Boeing B-47 Stratojet
Boeing B-47 Stratojet - uno degli attentatori più comuni della fine 1940 US Air Force - 1960-ies. Per il servizio in aereo-47 1947 è stato ammesso alla città, a 1951, la sua produzione è aumentata significativamente.
I motori aeronautici montati sei (J-47) J-35-2 1700 kg spinta della società «Genereal elettrico»). Nella potenza aumentata motore processo di produzione rispetto al primo campione. Con 1950, il motore di spinta maggiore di 2360 kg (J-47).
Motore J-47 installato altri aerei militari e civili.
In un certo numero di campioni sono stati in-47 booster getto.
Boeing B-47 Stratojet foto
In base alla progettazione caratteristiche attentatori sono:
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ala a freccia. Sweep il bordo anteriore è stato 35 °. Questo è stato il secondo caso di utilizzo di una forma ad ala inusuale per l'epoca. Durante la seconda guerra mondiale, un aereo tedesco aveva ala Ju-287;
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l'uso di un paracadute frenante durante l'atterraggio dell'aeromobile;
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bicicletta schema del telaio. Supporto di base si trova sotto la parte anteriore e posteriore della fusoliera stiva bombe;
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angolo di parcheggio dell'ala corrisponde all'angolo di attacco necessaria per il decollo.
Le caratteristiche di rendimento di Boeing B-47 Stratojet:
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Peso kg volo 56 000
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Peso di volo del velivolo
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In-47E-2, 93 440 kg
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velocità di volo, km / h 960
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Soffitto tattica, oltre m 12 000
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Distanza di volo senza rifornimento, km sopra 4800
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Crew 3
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Carico di bombe, kg sopra 9000
Nel mese di febbraio, sul piano 1948-47 Il funzionario è stato stabilito un record mondiale di velocità per i bombardieri. 3680 distanza km è stata coperta ore 3 46 min.
Dicembre 17 1947, il (primo volo) su 1969 di (Rimozione aeromobili dal servizio) della società "Douglas", "Boeing" e "Lockheed", pubblicato unità 2060-47 in diverse versioni.