Con STP dovrebbe fornire (GTE)
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Con STP dovrebbe fornire (GTE)

Con STP dovrebbe fornire (GTE)

 

 

- l'intervallo di variazione del consumo di carburante è 1:20 per i motori senza FCC e 1: 100 per i motori con FCC;

- pressione massima del carburante davanti agli ugelli 9 MPa;

- la pressione minima del carburante all'ingresso del motore è 0,03. 0,05 MPa;

- manutenibilità a una temperatura del carburante da -60 ° C all'ingresso del motore a +110. + 130 ° С davanti agli ugelli;

- la capacità di lavorare in presenza di acqua nel carburante nella quantità di 0,005. 0,02% (massa);

- finezza di filtrazione del carburante 16. 25 micron con possibilità di funzionamento a breve termine quando il carburante contaminato passa attraverso il filtro;

- affidabilità (tempo medio tra avarie in volo 3 107 h);

- risorsa di aggregati fino a 30 mila ore (per motori di aeromobili di linea principale);

- la capacità di diagnosticare le unità e il grado di usura, funzionamento in base alle loro condizioni tecniche;

- peso minimo, consumo energetico delle unità, costo di produzione e funzionamento.

Il necessario livello di conformità con questi requisiti dipende dal motore, che è installato sul sistema, come le sue unità di azionamento e pompe, la possibilità di ottenere le caratteristiche desiderate, comprese quelle relative allo stato termico del sistema e la qualità del carburante, che influenzano la capacità lubrificante. La temperatura massima consentita del carburante che entra ugelli combustore è determinata dal livello al quale combustibile mantiene le sue proprietà fisiche e chimiche.

I sistemi di alimentazione dei motori per aerei, attrezzo utilizzato, pistone e pompe centrifughe.

Le pompe a pistoni sono ampiamente usati per fornire combustibile alla camera di combustione principale come una pompa per controllare l'ugello.

Essi consentono di regolare la portata indipendentemente dalla variazione della velocità nella posizione di piatto oscillante. Tali pompe hanno una massa relativamente grande (pompe soprattutto per alte portate), sono complessi e sensibili alla contaminazione di carburante, riducendo la loro affidabilità e durata, aumentando il costo, peggiora manutenibilità.

Le pompe ad ingranaggi sono abbastanza semplici, affidabili. Sotto identiche dimensioni con pompa a stantuffo che hanno in 1,5. 2 volte maggiore produttività, che, tuttavia, è strettamente correlata alla frequenza di rotazione. Per controllare il flusso di alimentazione, dispositivo a pompa presa bypass installato e carburante in eccesso viene bypassato dalla mandata della pompa al suo ingresso. Con l'aumentare della quota del valore di bypass diventa più grande e può raggiungere 75% il massimo delle prestazioni della pompa. Questo porta ad un aumento della temperatura del carburante, che riduce la regolazione apparecchi risorsa deteriora la possibilità di raffreddare il combustibile utilizzato nel sistema di lubrificazione del motore. Tali pompe sono utilizzate per fornire combustibile nella camera di combustione principale.

 

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