Cessna Skyhawk 172. Specifiche tecniche. foto
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Cessna Skyhawk 172. Specifiche tecniche. foto

Cessna Skyhawk 172. Specifiche tecniche. foto

 

Cessna Skyhawk 172 (celeste Hawk) - US piccolo-motore a quattro posti aerei multi-purpose, che è uno dei più popolari tra i modelli attualmente esistenti della Cessna Aircraft Company.

 

Foto Cessna 172

 

Nonostante il fatto che questo sviluppo aereo ha avuto luogo nel bel mezzo di 50-zioni del secolo scorso, gli aerei di piccole motore di produzione Cessna Skyhawk 172 viene effettuata fino ad oggi. Inizialmente, la necessità per la produzione del Cessna Skyhawk 172 era incredibilmente enorme, ma più vicino alla domanda dei consumatori di mezzo-80 è fortemente diminuita, a causa della quale la produzione di questo modello è stato interrotto a 1998 anni, dopo di che il problema è stato ripreso. In totale, nel corso periodo di 47-anno di produzione, la linea di produzione della società di aerei americani scendeva su 43 migliaia di unità del velivolo, che è il motivo per cui, al momento del velivolo Cessna 172 Skyhawk è la più massiccia nella storia dell'aviazione mondiale.

Nella produzione di costruttori di aeromobili Cessna Skyhawk 172 degli Stati Uniti ha deciso di non effettuare la progettazione dell'aeromobile, che viene chiamato da terra, e quindi, nel modello è stato adottato come supporto di base Cessna 170. Al posto del vecchio motore sulle ingegneri Cessna Skyhawk 172 hanno installato un sei cilindri potente motore di aerei a pistoni Continental O-300, che ha una capacità di 145 CV Dotazione di base del velivolo è durato meno di cinque anni, ma durante questo periodo è stata fatta aerei 4195, quel punto naturalmente l'interesse dei clienti.

 

Cessna 172 foto

 

piano in piccola motore Cessna 172 Skyhawk si distingue non solo per la sua alta affidabilità, ma anche molto attraente performance di volo - velocità massima di volo del velivolo era 302 km \ h ed autonomia di volo superiore a 1250 chilometri, dando l'aereo una buona possibilità di competere con i modelli esistenti di luce- aerei di altri produttori.

Tuttavia, in 1960 anno, costruttori di aeromobili hanno presentato una versione modernizzata - Cessna 172A, che aveva una coda modificata, migliorata la gestione dei sistemi, e in aggiunta, una nuova versione migliorata possono atterrare in acqua, per la quale, gli elementi di fissaggio speciali velivoli sono stati progettati per galleggiare telaio. All For 1015 aerei di questo tipo sono stati costruiti, tuttavia, la popolarità di una buona versione aggiornata e non ha utilizzato.

 

cabina Cessna 172

 

Cessna 172B è stato presentato da costruttori di aeromobili americani in 1960 anno, ma la produzione di massa di questo modello ha avuto inizio nel 1961 anno. Le caratteristiche principali di acciaio Cessna 172B aumentato peso al decollo, un telaio modificato, modificato il profilo delle viti della carenatura e il cofano del velivolo.

Con l'avvento dell'anno 1962 172S Cessna, il velivolo ha ricevuto una serie di miglioramenti. Ciò è principalmente imputabile alla presenza del sistema autopilota, avviamento elettrico, una migliore regolazione dei sedili dei passeggeri e del pilota, ma anche, in aggiunta ai tre passeggeri a bordo, la possibilità di effettuare due sedie bambini che sono stati installati nel bagagliaio.

Modello Cessna 172D, apparso in 1963 anno, ha subito il maggior numero di cambiamenti parte del design esterno - sul retro della cabina c'era una finestra circolare, il parabrezza era intatto, il pilota ha un nuovo volante e pedali. Dopo pochi mesi, l'attuale modello è stato aggiornato - costruttori di aeromobili stabilito un nuovo motore aeronautico Continental GO-300E, di conseguenza, capacità dell'aeromobile aumentata, rendendo 175 hp

In 1964 anno, il modello base del Cessna 172 è stato migliorato, che è il motivo per cui l'azienda ha introdotto il modello dei velivoli Cessna 172E, ha un aumento del peso massimo vzlёtnym, così come un pannello di controllo modificato disponibile.

 

Foto Cessna 172 di galleggiare chassis

 

Modello Cessna 172F, presentato in 1964 anno, ricevute lembi che facilitano la gestione del velivolo controllato elettricamente.

In 1966 anno, costruttori di aeromobili hanno migliorato la gestione del modello base del Cessna 172, in vista del quale è nato il modello Cessna 172G, praticamente non differisce dalla versione di produzione originale.

piano in piccola motore Cessna 172H praticamente ricevuto nessun cambiamento tecnico, però, grazie ad un nuovo cofano, ha ridotto significativamente il rumore in cabina. Inoltre, la base del telaio è diventato più corto, riducendo così la resistenza aerodinamica in volo e vari consumi ridotti.

In 1968 anno, c'era una volta due nuovi modelli di aerei di piccole motore - Cessna 172I e Cessna 172J. Modello Cessna 172I ha un nuovo motore a pistoni Lycoming O-320, potere 150 in cavalli vapore, che forniscono una migliore trazione e una maggiore velocità. Modello Cessna 172J mai entrato in produzione di massa (di velivoli 7 sono stati prodotti) a causa della sostituzione carene inappropriate con forti tassi di crescita.

Modello Cessna 172K aveva allargato serbatoi che consentono di superare i quasi 1.5 mila chilometri, e in aggiunta, gli ingegneri hanno rivisto la fusoliera posteriore, fare un cambiamento in esso, che ha aumentato la manovrabilità del velivolo. Dal punto di vista di design, è stato sostituito i cristalli laterali - hanno ampliato per fornire una migliore visione d'insieme.

Aeromobile Cessna 172L subito una serie di modifiche al telaio, che, invece di tubo in acciaio per molle, che a sua volta ha facilitato il peso a vuoto del velivolo, ed a causa della maggiore larghezza del lume, i piloti reso più facile approccio.

Modello Cessna 172M era dotato di tutta l'elettronica necessaria (radio, illuminazione, transponder, etc.), e nella sua essenza, il modello è puramente di marketing, tuttavia, nonostante questo, il velivolo ancora attratto acquirenti, ma non più in questo grandi quantità come prima.

 

Cessna 172P foto

 

Cessna 172N è stato dotato di un nuovo motore aeronautico Lycoming O-320-H2AD, capacità 160 CV in via di sviluppo, ma anche, ora, grazie alla maggiore capacità di serbatoi di carburante, serbatoio del carburante era 250 litri a bordo del velivolo.

Modello Cessna 172O, che avrebbe dovuto comparire nel corso dell'anno 1980, nella produzione di massa e non ha ricevuto a causa di alcuni problemi tecnici effettuati nel corso del progetto, che è il motivo per cui il progetto è stato chiuso ed è ridotto al minimo.

Modifica Cessna 172RG Cutlass ricevuto motore capacità Lycoming O-360-F1A6 di 180 CV, mentre, l'aereo era in grado di aumentare la velocità di crociera del velivolo fino a 260 km \ h. Tuttavia, questo modello non è stato diffuso, che è il motivo per cui la questione è stata interrotto durante 3 anni.

 

Foto Cessna 172A trazione elettrica

 

Cessna 172P non è altro che un modello modernizzato di Cessna 172N, che, a causa dell'installazione del nuovo motore, presenta numerosi problemi di manutenzione. Il motore ha dovuto essere sostituito dalla capacità simile Lycoming O-320-D2J, però, con questo costruttore aeromobili suggerito di utilizzare anche le cisterne più capienti, permettendo al velivolo di superare distanza in 1570 km. Inoltre, l'angolo di rotazione delle alette è diminuito a 30 gradi e il peso massimo al decollo dell'aeromobile è stato di 1089 kg.

Modello Cessna 172Q Cutlass ricevuto un potente motore a pistoni Lycoming O-360-A4N, l'emissione di HP 180, che ha permesso di aumentare il peso massimo al decollo e una velocità di crociera di volo per 226 km \ h. In generale, il modello era simile 172P Cessna.

Cessna 172R è il primo rappresentante dopo l'inizio del restauro di questi aerei. Un aereo è tornato al potere nel CV 160, ma ha sostituito il modello stesso più efficace e conveniente da usare - Lycoming IO-360-L2A. Il peso massimo al decollo dei velivoli kg 1111.

 

Foto Cessna 172S

 

In 1998 anno, gli sviluppatori del costruttore di aerei americani hanno introdotto un modello Cessna 172S, avendo un potente motore 180 potenza, una migliore gestione, aumento di peso massimo al decollo e avionica moderni mezzi.

Tra le altre cose, il modello base e il Cessna 172 avevano due versioni speciali: Cessna FR172J Reims a razzo, aventi una cilindrata 210 CV e accelerare a velocità di crociera in 243 km \ h e Cessna Skyhawk Turbo 172 JT-A, con una capacità di motori di aerei diesel 155 CV Entrambi i modelli sono disponibili solo in alcune versioni in accordo con il futuro proprietario.

Inoltre, nel mezzo di 2010 anni, è stato un modello di Cessna 172 motore elettrico, avente un motore elettrico. Attualmente, il modello pronto per la produzione, e si prevede di rilasciare il suo inizio nel 2017 anno.

 

Specifiche Cessna 172.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 3 (a seconda del modello di permesso supplementari bambini trasporto 2);
  • velivoli Lunghezza: 8,28 m;.
  • Apertura alare: 11 m;.
  • Aereo Altezza: 2,7 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 767. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1111. (A seconda della versione);
  • kg 344: carico utile. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 226 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 302 km \ h.(A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1289 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4100 m. (A seconda della versione);
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-360-L2A (A seconda della versione);
  • Potenza: 160 CV(A seconda della versione).

 

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