Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto
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Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto

Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto

 

Cessna 206 - luce americano multiuso aereo monomotore a sei posti per la prima volta presentato in 1964 anno e prodotto in modo intermittente presente.

 

Foto Cessna 206

 

Costruzione di piccoli Cessna 206 piuttosto ricorda di costruzione aeromodelli 182-esimo, tuttavia, con un numero di cambiamenti significativi e aggiunte, che ha portato all'isolamento del modello attuale in un aereo separata. a differenza di Cessna Skylane 182, Piano in piccola motore Cessna 206 aveva una fusoliera allungata, che ha permesso di mettere a bordo del crescente numero di passeggeri, così come un certo numero di nuovi parametri tecnici. Mentre la centrale elettrica sul velivolo Cessna utilizzato motore a pistoni 206 Continental IO-520-A, che fornisce il potere aereo 285 HP, che permette di superare la distanza 1352 chilometri, con un peso massimo al decollo in chilogrammi 1497 per i modelli con un telaio convenzionale e un peso massimo al decollo di 1588 kg, mentre dotare il telaio aereo galleggiante.

 

Cessna 206 Stationair foto

 

Aereo Cessna 206 si è dimostrato al lavoro a terra non sta avendo una pista normale, che è il motivo per cui il suo utilizzo può essere effettuato in aree remote.

 

Cessna 206 l'attrezzatura da sci

 

Nel mese di ottobre 1964 anni, poco più di mesi 14 dopo il modello di produzione di base, l'ingegnere aeronautico americano ha presentato un modello modificato Cessna U206 Super Skywagon, avendo un numero di funzioni e opzioni aggiuntive, come ad esempio una particolare disposizione dei sedili dei passeggeri, la porta di un pilota privato, ecc . Specifica tecnica modifiche Cessna U206 Super Skywagon non ha subito, tranne rinforzato da ulteriori puntoni della fusoliera del velivolo, di conseguenza, il peso massimo al decollo dell'aeromobile salito a 1633 chili durante il decollo da terra, e in aggiunta, l'aeromobile può essere ulteriormente equipaggiato con carrello da sci, che ha consentito di operare Cessna U206 Super Skywagon negli altopiani o durante la stagione invernale.

In 1965 anno con la società di trasporto aereo degli Stati Uniti è andato modello Cessna P206A Super Skylane, ha ricevuto una serie di modifiche nella cabina del velivolo, che ha reso il trasporto di passeggeri più conveniente. Il modello è stato fatto per cinque anni, fino alla metà del 1970 anno.

 

cabina Cessna U206

 

Modello Cessna P206B Super Skylane, che è apparso nel corso dell'anno 1966, era un tecnicamente modificato il modello precedente, una forma aerodinamica migliorata.

Tra 1965 su 1966 anno, produttore di aerei ha introdotto quattro turbo modello - Cessna TU206A, Cessna TU206B, Cessna TP206A e Cessna TP206B diverse cabina completando con, senza modificare le prestazioni tecniche in termini di motore di aereo potere, ma con la sostituzione di gran parte della centrale sul TSIO continentale -520-C. Modifiche Cessna TU206A e Cessna TU206B rappresentati aerei general-purpose, destinato al trasporto di passeggeri e per il trasporto di piccoli carichi, mentre come modifiche Cessna TP206A e Cessna TP206B utilizzati esclusivamente per il traffico passeggeri.

In 1966 anno, aerei americani, è stato deciso di istituire un volo nuovo motore aereo Continental IO-520-F, che fornisce velivoli potere 300 cv, portando il modello è apparso Cessna U206B. Tuttavia, la nuova centrale era piuttosto problematica in termini di manutenzione, in vista del quale discende dal trasportatore solo centinaia di modifiche aeromobili.

 

Foto Cessna T206H

 

Modello Cessna P206C, presentato nel luglio 1967 anni, ha ricevuto nuovi fondi avionica e un interno modificata del velivolo. Inoltre, in considerazione della fallimentare esperienza dell'uso di potenza del motore in 300 hp, si è deciso di equipaggiare l'aeromobile motopropulsore Continental IO-520-A, con una capacità di 285 hp, utilizzato in originale, il modello di produzione di base.

