"L'armatura è forte" e gli elicotteri si muovono lentamente
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"L'armatura è forte" e gli elicotteri si muovono lentamente

"L'armatura è forte" e gli elicotteri si muovono lentamente

 

"Fortezza dell'elicottero": VCS della Russia è rinforzato con gli elicotteri d'assalto 19.09.2017.

Il nuovo "Terminator" Mi-8 fornirà la superiorità ...

motori a turbina a gas di potenza "Klimov" VC-2500-03, una nuova unità di potenza ausiliaria TA-14, così come l'avionica completamente aggiornati rendono "Terminator", infatti, l'altro elicottero che ha ereditato dal suo predecessore il migliore - Design ed è stato riempito di contenuti contemporanea. Questa volta l'elicottero è stato accuratamente prenotato per fare un aereo da attacco efficace da esso. Sul caso è stata introdotta una nuova armatura metallica in ceramica - un composito leggero e resistente. ... L'armatura protegge l'equipaggio, motore e importanti unità elicotteri tecnologici dalla fila calibro mitragliatrice 12,7 mm.

Il nuovo Mi-8 non è inferiore a Mi-24 dalla nomenclatura delle armi usate. ... "(Politrussia, le Forze Armate).

"L'armatura protegge l'equipaggio, ..." Dopo il Mi-28N - quasi "serbatoio volante"!

Ma ecco il problema - i "carri armati" non sono protetti dallo schema classico della trave di coda, e in elicottero, di regola, sparare di nuovo. Il fatto che volano in coppie a bassa quota, e la velocità - non così caldo, in modo che prima passavano, e poi hanno aperto il fuoco su di loro con armi di piccolo calibro e dietro i piloti non può vedere: cosa e dove il fuoco è in corso. Interrupt controllare il rotore di coda, e una mitragliatrice di grosso calibro e può tagliare la trave di coda stessa, perché è sotto pressione costante dal rotore di coda di un momento flettente, e attraverso la traversa finale agendo su di essa anche momento torcente.

Come vulnerabili rotore di coda - i combattenti in Siria a videotape momento il gap missilistico nella zona del rotore Mi-35: «Dopo che il razzo ha colpito l'elicottero ha perso il controllo e 'è andato in rotazione incontrollabile'. Pochi secondi dopo l'elicottero si schiantò a terra e immediatamente esplose: i resti detonati di carburante nei serbatoi trasformarono l'auto in un mucchio di rottami metallici. Le possibilità di fuggire dall'equipaggio non lo erano. " (Il Mi-35M abbattuto in Siria è stato colpito alla coda ... lenta.ru.2016 / 07 / 09).

O anche semplicemente si rifiuta di controllare il xv. vite e la triste fine del volo è la stessa: "06 dicembre 2016. Il web ospita un video dello schianto dell'elicottero Mi-17, nel quale è stato ucciso il generale afgano Mohadine Gori, che comandava uno dei sette corpi dell'esercito del paese. La registrazione è stata pubblicata su LiveLeak. La nave è crollata a 29 a novembre. Si noti che l'incidente si è verificato a seguito di un malfunzionamento tecnico. L'elicottero ha fallito l'elica posteriore. "

La vite di coda con un raggio è il punto dolente dell'elicottero, quindi la REJECTION dal rotore di coda nel design dell'elicottero in elicotteri da combattimento significherà lo stesso per la protezione se il xv. Il fascio è realizzato in "cemento armato". Un elicottero senza un hv. la vite è più leggera, più maneggevole, più affidabile e più produttiva, vale a dire economicamente più redditizio!

È stato possibile capire i progettisti di elicotteri del secolo scorso, quando l'hv. le viti non avevano un'alternativa, ma al centro di costo un altro 30 fa è stato proposto uno schema di un elicottero a rotore singolo senza un rotore di coda.

Un estratto dalla risposta: "Ora riguardo al fascio di coda, che proponi semplicemente di scartare. Se si ha familiarità con la struttura dell'elicottero in cui non è necessaria la compensazione compito di coppia reattiva e non rotori di coda (vertibirds TsAGI 11-EA, Ka-22, elicotteri coassiale e sistemi trasversali), vedrete che tutti hanno ancora la trave di coda su che è abbastanza grande nella zona orizzontale e verticale della coda. SNS 9.04.86g B.L. Artamonof. Ingegnere - costruttore della categoria 1 9.04.86. VN Zhuravlev (oggi - Dottore in Scienze tecniche).

A proposito, Ka-22 non ha un disco rigido. Travi, c'è una parte di coda della fusoliera, su cui è attaccata l'unità di coda, e in TsAGA 11-EA, il fissaggio della chiglia inizia generalmente quasi immediatamente dietro la cabina del pilota. Molto probabilmente in VN. Zhuravleva a quel tempo non era importante con la vista, ma non vedo nulla di negativo se l'elicottero coassiale Ka-27 ha un xv. fascio: non ha un cambio intermedio, non c'è un raggio terminale con un riduttore e una vite, quindi è più leggero di un mozzo. fasci dell'elicottero dello schema classico e non appesantisce l'elicottero quando manovra come Mi-28 o Mi-8, ma al contrario è assistito con l'aiuto di coda empennage.

Ecco lo schema del velivolo ad ala rotante, che, dopo averlo lavorato, è emerso professionalmente in Eurocopter. (Numero di brevetto 2445236 - Elicottero ibrido ad alta velocità ... Priorità: applicazione: 2008-04-25).

 

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" ... In tali circostanze, l'attività tipica corrisponde, per esempio, il trasporto di passeggeri ad una velocità 16 220 nodi (KT) in un veicolo avente un peso di circa 8 tonnellate (t), per la consegna alla distanza 400 miglia nautiche (n.miles), a un'altitudine di metri 1500 (m) in un'atmosfera standard internazionale (ISA), definendo un'atmosfera standard.

