Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.
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Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

 

Caiga Primus 150 - monomotore turboelica jet privato, progettato costruttore di aerei «epica Aeromobili», e successivamente modificato e prodotto da una società cinese «China Aircraft Aviation Industry generale» (caiga).

 

fotoCaiga Primus 150

 

Sviluppo del velivolo caiga Primus 150 iniziato nel 2009 anno, tuttavia, i produttori di velivoli americani sono stati in grado di sviluppare una progettazione del velivolo, e poi, a causa del fallimento della società, il progetto è stato ufficialmente chiuso, e riprende cinese Aircraft Corporation solo 2011 anno, dove è stato per finalizzare Altro nel corso degli anni e mezzo.

 

Caiga Primus 150 foto

 

Durante il suo design, il velivolo ha subito una serie di modifiche - su un piano dei costruttori di aeromobili americani, velivolo deve essere posizionato sul suo bordo fino 7 persone, in particolare, i due membri dell'equipaggio e cinque passeggeri, ma, in ultima analisi, il piano è stato finalizzato ingegneri cinesi e E 'stato solo velivoli cinque posti progettata per trasportare tre passeggeri. Tuttavia, questo fatto non compare praticamente sulla popolarità del velivolo, che, in misura maggiore, è stato utilizzato come un piccolo e poco costoso tipo di aeromobile amministrativo e probabilmente solo in un numero di come un aereo turboelica privato eccezioni. Per il trasporto aereo cargo caiga Primus 150 non è adatta, in particolare, ciò è dovuto alle peculiarità della struttura dell'aeromobile e la mancanza di possibilità di smontare facilmente posti passeggeri.

 

Il velivolo motoreCaiga Primus 150

 

La ragione principale per la promozione di modelli caiga Primus 150 è quello di ridurre il prezzo originale di oltre 12%, che a sua volta ha attirato clienti non solo nel territorio della Cina, ma i compratori stranieri, anche da Asia, Europa e Stati Uniti.

Inizialmente, quando si crea un progetto per il futuro del velivolo, destinato a dotare il velivolo con due motori aeronautici alternativi, però, gli specialisti dell'aviazione cinesi hanno deciso di ottimizzare il progetto e sostituire i due motori turboelica uno, in grado di sviluppare maggiore potenza e fornire una maggiore velocità. Motore aeronautico in ultima analisi, in aereo caiga Primus 150 è stata fondata la General Electric H85 in grado di sviluppare la trazione in 850 CV, che offre la possibilità di effettuare viaggi in aereo per distanze fino a 2600 chilometri ad una velocità massima di volo in 670 km \ h.

Attualmente, la produzione di aerei caiga Primus 150 continua, tuttavia, la capacità di produzione della società «China Aviation Industry Generale Aeromobile» è molto limitato, in vista del quale riescono a produrre non più di velivoli 5-6 un anno, il che complica un po 'la divulgazione del velivolo.

 

Specifiche caiga Primus 150.

 

  • Equipaggio: 2 persona;
  • Passenger: 3 persona;
  • velivoli Lunghezza: 9,2 m;.
  • Apertura alare: 10,8 m;.
  • Aereo Altezza: 2,92 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1048;
  • kg 720;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 1768 kg;.
  • Velocità di crociera: 648 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 670 km \ h;.
  • Massima gamma di 2600 volo km.;
  • Altezza massima di volo: 7800 m;.
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: General Electric H85;
  • Potenza: 850 CV

 

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