Modifica di un turbo Cessna TP206C, a differenza dei modelli precedenti turbo ottenere un serbatoi di carburante estesi, che ha permesso percorrere lunghe distanze. Inoltre, il modello ha ricevuto nuova avionica, nuovi sedili e volante. Nuovo miglioramento, ad eccezione di modifiche tecniche, anche ricevuto e modelli turbo, come il Cessna TP206D e Cessna TP206E, emesso nel 1968 e 1969 rispettivamente.

Modifiche Cessna P206D e Cessna P206E ricevuto struttura più rigida della fusoliera, finestrini laterali estese, così come i moderni mezzi di comunicazione. Modifiche tecniche, questi modelli non hanno subito.

 

Motore Cessna 206

 

piano in piccola motore Cessna U206C, presentato nel 1967 anno, ha ottenuto un nuovo motore a pistoni capacità di Continental IO-520-F in 300 CV, e una serie di cambiamenti nelle avionica dei media, tuttavia, come prima, il motore corrente era piuttosto fuori luogo, e, quindi, aeromobili produzione di questa modifica è stata completata in due anni. versione migliorata del Cessna U206D, con la stessa prestazione di volo non è interessato ai clienti la manutenzione dell'aeromobile è diventato molto costoso.

Cessna Aircraft TU206S, Cessna TU206D, Cessna TU206E e Cessna TU206F, prodotta tra il 1967 1986 su anno, ha ricevuto varie modifiche opzionali sono più legati ai cambiamenti nella cabina. Questi modelli sono dotati di motori a pistoni continentale TSIO-520-C con installazioni di turbine e la capacità di 285 cv, che a sua volta consente di accelerare rapidamente alle tariffe stabilite piene.

 

Foto Cessna 206H

 

Modello Cessna U206E, uscito nel 1971 anno, ha ricevuto un nuovo, profilo alare più avanzato e la fusoliera, che ha aumentato la sicurezza del volo rafforzata. Tali modifiche al suo Cessna U206F e Cessna U206G differivano principalmente dalle variazioni della cabina e nuova avionica mezzi.

In 1976 anno, è stata presentata la versione più recente del primo ciclo di produzione della scaletta - modifica Cessna TU206G, avere un nuovo motore a pistoni Continental TSIO-520-M, in grado di sviluppare il potere in 310 CV A causa di una serie di miglioramenti tecnici, l'aereo potrebbe decollare da qualsiasi superficie, sia essa il suolo, l'acqua o neve (ghiaccio), con un peso massimo di kg 1633.

Dopo una pausa di dodici anni, il costruttore di aerei degli Stati Uniti ha ripristinato la produzione del velivolo 206 Cessna, con conseguente 1998, è stato un modello di Cessna 206H, avere un nuovo motore di maggiore potenza Lycoming IO-540-AC1A5 (300 CV), una forma modificata della fusoliera, pozzetto e più prestazioni di volo avanzato. velivolo Cessna massima 206H velocità era 280 km \ h ed autonomia di volo, grazie ai nuovi serbatoi capienti è stato aumentato a 1352 km.

Meno di un anno più tardi, nel corso dell'anno 1998, Cessna Aircraft Company ha introdotto il modello turbo Cessna T206H, avendo un motore Lycoming TIO-540-AJ1A capacità di 310 CV

modelli di produzione di Cessna Cessna 206H T206H e continua fino ad oggi.

 

Specifiche Cessna 206.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 8,61 m;.
  • Apertura alare: 10,97 m;.
  • Aereo Altezza: 2,83 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 987. (A seconda della versione);
  • kg 645: carico utile. (A seconda della versione);
  • kg 1632 (a seconda della versione);: Peso massimo al decollo.
  • Velocità di crociera: 263 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 280 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1352 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4785 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-540-AC1A (a seconda della versione);
  • Potenza: 300 CV (A seconda della versione).

 

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