Eurocopter EC-120B Colibri
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Eurocopter EC-120B Colibri. Foto. Caratteristiche.

Eurocopter EC-120B Colibri

 

Elicottero ES120 Colibri creata per sostituire la famiglia di successo di elicotteri AS350 Squirrel. Nel progettare una moderna tecnologia nuova elicottero utilizzato, ampiamente utilizzato nella costruzione di materiali compositi, lo sviluppo della tecnologia ha una vite in Fenestron coda, così ES120 diventato più silenzioso della sua classe elicottero.

 

Eurocopter EC-120B Colibri foto

Eurocopter EC-120B Colibri foto

L'elicottero, che è stato nominato ES120 Colibri, è stato lanciato nel 1990, quando la società francese "Aérospatiale" con CATIC (Cina l'importazione nazionale e Export Corporation of Technology aerea) e "SingaporeTechnologiesAerospace" costituito una joint venture per la produzione e lo sviluppo di promettenti serie 4-5-Local elicottero leggero.

L'elicottero, che è in grado di soddisfare i clienti militari e civili, è stato nominato P120L. Il lavoro di progettazione è iniziata nel febbraio 1990, il primo volo del prototipo previsto per 1993, ma l'inizio delle consegne di macchine della serie - in 1996.
Inizialmente, l'elicottero progetto monomotore P120L destinato all'uso di vettori di tipo a quattro viti sviluppo Spheriflex "Aerospatiale", vite-fenestron a seguito della riduzione della rumorosità e facile da sci. Nella forma di realizzazione considerato l'uso di un gran numero di materiali compositi, lobi caudali delle quali sono state effettuate e il rotore, e una grande parte della fusoliera dell'elicottero. Si prevede che gli elicotteri di sostituzione P120L AerospatialeLama e Gazelle e premere elicotteri leggeri a campana Jet Ranger nel mercato mondiale. L'accento è posto su un piccolo rumore e una grande distanza di volo.

 

Eurocopter EC-120B Colibri salone foto

Eurocopter EC-120B Colibri salone foto

In questo progetto, il ruolo inizialmente leader era in "Aerospatiale", che ha effettuato la percentuale di lavoro 54, mentre la quota di CATIC era 30 per cento, un "Singapore Technologies Aerospace" -16 cento. Nel mese di ottobre 1992 partner sono stati in grado di firmare un contratto per un progetto su larga scala dell'elicottero.

Elicottero P 120L progettato per essere costruito in due versioni: la base "economica" e migliorato per l'uso ad alta quota e le proprietà di calore. Nel processo di progettazione del progetto iniziale è passato attraverso cambiamenti significativi, diventando più standard. I progettisti sono andati alla diminuzione del peso massimo al decollo dell'elicottero a 500kg, portando un'elica a tre pale installate e fatte le modifiche al propulsore.
Project work completato, soprattutto per 1993. Poi "Aerospatiale" ha collaborato con la società tedesca MBB, formando un gruppo "Eurocopter", ed elicottero P120L cambiato la denominazione in ES120 mentre in fase di ulteriori modifiche. La quota di "Eurocopter" nella nuova versione deve 61 percentuale umarnogo del volume di lavoro, la quota HAIC (Hafeyskaya Aviation Industry Company), di proprietà di CATIC - 24 per cento della quantità totale di lavoro, una percentuale 15 per "Singapore Technologies Aerospace" a sinistra. Durante il montaggio finale, prove di volo e certificazione di interesse europeo responsabile.

 

Cabine foto Eurocopter EC-120B Colibri

Cabine foto Eurocopter EC-120B Colibri

L'impianto della società "Eurocopter", nella città francese di Marignane costruito due prototipi. La prima (F-WWPA) ha iniziato a raccogliere nel primo tempo 1995, come ha salito 09.06. 1995 anni. Secondo (F-WWPD) prototipo ha effettuato il primo volo 17.07.1996. Prima dell'inizio della produzione in serie degli elicotteri superato i test per la certificazione, compreso il test con il motore TurbomecaArrius2F, 504l.s potenza. e test del clima freddo.

 

Caratteristiche elicottero EC120 B Colibri:

 

  • Gamma: 735km

  • Velocità di crociera: 233km / ora

  • L'altitudine massima: 6096m

  • Il più alto peso al decollo: 1715kg

  • Altezza cabina: 1.16m

  • lunghezza interna: 2.3m

  • Il maggior numero di passeggeri: 4

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.35m

  • Altezza: 3.08m

  • Lunghezza: 9.60m

 

Eurocopter EC-120B Colibri. Galleria.

Eurocopter EC-120B Colibri su avibazeEurocopter EC-120B Colibri prepara per il decolloEurocopter EC-120B Colibri in volo

Eurocopter EC-120B Colibri elicottero collisioneEurocopter EC-120B Colibri cabina elicotteroEurocopter EC-120B Colibri base aerea

Eurocopter EC-120B Colibri in montagnaincontro Eurocopter EC-120B Colibri di elicotteri nel cieloEurocopter EC-120B Colibri coda e la cabina

Eurocopter EC-120B Colibri prepara per il decolloEurocopter EC-120B Colibri si trova sulla pistaEurocopter EC-120B Colibri prima del decollo

 

 

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