Tali caratteristiche di rendimento sono altamente eccezionale se confrontato con caratteristiche prestazionali standard dell'elicottero, ad esempio, tipo AS 332 MKII, la ricorrente, anche se le sue caratteristiche di prestazione già sono notevoli, particolarmente per tale tonnellaggio: positiva crociera nodo 141 velocità per una distanza simile e la velocità di crociera veloce del nodo 153.

Elicottero ibrido ad alta velocità con un ampio raggio ... ".

"Tali caratteristiche di prestazione sono ALTAMENTE ESCLUSIVE rispetto alle caratteristiche prestazionali di un elicottero standard", ma il generale MVZ Pavlenko NS e (ex) Samusenko AG È necessario assumere la vite della coda con la saggezza di ML. Mila dà ancora dibs, ma in nuovi progetti, al contrario, si dovrebbe investire denaro!

Ma mi chiedo un'altra cosa: come un trucco come Frank la nostra difesa, e in effetti la nostra intera economia da centro di costo designer e azienda "Elicotteri della Russia" non si accorge, il nostro caro presidente Vladimir Putin, che una volta ammirato il volo del Ka-50:

Costruttori di aerei "Progress" pronti per la produzione in serie dei migliori elicotteri da combattimento del mondo

Il primo ministro Vladimir Putin mantiene la sua promessa. Quasi subito dopo il suo ritorno da Vladivostok, il capo del governo ha detto alla radio russa che il primo elicottero Kamov della produzione seriale della compagnia aerea Arsenyev Progress sarà inviato in Cecenia. Ed è stato ispirato da una tale affermazione molto probabilmente la presentazione di una supermachine, organizzata dal governatore Evgeny Nazdratenko. V. Putin ha esibito la performance di volo del "Black Shark", appositamente pilotato da Arseniev a Vladivostok. È stato pilotato dal collaudatore classe 1 colonnello Vladimir Horev. Il partecipante di battaglie in Afghanistan, che ha combattuto su elicotteri universali di supporto generale antincendio "Mi-8", il signore di diversi ordini militari. Ecco come V. Horev trasmette l'impressione del primo ministro che si è congratulato personalmente con il pilota subito dopo l'atterraggio dell'elicottero:

- Anche di fronte a Vladimir Putin è stato chiaro che ha apprezzato la nostra macchina. E disse brevemente: "Questa è la tecnica - lo spirito cattura!"

Ed è assolutamente incomprensibile che il presidente, dopo i voli dimostrativi di Ka-Xnumx, non credesse ai suoi occhi, ma credesse alla menzogna dell'ex. Il ministro della Difesa Sergei Ivanov e ora per proteggere lo stato al posto del sospeso, migliore elicottero da attacco al mondo Ka-50 «Black Shark" consegnato mediocre, e oltre, anche greggio Mi-50N.

 

Oggi Putin chiama semplicemente il suono complesso industriale militare:

"Il nostro esercito e la marina devono avere le armi più moderne, militari e attrezzature speciali, che tengano conto, compresi eventuali cambiamenti nella strategia e la tattica della lotta armata in futuro, e le sue caratteristiche sono al livello di, e superiore alle loro controparti straniere il meglio. Perché se vogliamo essere avanti, se vogliamo vincere, dobbiamo essere i migliori. Gli indicatori chiave del programma (programmi statali sulle armi - ed.) Dovrebbero innanzitutto garantire una deterrenza strategica garantita e, nel caso di una potenziale minaccia esterna, la sua efficace neutralizzazione

- Putin ha detto, aprendo lunedì (20.11.2017) una serie di incontri sullo sviluppo del complesso dell'industria della difesa russa. "

Gli elicotteri Ka-52 "Alligator" hanno effettuato con sicurezza "neutralizzazione efficace" dei carri armati dei militanti, ma non "cacciatori notturni".

"L'armatura è forte" e gli elicotteri sono lenti.

 

Questi montagna - "cacciatori" in tutte le competizioni è l'ultimo, e continuano a dotare le nostre forze armate, mentre avrebbero dovuto essere per lungo tempo di andare in pensione, ed i nostri piloti militari trapiantato l'affidabilità e la manovrabilità del Ka-50; Al posto della "fortezza" volante Mi-8 "Terminator" viene lanciato in una serie di Ka-32-10AG compatto, più veloce e più sicuro.

Ed ecco come potrebbero apparire oggi gli elicotteri Mi, se avessero accettato una proposta per un elicottero a rotore singolo senza un hub. vite

 

"L'armatura è forte" e gli elicotteri sono lenti.

 

invece dello schema classico inventato dal nostro scienziato all'inizio del secolo scorso: "In 1910-1911. Boris Nikolayevich Yuryev, ora accademico, vincitore del Premio Stalin, propose uno schema a vite singola di un elicottero con una vite dello sterzo e vi costruì un elicottero.

Un altro schema dell'elicottero BN Yuryev è diventato uno schema classico, secondo il quale la maggior parte degli elicotteri è ora in costruzione "(avia.pro).

Ed ecco la notizia: "Nuovi elicotteri da addestramento al combattimento Mi-28UB dovrebbero essere testati in Siria, pubblicati da 07.08.2017.AviaRu". È ora: la guerra è finita, quindi puoi tranquillamente inviare il test in Siria Mi-28UB. In anticipo, mi congratulo con i progettisti della MVZ con il completamento con successo dei test in "condizioni di combattimento" !!!

 

 

Vitalii Belyaev.

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