Boeing 777-200
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Boeing 777-200

Boeing 777-200. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

 

 

Boeing 777-200 è il primo di una famiglia di ampio corpo aereo, bimotore Boeing 777 o Tripla Sette (T7). Il velivolo è stato progettato per le compagnie aeree medio-lungo raggio.

Alla fine del 1989, società «Boeing Commercial Airplanes», ha iniziato a progettare una versione allungata del velivolo con Boeing 767 63,73 aumentato a metri di apertura alare. Nel progettare il nuovo velivolo era una tecnologia avanzata a quel tempo, così come un nuovo disegno. A metà ottobre 1990, il progetto ha ricevuto la designazione Boeing 777, che ha parlato di una nuova famiglia. Una prima modifica è stato designato come 777-200.

Durante la costruzione di Boeing 777-200, per facilitare la cellula, ampiamente utilizzato applicazione di materiali compositi, che occupano circa 10 percento in peso di tutta la struttura.

Boeing 777-200 foto

Boeing 777-200 Transaero

 

Sul nuovo aereo di linea, è stato installato potenti motori a turbogetto con alto rapporto di by-pass, Pratt & Whitney PW4074 con ogni spinta di 329 kN. Successivamente, il Boeing 777-200 utilizzato motori General Electric GE90-75Bs con motori di trazione e 334 kN Rolls-Royce Trent 875s con una spinta simile.

Boeing 777-200, il primo aereo passeggeri di «Boeing», con il sistema di filo fissi, noto anche come fly-by-wire (FBW). In aereo è stato utilizzato avionica «Honeywell» fabbricati, che corrisponde ad un miglioramento bus dati computer standard utilizzato in avionica ARINC 629. Per visualizzare tutte le informazioni necessarie sullo stato del volo e sistemi di bordo sono utilizzati a sei display TFT multi-funzionale. Sul Boeing 777-200 installato traffico sistema di prevenzione delle collisioni - TCAS (Traffic Alert e Collision Avoidance System). Fino ad oggi, secondo gli standard ICAO, attrezzature TCAS deve essere installato su tutti i aviasudov adibite al trasporto passeggeri più di 19.

Il primo volo del Boeing 777-200, 12 tenuto giugno 1994 anni. Certificazioni FAA e JAA, aereo di linea sono stati ottenuti 19 aprile 1995 anni. Il primo operatore del velivolo è stata la compagnia aerea "United Airlines"Il che ha ricevuto i suoi primi anni di Tripla Sette 15 maggio 1995.

 

Boeing 777-200 Salon

Boeing 777-200 Salon

 

La cabina in una configurazione a tre classi sedili 305 passeggeri. Quando il layout della cabina a due classi, in grado di ospitare i passeggeri 400. Quando layout interno economico, il numero di posti è posti 440.

Febbraio 6 1997 anno, la British Airways è stato trasferito a Boeing 777-200ER. Questa versione dispone di una gamma più ampia rispetto al Boeing 777-200, 14305 chilometri, che è contro le fondamentali chilometri modello 9700.

Anche Boeing 777-200ER è diventato uno dei migliori aerei passeggeri jet vendita bimotore del mondo. In 2010 anni unità 415 sono state consegnate questa modifica, più di trenta compagnie aeree.

Le principali aree di Boeing 777-200 oggi sono "Londra - New York", "Denver - Honolulu", "Tokyo - San Francisco." Ma la direzione principale del Boeing 777-200ER, questa "Londra - Los Angeles", "Tokyo - Sydney", "Chicago - Seoul".

Il principale concorrente per il Boeing 777-200 un aereo di linea europea Airbus A330-300.

 


Vietnam Airlines logoLa maggior parte dello spazio cabina dell'aeromobile Boeing 777-200 -Vietnam Airlines


 

Boeing 777-200 schema interno

Boeing 777-200 schema interno

 

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 777-200:

 

  • Il primo volo del Boeing 777-200: 12 1994 anno nel mese di giugno
  • Produzione anni: anni c 1994
  • Lunghezza: 63,73 m.
  • Altezza: 18,52 m.
  • Apertura alare: 60,93 m.
  • Peso a vuoto: kg 135880.
  • Peso massimo al decollo: kg 262480.
  • Superficie alare: 427,80 mq
  • Velocità di crociera: 905 km / h ..
  • Velocità massima: 945 km / h ..
  • Soffitto: 13100 m.
  • Intervallo: 9700 km.
  • Lunghezza di decollo: 3000 m.
  • lunghezza del percorso: 1700 m.
  • Motori: 2 x turbofan Pratt & Whitney PW4074 (329 kN), PW4077s (345 kN), General Electric GE90-75Bs (334 kN), GE90-76Bs (338 kN), Rolls-Royce Trent 875s (334 kN), Trent 877s (345 kN)
  • persone 2: Crew
  • Numero di posti a sedere: posti 440 in classe economica

 

Boeing 777-200. Galleria.

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Boeing 777-200. Video.

 

 

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