BQ-3
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BQ-3

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L'azienda Fairchild nel mese di ottobre 1942 ha ricevuto un ordine per la progettazione di prototipi 2 droni d'assalto HBQ-3. Come un campione prelevato formazione AT-21. La stessa struttura del velivolo non sono cambiati, tranne che sedile del pilota è stato rimosso e cadetti. La caratteristica principale del UAV era di dotare una telecamera che ha trasmesso l'immagine sullo schermo per controllare l'operatore aereo. Dopo qualche tempo, gli ingegneri della società aveva considerato l'istituzione di un asma equipaggio. Payload HBQ era 3-1800 chili di esplosivo.

L'aria è aumentato nel mese di luglio 1944 anni. Durante il suo non convenzionale forma di sigaro, come lo ha chiamato "volante siluro". Anche se quasi tutti i test hanno avuto esito positivo, l'interesse dei militari per il nuovo sviluppo scemato. Era necessario effettuare ulteriori miglioramenti. In particolare, per la modernizzazione del sistema di controllo, la società ha speso più di un anno e mezzo anni, dopo di che la leadership Fairchild abbandonano ulteriori esperimenti e reindirizzare tutte le risorse sullo sviluppo della tecnologia missilistica.

BQ-3. Caratteristiche:



modifica XBQ-3
Apertura alare, m 16.05
lunghezza m 11.28
Altezza, m 3.99
superficie alare, m2  
Peso, kg  
nullo  
Decollo 6930
Tipo motore 2 PD Ranger V-770-15
Potenza, CV X 2 520
Velocità massima km / h 355
gamma pratica, km 2400
soffitto pratica, m 5200
Carico: Chili di esplosivo 1800

 

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