Fly-by
altro
Fly-by

Fly-by

 

Gli aerei da attacco eseguono prevalentemente attacchi con un volo a mitragliamento. Nella pratica della guerra imperialista 1914 - 1918. e nelle guerre recenti sono stati utilizzati anche altri metodi di attacco: immersioni da medie altezze ad angolo 50 - 65 ° a terra facendo cadere bombe da altitudini basse (400-600 L), tuffarsi da altezze 400-600 m sul bersaglio con mitragliatrici.

Si chiama mitragliamento aereo per l'altezza più bassa, eliminando la possibilità di collisione con ostacoli al suolo (alberi, edifici) e permette di manovra liberi tra gli ostacoli (terreno forestale, insediamenti) del terreno e del sole. Così il volo fino a poco tempo stava volando a quota fino a 5 25 l; da 5 m sul terreno pianeggiante con un margine di manovra 25 m di altezza (profilo di volo), tenendo conto degli ostacoli in arrivo (pali, edifici, alberi, ecc.) Tuttavia, aumentando la velocità del volo fino a 450-600 km / h (t. E. 125-167 m / sec.) Attualmente rende il volo a tali altezze impossibili perché assaltatori, ovviamente, dovranno operare ad altitudini non inferiori a 50-100 m. Il metodo più comune di attacco deve essere considerato come una combinazione di un attacco immersioni dall'attacco sul volo a bassa quota.

Strafing 2

Mitragliando prominente nella Air Force addestramento al combattimento di Stati esteri. Esso offre notevoli vantaggi quando attaccano lo spostamento di vita e gli obiettivi fissi nelle zone di tattiche e operative, consentendo un colpo improvviso.

La costruzione di volo militare e assalto attacco

Elementi che combattono assaltatori durante il volo e di combattimento attacco:

  • 1) La ricognizione del bersaglio viene effettuata dall'aviazione militare o dell'esercito nel periodo preparatorio, e dal momento dell'impostazione del compito - dalla "ricognizione su se stessi" degli aerei d'attacco (solita ricognizione visiva e talvolta fotografica).

  • 2) Prontezza all'azione: la prima si distingue, quando una parte del compound è pronta al volo, ma le bombe non sono ancora sospese; il secondo (il cosiddetto combattimento), quando gli equipaggi e gli aerei sono completamente pronti per la partenza, ma i motori non sono ancora partiti; il terzo (il cosiddetto avviamento), quando gli aerei sono pronti al decollo, gli equipaggi sono sugli aerei, i motori vengono avviati. Il passaggio dalla prima prontezza a quella di avviamento è determinato dal tempo necessario per la sospensione delle bombe e per l'avviamento dei motori (da 0,5 a 1,5 ore). Al momento del lancio, il tempo di attacco è determinato dal tempo al decollo (3-5 minuti per lo squadrone) m per volare verso il bersaglio (a seconda della distanza dal bersaglio).

  • 3) Viene eseguita una ricognizione aggiuntiva se l'obiettivo è mobile e può partire dal momento della prima ricognizione, nonché per

Strafing 2

la determinazione finale del tempo, la posizione e la direzione dell'attacco e per determinare l'impatto di tempo concordato con le truppe. E 'in esecuzione in un volo di esploratore altitudine truppe o di basso livello, a seconda delle condizioni locali.

 

 

molto spettacolare

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra