Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.
altro
Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

Caiga Primus 150 - monomotore turboelica jet privato, progettato costruttore di aerei «epica Aeromobili», e successivamente modificato e prodotto da una società cinese «China Aircraft Aviation Industry generale» (caiga).

foto Caiga Primus 150

velivoli Sviluppo caiga Primus 150 iniziata nel 2009 anno, tuttavia, i produttori di velivoli americani solo sono stati in grado di sviluppare la struttura del velivolo, e poi, a causa del fallimento della società, il progetto è stato ufficialmente chiuso, e hanno ripreso cinese Aircraft Corporation solo 2011 anno, dove è stato per finalizzare di più per un anno e mezzo.

Caiga Primus 150 foto

Durante la sua progettazione, l'aereo subì una serie di cambiamenti - secondo il piano dei produttori di aeromobili americani, l'aereo doveva ospitare fino a 7 persone, in particolare, due membri dell'equipaggio e cinque passeggeri, tuttavia, alla fine, l'aereo fu modificato da ingegneri cinesi e divenne solo un aereo da cinque posti, progettato per trasportare tre passeggeri. Tuttavia, questo fatto quasi non rifletteva sulla popolarità dell'aereo, che, in misura maggiore, cominciò ad essere usato come un piccolo ed economico tipo di aeromobile amministrativo, e più probabilmente solo con poche eccezioni come un aereo turboelica privato. Per il trasporto di aerei cargo, CAIGA Primus 150 non è adattato, in particolare, questo è dovuto alle caratteristiche di progettazione dell'aeromobile e alla mancanza di possibilità di semplice smontaggio dei sedili dei passeggeri.

Il velivolo motore Caiga Primus 150

La ragione principale per la promozione di modelli caiga Primus 150 è quello di ridurre il prezzo originale di oltre 12%, che a sua volta ha attirato clienti non solo nel territorio della Cina, ma i compratori stranieri, anche da Asia, Europa e Stati Uniti.

Inizialmente, quando si crea un progetto per il futuro del velivolo, destinato a dotare il velivolo con due motori aeronautici alternativi, però, gli specialisti dell'aviazione cinesi hanno deciso di ottimizzare il progetto e sostituire i due motori turboelica uno, in grado di sviluppare maggiore potenza e fornire una maggiore velocità. Motore aeronautico in ultima analisi, in aereo caiga Primus 150 è stata fondata la General Electric H85 in grado di sviluppare la trazione in 850 CV, che offre la possibilità di effettuare viaggi in aereo per distanze fino a 2600 chilometri ad una velocità massima di volo in 670 km \ h.

Attualmente, la produzione di aerei caiga Primus 150 continua, tuttavia, la capacità di produzione della società «China Aviation Industry Generale Aeromobile» è molto limitato, in vista del quale riescono a produrre non più di velivoli 5-6 un anno, il che complica un po 'la divulgazione del velivolo.

Specifiche caiga Primus 150.

  • Equipaggio: 2 persona;
  • Passenger: 3 persona;
  • velivoli Lunghezza: 9,2 m;.
  • Apertura alare: 10,8 m;.
  • Aereo Altezza: 2,92 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1048;
  • kg 720;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 1768 kg;.
  • Velocità di crociera: 648 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 670 km \ h;.
  • Massima gamma di 2600 volo km.;
  • Altezza massima di volo: 7800 m;.
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: General Electric H85;
  • Potenza: 850 CV

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

.
al piano di sopra