Bucker Bu.181 / Zlín S.6 / S.106. Foto. Caratteristiche.
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Bucker Bu.181 / Zlín S.6 / S.106. Foto. Caratteristiche.

Bucker Bu.181 / Zlín S.6 / S.106. Foto. Caratteristiche.

 

Germania / Cecoslovacchia

tipo: monomotore istruzione primaria ai velivoli da addestramento

equipaggio: due piloti seduti accanto

Con la mancanza di potenza del motore del velivolo società Bii 181 "Byukker" ha dimostrato che egli è l'aereo ideale per la formazione iniziale della Luftwaffe, negli anni prima della guerra, ha costruito migliaia di copie. Sulla base del velivolo Bii 180 la stessa società con lo stesso montaggio come l'aereo "Bestman" è diventata la prima società di costruzioni "Byukker" in-line istruttore e allievo.

Il primo volo ha avuto luogo nei primi anni 1939. Dopo un test di volo aereo di successo hanno lanciato in produzione. Quando abbiamo presidiato aeromobili Bii 181A unità di formazione, una parte significativa di storno verso le alianti traino collegati.

In aggiunta a quelli aerei, che sono state prodotte da "Byukker», società 708 costruito aeromobili "Fokker» (Fokker) nei Paesi Bassi durante l'occupazione tedesca e 125 - realizzato su licenza in Svezia. I tedeschi anche aperto una linea di produzione in Cecoslovacchia negli stabilimenti di "Zlin» (Zlin), e gli aerei sono fatti per molto tempo dopo la vittoria. Un certo numero di aeromobili "Zlin" S.6 / S.106 ancora in volo oggi in Europa. Allo stesso tempo, in Nord America e in Europa, ci sono solo pochi aerei autentico.

dati di base

dimensioni:

  • Lunghezza: 7,85 m
  • Apertura alare: 10,60 m
  • Altezza: 2,05 m

 

peso:

  • kg 480: BLANK
  • Massimo al decollo: kg 750

 

caratteristiche prestazionali dei velivoli:

  • Velocità massima: 215 km / h
  • Gamma: 800 km
  • La centrale, "Hirt» Hm 504
  • Potenza: 105 l. p. (78. KW)

 

Data di primo volo:

  • l'inizio dell'anno 1939

 

Le modifiche aeronavigabilità sopravvissuti:

  • BII 181A / D e "Zlín" S.6 / S.106

 

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