Embraer 170 foto
altro
Embraer 170

Embraer 170. Foto. vano di guida.

 

 

Embraer 170 (Embraer 170) - il più piccolo membro del tipo di aeromobile Embraer, progettato dalla società omonima nel velivolo brasiliano 2000-zioni. L'aereo è stato progettato per l'impiego su aeromobili malozagruzhennyh rotte di medio raggio. Oltre alla versione base vi è anche una versione del Embraer 170LR con una portata maggiore.

Embraer170 utilizzato per 2004 anni in compagnie aeree. Aircraft Manufacturing continua. Insieme con il modello è disponibile anche 170 esteso la sua versione - il velivolo Embraer 175.

aerei regionali con i motori turbofan (HPT) nei primi anni 90-X ha cominciato a limitare in modo significativo getti. Per una maggiore comodità, che ha fornito il velivolo turboelica passeggero, necessari per aggiungere più velocità per competere getti, che sono stati utilizzati sulle principali linee di media lunghezza. Ma la vera rivoluzione nella costruzione di questi velivoli ha avuto luogo nel 1992 anno in cui il gruppo canadese Bombardier ha presentato il suo cinquanta locale CRJ100. Ben presto, il mercato ha rotto società rapidamente brasiliana Embraer, che è gestito per il numero di ordini anche concorrenti obognatkanadskih.

Embraer - quarto nel mondo produttore di aeromobili civili nel numero del personale (dopo Airbus, Boeing e la canadese Bombardier) e il terzo nel numero di aerei in fase di costruzione di ogni anno (dopo Airbus e Boeing). Un passo avanti nel mercato delle società velivoli locali esperti stimano Embraer come una sorpresa, ma una naturale e ovvia successo dei costruttori di aerei brasiliani.

 

Embraer 170 Salon

Embraer 170 Salon

 

ERJ170 - passeggeri aerei a medio raggio per le linee aeree regionali sviluppati dalla società brasiliana Embraer. Embraer EJet - tipo a corridoio singolo bimotori aerei passeggeri distanza media. Di per sé comprende quattro versioni: E175, E170, E195 e E190. La struttura del "EJet" comprende velivoli Embraer locale 175, 170, 195 e 190 che sono progettati per il trasporto di passeggeri 70-110.

progettazione migliorata, migliori caratteristiche tecniche, l'efficienza operativa, cabina spaziosa e un piccolo livello di emissioni di inquinanti sono le principali caratteristiche distintive del velivolo. La comunanza di progetti come "EJet" permette di ridurre in modo significativo i costi per i pezzi di ricambio, le spese per l'acquisto di attrezzature per il fitness e la formazione del personale, così come le riparazioni e costi di manutenzione. 170-I modello è progettato per i passeggeri 70-80, il tipo e fare Embraer175 (passeggeri 78-84), Embraer190 (98passazhirov) e Embraer195 (108passazhirov).

L'aereo - una nuova società di sviluppo Embraer nella classe con pascazhirovmestimostyu estesa rispetto ai piani ERJ135 / 140 / 145. Il design del velivolo ci ha preso parte: Honeywell (avionica Primus Epic), General Electric (motori turbofan CF348E10E), Hamilton Sundstrand (progettazione della sezione di coda), Latecoere, Kawasaki, Gamesa, Liebherr, Sonaca (diversi elementi della fusoliera), Parker Hannifin (sistema di alimentazione e idrodinamica). Embraer in 1999 anno ha introdotto un nuovo programma per la costruzione di tipo aeromobili civili E170190, che sono progettati per i passeggeri 70-118.

L'aereo è stato introdotto e illustrato nella manifestazione aerea 11.02.1999 1999 anno a Parigi. Il primo volo ha avuto 09.02.2002. La produzione in serie è iniziata nel 2002 anno. Problema in 2003, il modello di settanta posti ERJ170 segnato la nascita dei seguenti tipi di aerei di linea commerciali - soddisfare le esigenze delle linee di trasporto aereo di importanza nazionale e più spazioso. Il prezzo del velivolo - 21 milioni. 17.03.2004 fatto il primo E170 volo commerciale a Varsavia.

Compagnie aeree che operano il velivolo Embraer 170

Air Lituanica; Airnorth; Alitalia Express; BA; CityFlyer; Compass Airlines; Egyptair espresso; Estonian Air; Finnair; Flybe Nordic; Sogno Airlines; Fuji; Gulf Air; HOP!; J-Air; Kenya Airways; Polish Airlines; LOT; Viennaline popolare; Ceca Compagnie aeree; Saudi Arabian Airlines; TAME Linea Aerea del Ecuador; Shuttle America;

 

Caratteristiche Embraer170:

 

schema di Embraer 170 internoE-170

Altezza: 9.6m.

Lunghezza: 29.9m.

Peso a vuoto: 21140kg.

Apertura alare: 26.0m.

Velocità di crociera: 890km / h ..

Soffitto: 11900m.

autonomia di volo con carico massimo: 3100km.

Motori: 2hGE CF348E.

Link: 2x6450kgs.

Numero di posti: 70-78mest, indipendentemente klassnosti.

Peso massimo al decollo: 35990kg.

Peso massimo atterraggio: 32800kg.

Peso massimo senza carburante: 30140kg.

carico utile massimo: 8900kg.

Capacità serbatoio carburante: 11840l.

la tiratura: 1690m.

lunghezza del percorso: 1160m.

 

E-170LR

 

Lunghezza: 29.9m.

Altezza: 9.8m.

Apertura alare: 26.0m.

Peso a vuoto: 21140kg.

Velocità di crociera: 890km / h ..

Soffitto: 11900m.

autonomia di volo con carico massimo: 3700km.

Motori: 2hGE CF348E.

Link: 2x6450kgs.

Numero di posti: 70-78mest, indipendentemente klassnosti.

Peso massimo al decollo: 37200kg.

Peso massimo atterraggio: 32800kg.

Peso massimo senza carburante: 30140kg.

carico utile massimo: 8900kg.

Capacità serbatoio carburante: 11840l.

la tiratura: 1690m.

lunghezza del percorso: 1160m.

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra