Business Aviation in Russia
articoli dell'autore
Aviazione d'affari in Russia. E se?

Aviazione d'affari in Russia. E se?

C'è? Sì, lo è! Molti miliardari domestici, gli oligarchi possiedono i loro aerei. Spesso sono registrati nella flotta aziendale. Più spesso, sono registrati in società offshore all'estero.

C'è un aeroporto così specialeVnukovo-3. Aeroporto con parcheggio per i ricchi e facoltosi russi. Qui potete vedere il più lussuoso e costoso volare aerei nei nostri cieli. Bene, costosa e di élite degli aeromobili, riuniti per un ordine specifico è prevedibile 2-3 anni. Ma il nostro popolo, in possesso di grande fortuna, quindi in attesa non è pronto. E i produttori di business jet, pronti a dare un consiglio d'elite pochi mesi, quando ha pagato per una doppia o addirittura triplicare il costo.

Business Aviation in Russia Vnukovo

Vnukovo 3

Un piano personale è un simbolo, un segno di appartenenza alla classe superiore, all'élite. Questo, di regola, equipaggiato con le ultime e ultime tecnologie, l'aeromobile più nuovo, confortevole, con una squadra super professionale di piloti e servitori a bordo ea terra. Dopotutto, non è per niente che tutto il nostro fascino, i funzionari di ogni ordine e grado, sono così desiderosi di entrare nell'élite, parte privata di un oligarca. Sebbene ci sia una squadra governativa speciale "Russia", serve la massima élite politica e amministrativa della Russia. Ma gli aerei 20 della ricetta estiva e i saloni della classe business non attraggono più funzionari e ministri.

truppe governative "Russia"

truppe governative "Russia"

Nonostante le crisi, la difficile situazione nel paese, i nostri oligarchi non abbandoneranno i segni di appartenenza alla massima élite. Lo stato delle cose in questo segmento dell'aviazione russa non è molto affezionato alla pubblicità. Ma sul parcheggio speciale, e negli aeroporti chiusi continuano ad arrivare eleganti velivoli che stupiscono anche il personale di supporto di terra di mentalità mondana.

Sul parcheggio puoi vedere Boeing Affari Getto, Del valore di circa 50 milioni. Dollari. Sulla base della metro 30 B737-900, Jet può volare a una serie di 11 mila km ad un tasso di km.chas 900. Ha un ultra-moderni di riempimento, avionica, comunicazioni satellitari istantanee. Docce, uffici, bar, rifinite con pregiate varietà di pelle e legno. Un design unico, costano il proprietario circa 3 milioni. Dollari.

Famoso il nostro amante di yacht e squadre di calcio di Roman Abramovich Boeing 767-33A\ER «Bandito». Secondo alcune indiscrezioni, l'aereo ha una difesa missilistica. Si tratta di Air Force One. Il numero bordo di due - Airbus A340. Palestra, sala conferenze, jacuzzi e sauna, un ristorante, una specie rara di legno e oro, sta riempiendo gli aerei. Tre elicotteri EurocopterComplemento oligarca flotta privata.

L'aereo di Abramovich Boeing 767-33A \ ER «Bandit»

L'aereo di Abramovich Boeing 767-33A \ ER «Bandit»

Mikhail Prokhorov non è molto lontano da Abramovich. Sul suo parcheggio ci sono due lati: Gulfstream 550, Montato su ordinazione, e falco 900.

Aerei Mikhail Prokhorov

Aereo Mikhail Prokhorov Gulfstream 550

Il miliardario Oleg Deripaska ha tre aerei di lusso: Gulfstream V-SP, Organizzazioni (formalmente) Falconiere 800 XPE Gulfstream 550 molto di moda al beau monde straniera. C'è un elicottero per una stretta poletov-Sikorsky S-76B. E questo, come sapete, non tutte le apparecchiature aviazione business jet russi.

Gulfstream 550 dentro

Gulfstream 550 dentro

Gli oligarchi per voli aziendali non si svolgono sempre in un ambiente di lavoro. Come confermato dai lavoratori del servizio di terra di tali consigli, una compagnia di oligarchi in volo spesso è composta da funzionari, persone vicine alle autorità, star televisive e cinematografiche, modelli di moda e gruppi pop femminili. Raramente tali voli si svolgono in termini puritani. Dopo alcuni di questi, è necessario modificare l'interno della cabina o la tappezzeria dei mobili. Celebrare le festività, le riunioni, la fine delle conferenze, come prima, significa nello spirito delle tradizioni russe.

- In Russia, circa 400 persone possiedono cabina VIP personali -

E questo non è solo un lusso, ma anche un trasporto veloce e di alta qualità. Per gli uomini d'affari, il tempo è denaro.

Con l'uso frequente di un jet privato, in media, hai bisogno di circa $ 2 milioni all'anno. Tasse aeroportuali, parcheggi, personale di manutenzione, pagamento di piloti inclusi in questi costi.

Legislazione imperfetta, prelievi doganali elevati (ufficiali e non, fino a raggiungere 40-50 costo% del piano!), Costringere i proprietari di registrare la loro aerei in mare aperto, e tenere in ombra.

Ai sensi della legislazione voli d'oltremare business jet, con i russi a bordo, sul territorio della Russia è vietata. Ma perché sono in volo. A volte, anche se vengono arrestati in aeroporto, ma sappiamo tutti che può fare una grande somma di denaro. E il volo continua.

I piloti degli oligarchi sono per lo più stranieri, di regola, del paese in cui è registrato l'aereo.

Piloti stranieri

Piloti stranieri

- Quanti dei nostri piloti non hanno ottenuto un lavoro buono e ben pagato? -

Indipendentemente da come le autorità che si rivolgono a questo problema chiudono un occhio, l'aviazione d'affari, l'aviazione d'affari esiste nel paese, vive e si sviluppa solo secondo le proprie leggi.

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

.
al piano di sopra