Fly-by
altro
Fly-by

Fly-by

Gli aerei da attacco eseguono prevalentemente attacchi con un volo a mitragliamento. Nella pratica della guerra imperialista 1914 - 1918. e nelle guerre recenti sono stati utilizzati anche altri metodi di attacco: immersioni da medie altezze ad angolo 50 - 65 ° a terra facendo cadere bombe da altitudini basse (400-600 L), tuffarsi da altezze 400-600 m sul bersaglio con mitragliatrici.

Si chiama mitragliamento aereo per l'altezza più bassa, eliminando la possibilità di collisione con ostacoli al suolo (alberi, edifici) e permette di manovra liberi tra gli ostacoli (terreno forestale, insediamenti) del terreno e del sole. Così il volo fino a poco tempo stava volando a quota fino a 5 25 l; da 5 m sul terreno pianeggiante con un margine di manovra 25 m di altezza (profilo di volo), tenendo conto degli ostacoli in arrivo (pali, edifici, alberi, ecc.) Tuttavia, aumentando la velocità del volo fino a 450-600 km / h (t. E. 125-167 m / sec.) Attualmente rende il volo a tali altezze impossibili perché assaltatori, ovviamente, dovranno operare ad altitudini non inferiori a 50-100 m. Il metodo più comune di attacco deve essere considerato come una combinazione di un attacco immersioni dall'attacco sul volo a bassa quota.

Strafing 2

Mitragliando prominente nella Air Force addestramento al combattimento di Stati esteri. Esso offre notevoli vantaggi quando attaccano lo spostamento di vita e gli obiettivi fissi nelle zone di tattiche e operative, consentendo un colpo improvviso.

La costruzione di volo militare e assalto attacco

Elementi che combattono assaltatori durante il volo e di combattimento attacco:

  • 1) La ricognizione dell'obiettivo viene effettuata dall'aviazione militare o dell'esercito durante il periodo di preparazione e, dal momento in cui viene impostato il compito, dal velivolo da attacco "ricognizione per te stesso" (normale ricognizione visiva e talvolta fotografica).

  • 2) Preparazione all'azione: il primo è diverso quando una parte del composto è pronta per la partenza, ma le bombe non sono ancora sospese; il secondo (il cosiddetto combattimento), quando gli equipaggi e gli aerei sono completamente pronti per la partenza, ma i motori non sono ancora stati avviati; il terzo (il cosiddetto lancio), quando gli aerei sono pronti per la partenza, gli equipaggi negli aerei, i motori sono in esecuzione. Il passaggio dalla prima prontezza alla partenza è determinato dal tempo richiesto per la sospensione delle bombe e il lancio dei motori (da 0,5 a 1,5 ore). Alla prontezza del lancio, il tempo di attacco è determinato dal tempo di decollo (3 - 5 minuti per lo squadrone) m per volare fino al bersaglio (a seconda della distanza dal bersaglio).

  • 3) Lo scavo è fatto se l'obiettivo è mobile e può partire dopo la prima ricognizione, così come per

Strafing 2

la determinazione finale del tempo, la posizione e la direzione dell'attacco e per determinare l'impatto di tempo concordato con le truppe. E 'in esecuzione in un volo di esploratore altitudine truppe o di basso livello, a seconda delle condizioni locali.

molto spettacolare

pagina

.
al piano di sopra