Cessna 337 Super Skymaster. Feature. Modifiche. Foto.
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Cessna 337 Super Skymaster. Feature. Modifiche. Foto.

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Cessna 337 Super Skymaster - US piccolo motore bimotore a sei posti, che è una versione modernizzata del modello profondo Cessna 336Tuttavia, a causa dell'elevato numero di modifiche sia in termini di volo che di termini tecnici, in termini di progettazione, l'aeromobile viene presentato come un aeromobile separato prodotto da 1965.

Aereo Cessna 337

La caratteristica principale di aeromobili piccoli motori Cessna 337 Super Skymaster è la posizione dei motori - uno si trova nella parte anteriore del velivolo e svolge il ruolo di trazione del motore, e l'altro si trova nella parte posteriore del velivolo e svolge la funzione di uno spintore. Una caratteristica distintiva del Cessna 337 Super Skymaster dalla analogico in precedenza, un carrello retrattile, il naso ridisegnato del velivolo, e una capacità totale motori di nuova presa d'aria e pistoni Continental IO-360-C in 420 CV

Il disegno di base di un nuovo aeromobile piccolo motore era abbastanza perfetto, e in un tempo relativamente breve ciclo di produzione, la linea di produzione di edificio impianto aereo americano scese 239 unità di questo modello.

Foto di Cessna 337 Super Skymaster

Dopo qualche tempo, ingegnere aeronautico giunto alla conclusione circa la necessità di migliorare il modello attuale, principalmente modificando l'ambiente interno, in sostituzione dei vecchi nuova avionica, e facendo alcuni cambiamenti nel sistema elettronico del velivolo, come risultato, un modello Cessna 337A Super Skymaster. Cambiamenti significativi nella nuova versione non ha subito, ma la società è riuscita a compratori più interessati, liberando di tutti i tempi 255 velivoli di produzione di questo modello.

A differenza della versione precedente, modello Cessna 337B Super Skymaster acciaio ha aumentato il peso al decollo, che consente di spostare più carico, ma in generale, il modello non ha ricevuto una grande quantità di cambiamento, tuttavia, come la popolarità tra i clienti.

In 1967, l'American Aircraft Corporation ha introdotto un nuovo modello: il Cessna T337B Turbo Super Skymaster, che è nella sua essenza una versione aggiornata del velivolo precedente, ma dotato di nuovi motori turbo, con una potenza 210 hp. ciascuno, che ha permesso all'aereo di accelerare fino a 375 km / h (velocità di crociera), salire a un'altitudine di 10 per migliaia di metri e coprire le distanze in chilometri 2640. A causa del fatto che l'aereo poteva salire a una grande altezza, gli ingegneri dell'aereo dovevano apportare alcune modifiche alla cabina di pilotaggio, rendendola così ermetica.

Foto di Cessna T337B Super Skymaster

In 1969 anno, il pubblico è stato presentato un nuovo modello - Cessna 337C Super Skymaster, ha ricevuto modifiche aggiuntive al nuovo pannello centrale, nuova avionica, così come un aumento del peso massimo al decollo.

Modello Cessna 337D Super Skymaster, ha ricevuto solo alcuni piccoli cambiamenti, relativi principalmente al vano passeggeri e rinforzata la struttura della fusoliera. Durante l'intero ciclo produttivo è stato rilasciato aereo 215 di questa versione.

Versione Cessna 337E Super Skymaster ha una nuova geometria dell'ala e il numero fusoliera di miglioramenti minori. A causa di un numero di cambiamenti nella struttura dell'ala del velivolo, migliorato piano di controllo, tuttavia, il modello attuale esiste da lungo tempo non ha - per l'intero periodo di produzione, è stato creato solo 100 unità di questa versione.

Modello Cessna 337F Super Skymaster era una versione migliorata della precedente modifica, in particolare, i cambiamenti hanno fatto che aumentare il peso massimo al decollo.

Il modello Cessna 337G Super Skymaster è diventato uno dei più popolari durante il periodo di produzione, e la circostanza principale erano i nuovi motori IO-360-G Continental più avanzati e facili da mantenere, oltre a nuovi flap che migliorano la manovrabilità e il controllo degli aerei. Tra le altre cose, l'aereo ha ricevuto anche alcune modifiche al design (finestre laterali ridotte, design tozzo, ecc.).

La versione aggiornata di 337-esimo modello Cessna P337G Super Skymaster prodotta dalla cabina pressurizzata, permettendo al velivolo di salire ad una altezza di 10 mille metri ed era dotato di un motore turbo che gli permetterà di accelerare la velocità di destinazione del volo.

Cabina Cessna P337H Pressurizzato Skymaster

Aereo in piccola motore Cessna 337H Skymaster ha ricevuto nuova avionica, nuovo presidente del pilota e dei passeggeri, e alcuni piccoli cambiamenti nel suo design. Così come il modello 337G, il velivolo è stato equipaggiato con motori turbo. Intorno allo stesso tempo, i produttori di aerei americani hanno cominciato a rilasciare una versione con una cabina pressurizzata, chiamato Cessna P337H pressurizzata Skymaster, ed è, di fatto, una copia del modello 337H.

Di grande interesse per gli aerei Cessna 337 Super Skymaster ha anche mostrato i militari, come con la possibilità di salire ad una altezza di 10 chilometri dal velivolo potrebbe condurre un efficace aerea zona fotografia. A questo proposito, la società Cessna americano ha rilasciato una versione speciale dei suoi aeromobili - Cessna 337M, che ha ricevuto il titolo militare O-2 Skymaster.

Successivamente, le versioni militari del velivolo sono state costantemente aggiornate e sono stati lanciati modelli come il Cessna 337M Forward (nome militare O-2A), O-2B (versione civile convertita Cessna 337F), O-2T (il modello era equipaggiato con due motori turbo Allison XNUM). B250 potenza totale in 15 hp), O-634TT (apertura alare maggiorata), Summit Sentry O2-2, Lynx (versione speciale con armi) e T337H-SP.

Durante l'intero ciclo di produzione, è stato possibile produrre più di 2.5 migliaia di aeroplani Cessna 337, inoltre, la maggior parte di essi continua ad essere utilizzata come aereo militare in Africa e Sud America. Tuttavia, gli aerei Cessna 337 sono anche utilizzati nell'aviazione civile, principalmente come velivoli da escursione o per voli di alimentazione.

Specifiche Cessna 337 Super Skymaster.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 9,07 m;.
  • Apertura alare: 11,58 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 2,84 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1204. (A seconda della versione);
  • kg 796: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: 2 t (a seconda della versione).
  • Velocità di crociera: 232 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 320 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1553 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 5945 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: 2 x Continental IO-360-C (a seconda della versione);
  • Potenza: 2 x 210 HP (A seconda della versione).

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