Embraer Legacy 650. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Embraer Legacy 650. Specifiche tecniche. Foto.

Embraer Legacy 650. Specifiche tecniche. Foto.

 

Embraer Legacy 650 - velivoli amministrativo-tipo prodotto da costruttore di aeromobili brasiliano Embraer.

 

Foto Embraer Legacy 650

 

Sviluppo Embraer Legacy 650 effettuata sulla base del modello Legacy 600, ma il segno distintivo del velivolo è la possibilità di rendere il trasporto aereo più di due lunghi (massimo chilometri autonomia di volo 7200). Tra le altre cose, il modello Embraer Legacy 650 dotato di un capienti serbatoi di carburante, nonché nuovi mezzi di avionica che forniscono il controllo più confortevole del velivolo e maggiori condizioni di sicurezza.

 

Embraer Legacy 650 foto

 

Modello Embraer Legacy 650 è stato presentato per la prima volta nel 2009 anno, e dal momento che 2013 anni, è entrato in produzione di massa. Tuttavia, al fine di evitare la sostituzione di 600-esimo modello costruttori di aeromobili hanno deciso di rilasciare non più di velivoli 20 Embraer Legacy 650 anno.

Embraer Legacy 650 ha quasi tutte le stesse proprietà del modello 600-I - gestione facile, comodo viaggio aereo di passeggeri, alta manovrabilità e affidabilità.

 

La cabina passeggeri Embraer Legacy 650

 

A bordo dell'aeromobile Embraer Legacy 650 14 può ospitare passeggeri (a pieno carico), tuttavia, nella maggior parte dei casi, questi aeromobili sono dotati di sedili 8-10. Una grande quantità di spazio libero consente di rendere conveniente il trasporto aereo, anche la lunghezza del percorso, che è uno dei fattori per cui l'attuale modello è in forte domanda. Tra le altre cose, i clienti possono scegliere di fornire Embraer Legacy 650 cabina dell'aeromobile come la base delle soluzioni standard esistenti, e offrendo un interior design esclusivo, in base alle esigenze o desideri.

 

Cockpit Embraer Legacy 650

 

La cabina dell'aeromobile Embraer Legacy 650 progettato per tre membri dell'equipaggio, tuttavia, nella maggior parte dei casi, due piloti sufficiente per operare in sicurezza questo aereo. Tuttavia, il pozzetto è abbastanza grande, e non limita le azioni dei piloti, e moderni mezzi di avionica e dispositivi elettronici di controllo fornisce la più comoda dell'aeromobile durante il volo.

Il business jet centrale Embraer Legacy 650 rappresentato da due motori turbofan Rolls-Royce AE 3007 / A1P, ci permette di sviluppare la potenza totale in 78,4 kN e implementare i voli a velocità fino a 834 km \ h (la velocità massima di volo) - lo stesso come nella versione della Embraer Legacy 600.

Planes Tipo amministrativo Embraer Legacy 650 sfruttato in questo momento più che 12 il mondo, e, gli esperti ritengono che questo è dovuto principalmente al basso costo del velivolo (come di anno metà 2015 -. Circa 30 milioni di dollari), così come un semplice e servizio a basso costo.

 

Specifiche Embraer Legacy 650.

 

  • Equipaggio: 2-3 persona;
  • Passenger: 14 persone (a seconda della configurazione della cabina);
  • velivoli Lunghezza: 26,32 m;.
  • Apertura alare: 21,17 m;.
  • L'altezza del velivolo:. 6, 76 m;
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 16000;
  • kg 6500;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 22500 kg;.
  • Velocità di crociera: 830 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 834 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 7223 km;.
  • Altezza massima di volo: 12500 m;.
  • Tipo motore aeronautico: turbofan;
  • Motopropulsore: 2 × Rolls-Royce AE 3007 / A1P;
  • Link: 2 × 39,2kN.

 

altri aerei

Avia.pro

Per saperne di più su:

Embraer Legacy 650 non è un aereo rara. Di solito, si possono trovare fino a velivoli 14 in vendita - nuovo e poderzhanykh.

Importi dollari 14,995,000 americani saranno sufficienti per l'eredità Embraer 650 2014 di rilascio con garanzia Embraer 3.5 anni, aziendale programma di manutenzione del motore roll-Royce, un proprietario da nuovo, immacolato interno ed esterno, la storia servizio impeccabile, 13 sedili passeggeri e Wi- Fi.
Tempo totale battenti dall'inizio del funzionamento di tali aeromobili volerà ora 701.

pagina

.
al piano di sopra