Esplorazione supplementare
altro
Esplorazione supplementare

Ulteriori esplorazioni nel settore dell'aviazione

 

L'esperienza della guerra di Spagna e la Cina ha dimostrato che l'esplorazione supplementare della sua comparsa sulle Forze di Terra può smascherare attacco imminente, così l'organizzazione di ulteriori approfondimenti, non deve essere considerato come un elemento obbligatorio della costruzione dell'attacco, e in via eccezionale, a causa della natura della situazione (la mancanza di mezzi di difesa aerea, combattenti, e così via. D. ).

I bersagli mobili attacco deve essere fatto principalmente senza ulteriore esplorazione del costruita su tali principi, che, da un lato, l'attacco sarebbe smascherato, e dall'altro, danno un colpo improvviso.

Una possibilità potrebbe essere il metodo prossimo attacco di attacco.

L'attacco viene effettuata da due linee. Il primo treno conduce alla meta e subito attaccato con mitra e bombe. Esplosioni di bombe questo livello forniranno designazione del bersaglio per il secondo livello, che segue dietro e sotto la guida FL.

In attesa aerei da ricognizione dorazvedyvaet bersaglio e monitorare le azioni dei loro soldati, il segnale che viene prodotta attacchi successivi. Incontro con assaltatori Scout si possono verificare nella zona di attesa, sul percorso presso l'aerodromo (raramente) e sopra il bersaglio (chiamare via radio).

Davanti volo delle sue truppe. Davanti volo delle sue truppe si realizza nelle aree di secondaria importanza.

Voli per la linea del fronte vengono assegnati in uscita e porta di ingresso (in aree diverse).

Ulteriori esplorazioni nel settore dell'aviazione

Viaggio del momento è determinata dai segnali condizionali adeguate (radio), stabilisce un accordo con i bracci combinati a comando.

Al tempo necessario per il viaggio, fuoco dell'artiglieria nel sito fermato.

Le truppe hanno avvertito che i loro aerei non sono stati presi per il nemico e sistema di difesa aerea non sono stati licenziati.

Attack (con bombe e mitragliatrici) improvvisamente da dietro una copertura, posteriore o laterale, e in un certo davanti sluchayh e un corto putt.

Evitando porta ad alta velocità, sulla volo basso livello per il riparo. Ripetuti attacchi con mitragliatrici è consentito solo in caso di forte disturbo eccezionalmente del nemico dopo il primo attacco.

Il ritorno sul campo d'aviazione a bassa quota (50-200 n) a volte volo a bassa quota, lazami aria o nelle aree coerenti con le truppe nel tempo e luogo (per il passaggio del cancello).

Pronto per il prossimo volo dipende dalla durata del primo volo. Preparazione per il prossimo volo (bombe di sospensione, ricarica la sospensione carburante o bombe solo se il volo è stato di breve durata) può durare fino a ore 0,5 4.

 

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra