CAS Expedition 5. Specifiche tecniche. Foto.
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CAS Expedition 5. Specifiche tecniche. Foto.

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CAS Expedition 5 - Cinese veicolo senza pilota multifunzionale civile aereo sviluppato dalla Accademia Cinese delle Scienze.

Multiuso senza equipaggio modello di veicolo aereo CAS Expedition 5 principalmente focalizzata sull'applicazione in ambito civile, in questo caso, la gamma dei problemi risolti con l'aiuto di questo UAV è abbastanza ampia, in particolare, stiamo parlando l'attuazione di fotografia aerea e fotografia aerea del terreno per l'osservazione, il monitoraggio e voli di ricognizione e simili.

La grande popolarità di questo drone per vincere e non poteva, che è dovuto principalmente al fatto che il dispositivo è stato progettato per una specifica applicazione, e di conseguenza, e il rilascio di utensili pneumatici era molto limitata.

Cinesi multifunzionali senza equipaggio modelli di veicoli aerei CAS spedizione 5 rappresentato Jets configurazione tipo, quindi, i mezzi di aria ha dimensioni relativamente ridotte, in particolare quando la lunghezza della fusoliera ronzio CAS spedizione 5 in 1 centimetri metro 85, ali dispositivo di scala è 2 metro 61 centimetro che semplifica notevolmente il processo di sfruttamento. Il drone è dotato di un proprio sistema di telaio che permette al dispositivo di salire indipendentemente dalla superficie della pista preparata.

aeromodelli senza pilota significa CAS spedizione 5 dotato di un motore a benzina alternativo, che è in grado di accelerare il velivolo ad una velocità massima 90 km \ h., con una lunghezza massima del filtro tra ore e missioni vanno fatte 4 40 chilometri.

Specifiche CAS Expedition 5.

  • Lunghezza: 1,85 m;.
  • Apertura alare: 2,61 m;.
  • Altezza: 0,4 m;.
  • Peso massimo al decollo: 9 kg;.
  • Velocità di crociera di volo: 70 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 90 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 40 km;.
  • Altezza massima di volo: 2100 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: sconosciuto;
  • Potenza: sconosciuto.

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