Embraer ERJ-145
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Embraer ERJ-145

Embraer ERJ-145. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

 

 

Embraer ERJ145 - tipo di problema jet Embraer velivoli regionali, Brasile. La classe includono il modello ERJ135 (37passazhirov), ERJ 140 (44passazhira) e ERJ145 (50passazhirov) e Legacy600 (biznesdzhet) e R99 (opzione militare). ERJ145 - il più grande della famiglia di aeromobili. Ogni piano di questo tipo ha due motori turbofan. Il concorrente principale della classe è la classe problema ERJ 145 CRJ di Bombardier (Canada).

Produzione famiglia di aerei finisce. Così, nel primo semestre 2012 non ha prodotto alcun ekzemplyarasamolёta.

 

 

aereo Embraer ERJ-145

La storia del progetto

 

tempo in anticipo

 

ERJ145 è stato presentato al salone aeronautico in LeBurzhe 1989 anno come una variazione EMB120 Brasilia, è dotato di due motori turbofan. I principali indicatori del modello proposto erano:

Motori posizionati sulla fusoliera.

fascia destra.

75 per cento dei componenti compatibili con EMB120.

autonomia di volo di 2500 chilometri.

fase di progettazione

Gli ingegneri Embraer a 1990 anni condotti test utilizzando una galleria del vento, a seguito del progetto era in gran parte cambiato rispetto al EMB 120. Nuove caratteristiche:

angolo di ala è 22.3 °.

Motori posizionati sulla fascia.

La portata massima è 2500 chilometri.

 

fabbricazione

 

Il secondo test in galleria del vento aeromobili hanno dato risultati molto migliori, come risultato si è deciso di modificare i parametri ala e trasferire i motori sulla fascia alla parte posteriore del velivolo. Il nuovo volto del velivolo era alla fine dell'anno 1991, ma da qualche tempo è stato accantonato il progetto. Nonostante il gran numero di nuove impostazioni, da aerei EMB 120 ha ereditato una serie di soluzioni tecniche, tra cui salone krnfiguratsiyu 2 + 1. Le caratteristiche principali del progetto sono:

I motori nella parte posteriore dell'aeromobile

piastre laterali ala Swept senza

coda a forma di T

Massimo chilometri gamma 2500

In connessione con il cambiamento di forma del velivolo era un grande ritardo nella sua preparazione per la produzione. Era necessario unificare il più possibile con i nuovi EMB120Brasilia aeromobili. Tuttavia, un enorme numero di ordini svolto un ruolo importante nel progetto avvenuta.

 

variazioni aerei

 

parti 96 cento ERJ140 intercambiabili con ERJ145, per gli equipaggi dei dati aerei sono identici. Differenze in una fusoliera più corta, alcune modifiche nel controllo del motore e una maggiore autonomia di volo. In primo Embraer prezzo di produzione ERJ140 determinato in 15,2 milioni. andamento dei prezzi ERJ140 è stimato a 45 milioni. ERJ135, il cui uso è iniziata nel corso dell'anno 1999, 95 cento contiene dettagli ,, che sono identici alla ERJ 145, ma 3,6 metri più corto.

In ERJ145 fornisce posti 50, mentre ERJ140 calcolato sulla 44, e ERJ135 - su 37. ERJ140 programmato con un numero ridotto di posti a causa dei requisiti di compagnie aeree amerkanskih ,, che hanno firmato con i sindacati dei piloti accordo sulle restrizioni applicabili a cinquanta piani locali.

Embraer in 2003 anno, l'azienda ha creato una joint con HarbinAircraftManufacturingCorporation dalla città cinese di Harbin. Harbin Embraer joint venture, ha iniziato la produzione ERJ145 Embraer, insieme ad altre piante per il mercato cinese.

 

variazioni:

 

modelli civili

 

ERJ135ER - a lungo raggio, in base a variazioni 135. Si ERJ145 meno lunga, meno di tredici posti, progettato solo 37 passeggeri.

(Motori migliorati e maggiore serbatoi di carburante) a lungo raggio - ERJ135LR.

ERJ140ER - accorciato ERJ145, il numero dei passeggeri è diminuito di sei, è stato progettato solo 44 passeggero.

(Motori migliorati e maggiore serbatoi di carburante) a lungo raggio - ERJ140LR.

ERJ145STD - Modello di base

ERJ145EU - modello europeo. In normali serbatoi di carburante del volume 145STD (4174kg) oltre il peso massimo al decollo (19990kg).

ERJ145ER - a lungo raggio.

ERJ145EP - Se il volume di serbatoi di carburante 145ER (4174kg) sopra il peso massimo al decollo (20990kg).

(Motori migliorati e maggiore serbatoi di carburante) a lungo raggio - ERJ145LR.

ERJ145LU - Quando il volume del 145LR serbatoi di carburante (5187kg) sopra il peso massimo al decollo (21990kg).

ERJ145MK - Quando il volume dei serbatoi 145STD (4174kg), e il corrispondente peso massimo al decollo superiore limitano il peso dell'aereo senza carburante (17700kg)

ERJ145XR - lungo raggio (numerosi miglioramenti aerodinamici, serbatoio supplementare (che si trova nella parte posteriore) oltre ai due grandi serbatoi principali situate nelle ali (stessi serbatoi come nei modelli LR), maggiore peso, velocità massima e motori più potenti).

Legacy - ERJ135 basato Biznesdzhet.

 

modello militare

 

C99A - velivoli da trasporto;

EMB145SA (R99 Modela) - Modifica alla AEW;

EMB145RS (R99 modelB) - Modifica alla FLIR e SAR;

EMB145MP / ASW - Maritime modifica pattuglia.

 

Embraer ERJ-145 Salon

Embraer ERJ-145 Salon

operatori

 

I paesi che operano per scopi militari:

Belgio;

Brasile;

Grecia;

India;

Messico.

 

operatori civili

 

ERJ135

 

I principali operatori:

Stati Uniti

Chautauqua Airlines;

AmericanEagle Airlines;

ExpressJet Airlines.

Altri aeromobili utilizzati 9 altre compagnie aeree.

 

ERJ140

 

I principali operatori:

Stati Uniti

Chautauqua Airlines.

American Eagle Airlines;

 

ERJ 145

 

I principali operatori:

Gran Bretagna

Bmi regionale;

Flybe;

Messico

Aerolitoral;

Lussemburgo

Luxair;

Portogallo

Portugália;

Polonia

LOT Polish Airlines;

Stati Uniti

Chautauqua Airlines;

American Eagle Airlines;

Freedom Airlines;

ExpressJet Airlines;

Trans States Airlines;

Mesa Airlines;

Filippine

Tair Airlines;

Ucraina

Dniproavia;

Francia

Régional.

Altri aerei sono utilizzati in più compagnie aeree 13.

 

Embraer ERJ-145 salone schema

Embraer ERJ-145 salone schema

 

Caratteristiche Embraer ERJ-145:

 

Lunghezza: 28,45m.

Altezza: 6,76m.

Peso a vuoto: 11740kg.

superficie alare: 51,2kv.m.

Apertura alare: 20,04m.

Velocità massima: 834km / h ..

Soffitto: 11278m.

autonomia di volo con carico massimo: 3019km.

Motori: 2 × turbofan RollsRoyce AE3007A.

Link: 2h39,7kN.

Numero di posti: 44mesta.

larghezza interna massima: 3,5m.

Peso massimo senza carburante: 17100kg.

Peso massimo al decollo: 21100kg.

Rateo di salita: 780m / min.

Carico specifico sulla fascia: 334kg / mq

 

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