodotto da «Europa Aircraft» con 1994 anni.

Il progetto del velivolo bimotore a due posti Europa Classic è iniziato nell'anno 1992, mentre durante lo sviluppo, il velivolo è cambiato diverse volte sia in termini di design esterno che di configurazione interna, in particolare, si è inizialmente ipotizzato che l'aereo potesse trasportare quattro persone (incluso e un pilota), successivamente il prototipo divenne triplo e nella versione finale, che entrò in produzione di massa, l'aereo iniziò a posizionarsi come biposto.

foto Europa Classic

Grazie alla forma aerodinamica potente ustanvoke potenza ed elevata manovrabilità del velivolo, il velivolo anche ricevuto e la funzione di uso multiplo, in particolare, in misura maggiore è adattato per l'uso privato, ma con la resistenza strutturale e la capacità di resistere sia sovraccarichi negativi e positivi , aerei e gestito come un aereo sportivo.

A causa della natura e la progettazione di cabina piccole dimensioni, carico a bordo dell'aeromobile non è possibile, anche se nelle prime fasi di progettazione del velivolo, la possibilità è stata fornita dalla ingegnere aeronautico britannico.

Europa Classic foto

Nel pozzetto Europa Classic può ospitare fino a due persone, in particolare, un pilota ed un passeggero, che non consente di utilizzare questo aereo in ambito commerciale, anche se un certo potenziale di questo certamente esiste, ed è espressa principalmente in un movimento sufficientemente alta velocità e la distanza di volo è di circa 1355 chilometri.

Il propulsore del velivolo Europa Classic è costituito da un motore aeronautico a pistone singolo, il Rotax 912 ULS, con una capacità di 100 hp, che è piuttosto un po ', tuttavia, grazie ad alcuni miglioramenti tecnici nella progettazione dell'aereo, consente all'aereo di sviluppare velocità in 250 km / h. (velocità di crociera). Questa installazione di potenza è molto affidabile e non causa problemi in termini di manutenzione, anche finanziaria.

Cabina Europa Classic

Oltre alla versione di produzione principale del velivolo Europa Classic, entrato nella produzione di serie in 1994, i costruttori di aeromobili britannici hanno anche effettuato il rilascio di diverse versioni modificate, tra cui:

  • Europa XS - Modifica introdotta in 1997 anno, caratterizzato da alcune migliorie tecniche che hanno cambiato il profilo dell'ala, aumentando la portata massima di volo e capacità di carico;
  • Europa Glider - Versioni ibride di piccolo-aerei e alianti a motore, che si differenzia dalla versione base è principalmente aumentata progettazione apertura alare e leggero;
  • Europa LSA - La versione sportiva del velivolo, dotato di un impianto più potente.

A partire da metà anno 2014, 576 è stato rilasciato su aerei di questo modello, comprese le versioni modificate.

Specifiche Europa Classic.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 5,84 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 8,28 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 2,13 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 354. (A seconda della versione);
  • kg 269: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 623. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 250 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 265 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1355 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4600 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 912 ULS (a seconda della versione);
  • Potenza: 100 CV (A seconda della versione).

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