Embraer 170 foto
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Embraer 170

Embraer 170. Foto. vano di guida.

170 Embraer (Embraer 170) è il più piccolo rappresentante del velivolo di tipo Embraer, progettato dallo stesso nome del costruttore di velivoli brasiliano negli 2000. L'aereo era destinato all'uso su linee a medio raggio leggermente caricate. Oltre alla versione base, esiste anche una versione Embraer 170LR con portata più lunga.

Embraer170 utilizzato per 2004 anni in compagnie aeree. Aircraft Manufacturing continua. Insieme con il modello è disponibile anche 170 esteso la sua versione - il velivolo Embraer 175.

Gli aerei regionali con motori turbofan (TVD) all'inizio del 90-x hanno iniziato a spingere in modo significativo i jet. Per il comfort, che è stato fornito ai passeggeri dagli aerei turboprop, è stato necessario aggiungere maggiore velocità per competere con gli aerei a reazione, che sono stati utilizzati su rotte a medio raggio. Eppure, una vera rivoluzione nella costruzione di tali velivoli ebbe luogo in 1992, quando il gruppo canadese presentò a Bombardier i suoi cinquanta locali CRJ100. Presto, la società brasiliana Embraer, che riuscì a superare i concorrenti canadesi per il numero di ordini, irruppe nel mercato.

Embraer è il quarto produttore di aeromobili civili al mondo per numero di dipendenti (dopo Airbus, Boeing e Canadian Bombardier) e terzo per numero di aeromobili in costruzione ogni anno (dopo Airbus e Boeing). Gli esperti valutano la svolta del mercato aeronautico locale di Embraer come un successo inaspettato, ma logico e chiaro per i costruttori di velivoli brasiliani.

Embraer 170 Salon

Embraer 170 Salon

ERJ170 - aereo di medio raggio per le linee aeree regionali sviluppato dall'azienda brasiliana Embraer. Embraer EJet è un tipo di aereo per passeggeri a medio raggio, a corpo ridotto, bimotore. Comprende quattro modifiche: E175, E170, E195 e E190. L'EJet include gli aeromobili locali Embraer 175, 170, 195 e 190 progettati per trasportare passeggeri 70-110.

progettazione migliorata, migliori caratteristiche tecniche, l'efficienza operativa, cabina spaziosa e un piccolo livello di emissioni di inquinanti sono le principali caratteristiche distintive del velivolo. La comunanza di progetti come "EJet" permette di ridurre in modo significativo i costi per i pezzi di ricambio, le spese per l'acquisto di attrezzature per il fitness e la formazione del personale, così come le riparazioni e costi di manutenzione. 170-I modello è progettato per i passeggeri 70-80, il tipo e fare Embraer175 (passeggeri 78-84), Embraer190 (98passazhirov) e Embraer195 (108passazhirov).

Il velivolo è un nuovo sviluppo della società Embraer nella classe con una maggiore capacità passeggeri rispetto al velivolo ERJ135 / 140 / 145. Le seguenti società hanno partecipato alla progettazione dell'aeromobile: Honeywell (Primus Epic Avionics), General Electric (motori a turboventola CF348Е10E), Hamilton Sundstrand (progettazione di coda), Latecoere, Kawasaki, Gamesa, Liebherr, Sonaca (elementi di fusoliera diversi), Parker Hannifin (elementi di combustibile), e idrodinamica). In 1999, Embraer ha introdotto un nuovo programma per la costruzione di aerei civili del tipo E170190, progettati per i passeggeri 70-118.

L'aereo è stato introdotto per la prima volta su 11.02.1999 e mostrato a 1999 durante la fiera dell'aviazione a Parigi. Il primo volo ha avuto luogo 09.02.2002. La produzione seriale è iniziata nell'anno 2002. L'uscita del settantesimo modello locale ERJ2003 in 170 ha segnato la nascita del prossimo tipo di aerei di linea commerciali, soddisfacendo le esigenze delle linee aeree di importanza nazionale e di quelle più spaziose. Il prezzo dell'aereo è 21 milioni di dollari. 17.03.2004 ha fatto il primo volo commerciale E170 a Varsavia.

Compagnie aeree che operano il velivolo Embraer 170

Air Lituanica; Airnorth; Alitalia Express; BA; CityFlyer; Compass Airlines; Egyptair Express; Estonian Air; Finnair; Flybe Nordic; Dream Airlines; fuji; Gulf Air; HOP! J-Air; Kenya Airways; Compagnie aeree polacche; LOT; People's Viennaline; Compagnie aeree della Repubblica; Arabia Saudita Airlines; TAME Linea Aerea del Ecuador; Shuttle America;

Caratteristiche Embraer170:

schema di Embraer 170 internoE-170

Altezza: 9.6.

Lunghezza: 29.9.

Peso a vuoto: 21140kg.

Apertura alare: 26.0.

Velocità di crociera: 890km / h ..

Soffitto: 11900m.

Intervallo di volo con carico massimo: 3100km.

Motori: 2xGE CF348E.

Link: 2x6450kgs.

Numero di posti: 70-78mest, indipendentemente klassnosti.

Peso massimo al decollo: 35990kg.

Peso massimo atterraggio: 32800kg.

Peso massimo senza carburante: 30140kg.

carico utile massimo: 8900kg.

Capacità serbatoio carburante: 11840l.

la tiratura: 1690m.

lunghezza del percorso: 1160m.

E-170LR

Lunghezza: 29.9.

Altezza: 9.8.

Apertura alare: 26.0.

Peso a vuoto: 21140kg.

Velocità di crociera: 890km / h ..

Soffitto: 11900m.

Intervallo di volo con carico massimo: 3700km.

Motori: 2xGE CF348E.

Link: 2x6450kgs.

Numero di posti: 70-78mest, indipendentemente klassnosti.

Peso massimo al decollo: 37200kg.

Peso massimo atterraggio: 32800kg.

Peso massimo senza carburante: 30140kg.

carico utile massimo: 8900kg.

Capacità serbatoio carburante: 11840l.

la tiratura: 1690m.

lunghezza del percorso: 1160m.

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