Cirrus SR22. Specifiche tecniche. Foto.
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Cirrus SR22. Specifiche tecniche. Foto.

Cirrus SR22. Specifiche tecniche. Foto.

 

Cirrus SR22 - monomotore leggero, prodotto dalla American costruttore di aerei «Cirrus Design» con 2001 anno a oggi.

 

foto Cirrus SR22

 

Sviluppo del velivolo Cirrus SR22 è stata condotta sulla base di altri, modello molto meno popolare nel mondo di piccoli aerei Cirrus SR20, allo stesso tempo, nonostante il design piuttosto simile, progettista aerei americani riuscito a migliorare significativamente le prestazioni di volo dell'aeromobile, aumentare la manovrabilità del velivolo e di aumentare Sicurezza perpetrata su di lui volare.

Modello Cirrus SR22 ha cominciato ad essere realizzati con 2001 anno, mentre, in soli 14 anni di libertà, secondo la metà del 2015 anni, è stato costruito più di 4,5 mille velivoli (comprese le modifiche), che sono gestiti non solo da parte delle famiglie, ma anche da piccoli vettori aerei per realizzazione di voli passeggeri sulle rotte neprotyazhёnnyh importanza locale dei voli turistici, taxi aereo come mezzo, etc.

 

Cirrus SR22 foto

 

A seconda della modifica del velivolo a bordo può ospitare fino a 4 5 persone, comprendente anche un pilota, che è molto simile al modello di Cirrus SR20, la cui immagine è stato costruito il velivolo.

La centrale è rappresentata da un motore aeronautico a sei cilindri a pistoni Continental IO-550-N, in grado di sviluppare uno sforzo di trazione di 310 CV, che supera di gran lunga le capacità della centrale azionata nel modello Cirrus SR20. Aeromobile Cirrus SR22 grado di raggiungere una velocità massima di volo in 350 km \ h., Con una distanza massima del suo volo è 1943 chilometri, che è un indicatore eccellente per aerei di questo tipo.

In 2002 anno, sulla base della versione di produzione principale è stato creato da modifica di Cirrus SR22 G2, ha ricevuto una serie di piccoli miglioramenti sia tecnici e di design.

 

Bellezza Cirrus SR22

 

In 2006 anno, sulla base del modello è stato introdotto Cirrus SR22 versione turbo di Cirrus SR22 Turbo G2, che ha ricevuto il propulsore turbocompresso (senza cambiare il potere), nonché una serie di miglioramenti nel design degli interni di interni (trim, sostituire le sedie, ecc). Grazie per i suoi miglioramenti, il costo del velivolo è ampiamente aumentata, e quindi questa versione non è molto popolare tra i clienti.

Modifica del Cirrus SR22 G3 è stato presentato in 2007 anno, e al suo interno, come i miglioramenti ricevuto solo nuove ali in fibra di carbonio, e serbatoi di carburante maggiore capacità, che consente voli su distanze fino a 2100 km ..

In 2010 dai progettisti americani era un modello Cirrus SR22T, che ha ricevuto una nuova centrale, che a sua volta fornisce la massima velocità di 396 km \ h. Inoltre, gli ingegneri hanno aumentato la fusoliera del velivolo, aumentando il peso massimo al decollo e altezza massima di volo.

Versione Cirrus SR22TN, presentata nell'anno 2010, infatti, è un analogo della modifica Cirrus SR22T, tranne per una serie di modifiche e aggiornamenti tecnici, quasi nessun effetto sulle prestazioni di volo dell'aeromobile.

In 2013 anno, costruttori di aeromobili della «Cirrus Design» ha presentato una modifica della quarta generazione Cirrus SR22 G5, ottenere una nuova centrale, una serie di miglioramenti significativi per l'interior design e opzioni aggiuntive ("pilota automatico», ADS-B transponder, etc.). La velocità massima di volo del velivolo è stato aumentato a 415 km \ h.

 

Specifiche Cirrus SR22.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 4 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 7,92 m;.
  • Apertura alare: 11,68 m;.
  • Aereo Altezza: 2,72 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1009. (A seconda della versione);
  • kg 624: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1633. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 340 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 350 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1943 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 5300 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental IO-550-N (a seconda della versione);
  • Potenza: 310 CV (A seconda della versione).

 

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