Doppio albero VGTD
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Doppio albero VGTD

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Doppio albero VGTD compressore aggiuntivo azionato dalla turbina libera è controllata mantenendo una velocità costante della turbina liberi, che viene prelevata dalla potenza per pilotare l'alternatore. Potenza del compressore aggiuntivo è generalmente controllato variando l'angolo delle palette e BHA bypass parte dell'aria compressa dal compressore all'ugello. Non ci sono motori e circuiti controllati VNA.

Il più diffuso per l'aeromobile medio e lontano-autostrade trovato regime monoalbero VGTD con valvola regolabile VNA ulteriore bypass compressori e aria compressa da una controllata a seconda del flusso di aria attraverso il compressore. Nel suo esempio, consideriamo le principali caratteristiche del sistema di controllo VGTD.

Per gestire il tipo di avvio e l'accelerazione VGTD programma di gestione utilizzato:

Avviare il primo controllo del programma e l'accelerazione è abbastanza semplice da implementare. Tuttavia, una vasta gamma di condizioni ambientali, non può sopportare accuratamente il tempo di inizio specificato. Tale inconveniente non è presente alla seconda della regolazione. In assenza di requisiti rigorosi per il tempo VGTD avvio ampiamente utilizzato semplice terzo programma.

In determinate condizioni ambientali, per esempio ad una temperatura elevata di aria esterna, l'aria di spurgo del compressore durante l'avviamento può essere un aumento della temperatura del gas prima della turbina. Per proteggere contro il superamento dei limiti specificati utilizzando limite software T = cost. Particolarità VGTD è quello di limitare la temperatura del gas, limitando il flusso di esposizione all'aria spurgo BHA o otturatore nella selezione del percorso.

Regolamento sulle condizioni di carico del motore nella selezione della potenza è effettuata mantenendo il fisico velocità del rotore della turbina di potenza = cost.

Servizio di gestione BHA è fornita dal compressore a seconda del flusso di aria compressa alle esigenze di JIA. Durante lame di start-up VNA VGTD sono sotto le spoglie di posizione. La potenza assorbita dal turbocompressore, è minimo.

VGTD lavoro al minimo e la selezione si verifica quando l'energia elettrica è completamente coperto BHA. Modi avviare il motore principale e riscaldando la cabina è dotata di una posizione aperta completamente BHA, e lavorare su più lunghe condizioni dell'aria interna può essere eseguita in diverse posizioni BHA definite dalla valvola di controllo del flusso d'aria nel sistema di condizionamento dell'aeromobile. Quando si cambia la larghezza di banda di detta valvola ACS VGTD riceve un segnale dal grado della sua apertura e con la correzione della temperatura dell'aria esterna, le lame di posizione BHA. Così entro il margine funzionamento stabile del livello di pressione dell'aria del compressore sfiato viene mantenuto costante.

 

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