Dornier Do 27. Specifiche tecniche. Foto.
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Dornier Do 27. Specifiche tecniche. Foto.

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Dornier Do 27 - luce tedesco velivolo multiuso, sviluppato in 1955, il costruttore di aerei «Dornier-Werke GmbH».

foto Dornier Do 27

velivolo multiuso venne costruita da ingegneri tedeschi nei primi 50-zioni del secolo scorso, e, come base per costruttori di aeromobili della società «Dornier-Werke GmbH» è stato utilizzato il modello dei velivoli Dornier Do 25, che, tuttavia, ha subito un gran numero di diverse modifiche, inoltre, sia in termini di aspetto, e in termini tecnici. L'obiettivo principale è stato in piedi di fronte a costruttori di aeromobili hanno bisogno per creare un velivolo veramente polivalente, che consente di portare avanti la sua portando un gran numero di persone o carichi differenti che cadono nella dimensione del piccolo velivolo.

Nonostante la relativamente grande velivolo Dornier Do capacità 27, il velivolo ha una dimensione abbastanza compatta per garantire un funzionamento sufficiente e facile, e alti livelli di manovrabilità. È accettabile velivolo aerodinamico disegno Dornier Do 27 permette al velivolo di sviluppare una velocità sufficientemente elevata, che nella sua essenza, ed è stato uno dei motivi per la divulgazione del velivolo.

Dornier Do 27 foto

La prima salita del velivolo Dornier Do 27 in aria nel mese di aprile 1955 anni, tuttavia, la progettazione degli aeromobili chiamato per un ulteriore miglioramento, che a sua volta ha portato a perfezionamenti di questo modello, tuttavia, poiché 1956, il progetto è stato messo con successo in produzione, dove rimase fino al a 1965 anni. Durante l'intero periodo di rilascio, il costruttori di aeromobili 624 aerei tedeschi di questo modello, di cui, fino ad oggi in funzionamento è ancora la stragrande maggioranza di questi velivoli sono stati costruiti.

La cabina del velivolo Dornier Do 27 ha una dimensione sufficientemente grande, che a sua volta permette di mettere sul tavolo per 6 persone, in particolare, l'equipaggio 1-2 e passeggeri 4-5. capacità passeggeri dell'aeromobile dipende dal numero dei membri dell'equipaggio, tuttavia, il piano di gestione potrebbe facilmente gestire e un uomo. Se necessario, l'aeromobile Dornier Do 27 può anche essere impiegato per il trasporto di merci sul suo bordo, che è quello di rispettare i termini delle dimensioni di carico, così come non supera il regolamentata peso massimo al decollo dell'aeromobile.

Velivolo Dornier Do 27

Il velivolo Dornier Do 27 dotato di una marca di motori di aerei a pistoni Lycoming GO-480-B1A6, che è in grado di sviluppare la trazione in 270 CV, che è sufficiente per trasportare un gran numero di persone (o merci), nonché per il volo a velocità di crociera in 230 km \ h. A seconda della modifica del velivolo, possono essere impiegati altri motopropulsore, che influenza la frequenza di ripetizione del velivolo.

Il mezzo è il costruttori di aeromobili tedeschi di aeromobili di questo modello, ci sono le seguenti modifiche:

  • Dornier Do 27 - Un prototipo di base del velivolo;
  • Dornier Do-27A 1 aerei 5 posti -;
  • Dornier Do-27A 2 - Una versione migliorata della versione Dornier Do-27A 1;
  • Dornier Do-27A 3 - Modifica per aumentare il peso massimo vzlёtnym;
  • Dornier Do-27A 4 - Una versione modernizzata del velivolo, con una serie di miglioramenti tecnici minori;
  • Dornier Do-27B 1 - Modifica attrezzata controlli gemelli;
  • Dornier Do-27B 2 - Una versione migliorata del Dornier Do-27B 1, con piccoli miglioramenti in cabina;
  • Dornier Do-27B 3 - Modifica del velivolo Dornier Do-27B 1 ad un aumento del peso massimo vzlёtnym;
  • Dornier Do-27B 5 - Una versione migliorata di analogico Dornier Do-27B 3;
  • Dornier Do-27H 1 - Una versione modernizzata, dotato di una centrale elettrica Avco Lycoming GSO-480 (340 CV);
  • Dornier Do-27H 2 - Modifica progettato per la Forze aeree svizzere in base alla versione di Dornier Do-27H 1;
  • Dornier Do-27J 1 - La versione militare della versione velivolo del Dornier Do-27A 4, progettata per ordine del belga Air Force;
  • Dornier Do-27K 1 - Versione analogica Dornier Do-27J 1, sviluppato tenendo conto delle esigenze della Forza Aerea del Portogallo;
  • Dornier Do-27K 2 - Una versione migliorata di analogico Dornier Do-27K 1;
  • Dornier Do-27Q 1 aerei 6 posti -;
  • Dornier Do-27Q 3 Versione 4 posti del velivolo equipaggiato con meno produttivi a pistoni propulsore marchio Continental O-470K (230 CV) -;
  • Dornier Do-27Q 4 - Una versione aggiornata della versione Dornier Do 27Q-1, dotata di serbatoi di carburante aggiuntivi;
  • Dornier Do-27Q 5 - Una versione migliorata della versione Dornier Do-27Q 4;
  • Dornier Do-27Q 6 - Modifica sviluppato su richiesta del Brasile;
  • Dornier Do-27S 1 - Versione del velivolo, equipaggiato con carrello galleggiante;
  • Dornier Do 27T - Modifica, dotato di marca turboelica Turbomeca Astazou II.

Specifiche Dornier Do 27.

  • Equipaggio: 1-2 persone (a seconda della versione);
  • Passenger: 4-5 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 9,6 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 12 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 3,5 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1200. (A seconda della versione);
  • kg 650: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1850. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 230 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 260 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1100 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 3600 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone (a seconda della versione);
  • Motopropulsore: Lycoming GO-480-B1A6 (a seconda della versione);
  • Potenza: 270 CV (A seconda della versione).

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