COMAC C919 - primo grande aereo di linea della Cina
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COMAC C919 - primo grande aereo di linea della Cina

COMAC C919 - primo grande aereo di linea della Cina

 

 

Cina, il primo grande aereo di linea del passeggero COMAC C919, devono essere pronti a impegnarsi volare alla fine dell'anno 2015 e 2016 il prossimo anno per iniziare voli regolari su rotte all'interno del paese e all'estero.

Annuncio ufficiale del transatlantico è stato pubblicato compagnia statale aereo, nave da general contractor C919, Commercial Aircraft Corporation of China (COMAC) con capitale sociale di 2.7 miliardi. Di dollari.

 

COMAC C919

COMAC C919

Assemblaggio della fusoliera COMAC C919 prodotta in un impianto di catena di montaggio in Hongdu Aviation Industry Group nella provincia di Jiangxi. Progetto velivolo sviluppato da Shanghai Research Institute del trasporto aereo. La fine del gruppo di linea è prevista per terminare alla fine dell'anno 2014. Dopo di che spazzerà voli di prova con la certificazione obbligatoria del velivolo.

Costruttore di aeromobili società COMAC C919 ha già ricevuto ordini da parte dei clienti 400 16, incluse le compagnie aeree nazionali ed estere. Il progetto di un aereo di linea progettato per 2008 anni, e la Cina è un tentativo di rompere il dominio delle più grandi società di aerei americani Boeing e Airbus europeo per il mercato aereo globale.

 

COMAC C919 Salon

COMAC C919 Salon

Liner COMAC C919 - questo aerei a fusoliera stretta, progettata per 168-190 posti per la semina. Attrezzatura dell'abitacolo è stato dimostrato che i rappresentanti delle imprese e dei visitatori alla mostra specializzata in vetrina aereo Airshow Cina nel 2010 anno. Presentato interno progettato 168 posti passeggeri, ha dimensioni: lunghezza-17 m m vysotu- 5.6, 3.96 shirinu- metri.

Il velivolo è equipaggiato con motori a turbogetto con doppio sistema LEAP-X1C, prodotto da CFM International, creato da società General Electric e Snecma. CFM International ha vinto una gara d'appalto condotta da 2009 in anno e l'inizio delle fasi del processo per produrre l'installazione del motore LEAP-X2010C sulla fusoliera dell'aereo febbraio 1 anni. I rappresentanti aziende CFM affermare che il motore ha sistema sverhekonomichny che permette di ottenere un risparmio 16% di carburante, le emissioni di NOx ridotte a 50-60% se confrontato con i migliori esempi di turbojet moderna. A causa del particolare design del rumore del motore a 10-15 decibel standard ICAO meno regolamentati.

 

Cabina COMAC C919

Cabina COMAC C919

Il costo totale dello sviluppo di un aereo di linea COMAC C919 fatto 9.5 miliardi. Dollari e messa in funzione, il governo cinese spera di utilizzare le sue ampie voli internazionali e nazionali.

 

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