Cirrus Vision SF50. Specifiche tecniche. Foto.
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Cirrus Vision SF50. Specifiche tecniche. Foto.

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Cirrus Vision SF50 - monomotore light jet civili prodotto da aerei americani «Cirrus Design» a 2014 anni.

foto Cirrus Vision SF50

I primi tentativi di progettare velivoli Cirrus Vision SF50 sono state fatte da ingegnere aeronautico degli Stati Uniti nei primi anni 2000-i, e gli specialisti hanno cercato di attuare nei loro progetti non solo affidabile, ma anche aerei molto popolare, inoltre, in grado sia gestita da proprietari privati ​​per il loro uso personale, e utilizzati a fini commerciali (trasporto di passeggeri, aviazione d'affari e altri.).

Il primo prototipo di velivolo Cirrus Vision SF50 2008 apparso solo l'anno, pertanto, il velivolo ha un certo numero di soluzioni progettuali insolite, come un motore turbofan velivolo, situati nella parte superiore del velivolo, la coda a forma di V, etc. Tuttavia, il design non soddisfa una serie di qualità e non sono sicuri nel loro utilizzo, in vista di ingegneri ciò che di design del «Cirrus Design» ha speso di più su 6 anni per il completamento del velivolo, mentre in 2014 anno ci è stato presentato un nuovo test dei prototipi è successo Esso è stato completato.

Cirrus Vision SF50 foto

Al momento, secondo a metà anno 2015, 7 consapevoli della eccezionale velivoli di questo modello, a quel tempo, come le capacità di produzione di produzione di aeromobili consentono la produzione di 125 Piani di un anno. Il costo di ordini di aeromobili per la prima 550, 2 stabilito i milioni di dollari, e, si presume che entro l'anno 2017, 135 poter produrre circa velivoli di questo modello.

A bordo del jet aeromobili civili Cirrus Vision SF50 può ospitare fino a 7 persone, tra cui un pilota e sei passeggeri. Questo fattore permette di operare l'aeromobile e per scopi commerciali. In particolare, la più grande domanda per questi velivoli sono in servizio che fornisce servizi di aerotaxi, e, lui stesso l'aereo Cirrus Vision SF50 capace di distanze che viaggiano fino a 2037 chilometri (autonomia di volo massima), che a sua volta rende possibile la realizzazione di viaggi aerei sia a livello locale e regionale vie aeree. Inoltre, l'aereo Cirrus Vision SF50 è usato anche come mezzo di aviazione d'affari - a seconda della configurazione della cabina, a bordo può ospitare fino a 4 6 da una persona, e, il cliente può scegliere il proprio assetto.

Bellezza Cirrus Vision SF50

Grazie al potente sistema di propulsione, presentato sotto forma di un motore a reazione a turbogetto Williams FJ33-5A, con una forza di trazione 8 kN, l'aereo può accelerare a velocità 600 km / h, anche se la sua velocità di crociera è 556 km / h. La centrale elettrica dell'aeromobile è abbastanza affidabile nel suo piano operativo, ma alquanto dispendiosa in termini di manutenzione tecnica e di assistenza, in relazione alla quale i produttori di aeromobili americani sono pronti a rilasciare una serie di modifiche con i nuovi motori di aerei a turbogetto senza questo svantaggio.

Specifiche Cirrus Vision SF50.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 6 persone;
  • velivoli Lunghezza: 9,4 m;.
  • Apertura alare: 11,6 8m;.
  • Aereo Altezza: 3,2 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1678;
  • kg 1044;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 2722 kg;.
  • Velocità di crociera: 556 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 600 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 2037 km;.
  • Altezza massima di volo: 8500 m;.
  • Tipo motore aeronautico: turbofan;
  • Motopropulsore: Williams FJ33-5A;
  • Link: 8 kN;.

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