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DHC-2 Beaver

DHC-2 Castoro

DHC-2 Beaver (Beaver), è un aereo monomotore leggero e polivalente sviluppato dalla compagnia canadese "de Havilland Canada". Aircraft DHC-2 Beaver, ha una breve distanza di run-up e run e appartiene alla classe tecnologica degli aerei STOL (Short decollo e atterraggio). Ruote, galleggianti o sci possono essere installati sull'aereo come carrello di atterraggio. Grazie a ciò, è possibile azionare l'aereo da atterraggi non preparati situati in aree remote e in territori non sviluppati.

Inoltre, il "Beaver" ha un design semplice e affidabile, senza pretese di funzionamento e di manutenzione economica. Tutto ciò ha reso il DHC-2, uno dei velivoli più famosi e di successo in piccoli velivoli. L'ambito di applicazione di questo velivolo è ampio. È utilizzato per il trasporto di passeggeri e trasporto, per lavori chimici agricoli e aeronautici, per la ricerca e il salvataggio e le spedizioni turistiche, nonché nell'aeronautica militare nel ruolo di trasporto leggero e velivoli da addestramento.

DHC-2 Beaver 2

I lavori per la progettazione del DHC-2 sono iniziati da de Havilland Canada a settembre 1946 nella città di Toronto. L'aereo ha ricevuto un corpo interamente in metallo con un'ala diritta alta. Il velivolo è stato equipaggiato con un motore Ratt XRUMXAN Wasp Junior di Pratt & Whitney Canada con una potenza 985. L'aereo con questo motore è diventato la modifica di base e ha ricevuto la designazione Beaver I.

Il suo primo volo DHC-2 ha fatto 16 August 1947 dell'anno. L'aereo è stato pilotato dal pilota Russell Bennock (Russell "Russ" Bannock). Dopo che il programma di test è terminato a marzo 1948, l'aereo è stato certificato. La versione base del velivolo Beaver I, con sei posti passeggeri o nella versione da trasporto, era in grado di trasportare fino a chilogrammi 680 di carico utile.

In futuro, l'aereo ha installato diversi motori. Ad esempio, in Ontario, Airtech Canada di Peterborough ha modificato diverse unità di DHC-2. In particolare, erano equipaggiati con motori PZL-3S hp 600 fabbricati in Polonia. con viti a quattro lame. Questa modifica è stata designata DHC-2 / PZL-3S.

DHC-2 Beaver berlina dentro

E 'stato anche pubblicato un paio di aerei con motori RT6A-6 578 potenza cv Questa versione del velivolo ha ricevuto la designazione Turbo-Beaver III e la sua cabina si trova a dieci posti passeggeri.

Produzione DHC-2 Beaver è stata completata nel 1967 anno. E 'stato costruito unità aeree 1657 che operavano in più di cinquanta paesi. Ma, nonostante il fatto che il piano non è fatto, è ancora in funzione ed è molto richiesto e il rispetto dei piloti.

Specifiche velivolo DHC-2 Beaver

Primo volo DHC-2 Beaver: 16 1947 anno nel mese di agosto

Anni di produzione: da 1947 a 1967 anno

Lunghezza: 9,25 m.

Altezza: 2,74 m.

Apertura alare: 14,63 m.

Peso a vuoto: kg 1293.

Superficie alare: 23,23 mq

Velocità di crociera: 230 km / h ..

Velocità massima: 260 km / h ..

Soffitto: 5500 m.

Intervallo: 750 km.

Motori: 1 Pratt Whitney R-985AN

persone 1: Crew

Numero di passeggeri: posti 6

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Per le vaste distese della nostra patria, questo tipo di trasporto proprio nezamenim.Ved abbiamo così tanti posti impervi! Le persone sono in disperato bisogno di pomoschi.Neploho medico li userebbero come missioni di soccorso, come posta perevozok.Ochen attrezzature necessarie per il nostro paese!

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