Occhio d'aquila
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Occhio d'aquila

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Eagle Eye - un multi-purpose PIL senza equipaggio, che è stato progettato dagli ingegneri società statunitense Bell in collaborazione con la società Scaled Composites. Un modello sperimentale di Eagle Eye con gondole motore rotativo creato per scoprire le caratteristiche di funzionamento e di volo di base del motore prototipo con il suo ulteriore miglioramento. Inoltre, i progettisti hanno perseguito l'obiettivo di individuare il potenziale nel funzionamento del motore con gondole rotante per il futuro UAV a decollo e atterraggio verticale. Campana ha suggerito che l'azienda specificamente Scaled Composites è di progettare e realizzare una parte in composito per scheletri 2 modello sperimentale a causa di specialisti Scaled hanno una vasta esperienza in questo campo. Inoltre, l'azienda ha iniziato la costruzione del sistema di telaio, di propulsione e controllo.

Per Eagle Eye dovuto creare convenire struttura estremamente complessa di elementi di appoggio, in quanto in base ai requisiti necessari per collegare la qualità dell'uomo e la solita volo dell'aeromobile. Motore Allison C20 installato al centro della fusoliera e collegato alla marcia unificante dei semiassi che passano attraverso il centro dell'ala e collegati alla trasmissione di tutte le parti inclinate dell'ala. La parte inclinata è presente e la trasmissione di comando che viene utilizzato per spostare la porzione inclinata con il rotore e la trasmissione.

Durante il volo normale e ala svettanti sperimentando abbastanza una varietà di sovraccarico strutturale, portando ad un ulteriore problema - l'interno dell'ala doveva essere wet wing (il serbatoio), ma è direttamente proporzionale al contrasto con la necessità di garantire la secchezza dei gasdotti dell'albero motore.

Multistrato fusoliera composito costituito da 3 parti smontabili: la coda e il naso centrale. Tale schema ha contribuito ad attuare un comodo trasporto e stoccaggio del UAV. Una porzione naso montato su cerniere, che ha fornito il libero accesso alle apparecchiature. Composizione motore centrale, ali, serbatoi e carrello di atterraggio. Si raggiunge attraverso un coperchio superiore amovibile della fusoliera. La parte staccabile posteriore fissata al resto della struttura mediante viti convenzionali. Esso comprende una pluralità di antenne e guidare per aiutare a gestire pendenze senza equipaggio. Tutti i principali e parti di fissaggio forniti dalla Scaled Composites, e componenti del sistema insieme al motore, radiatori dell'olio, trasmissioni, sistemi di controllo di aeromobili, alette di regolazione e timoni pre-testati prima impiantisti Bell.

Il disegno è stato sottoposto a carichi statici in presenza del cliente. Inoltre organizzato corsi di formazione per la formazione. Il cliente - la US Air Force. La prima istanza non ha avuto successo, e il test è stato danneggiato, ma il secondo ha superato tutte le aspettative. Ha mostrato tutte le fasi di volo e il ragazzo, e le transizioni tra di loro.

UAV dimostrato la loro capacità di buona velocità massima (322 km / h), mentre la portata del dispositivo è 257 km. L'Air Force non è molto felice con la lunghezza del volo, tutti 5 ore, ma l'UAV ancora in grado di salire ad una altezza di oltre 6 km. Totale tutti gli aspetti positivi hanno portato alla firma del contratto per la fornitura di diverse decine di Eagle Eye UAV nei ranghi della US Air Force.

EagleEye. Caratteristiche:



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Apertura alare, m 3.75
Aircraft Lunghezza m 5.00
Il diametro del rotore, m 2.50
Peso, kg
Tipo motore 2 GTD Allison 250-C20B
Potenza kW X 2 258
Velocità massima km / h 322
distanza di volo, km 257
Durata del volo, h 5
soffitto pratica, m 6096

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