Boeing 777-200
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Boeing 777-200

Boeing 777-200. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

Il Boeing 777-200 è il primo aereo di linea della famiglia di aerei bimotore Boeing 777 o Triple Seven (T7). L'aereo è progettato per le compagnie aeree a medio raggio.

Alla fine di 1989 dell'anno, Boeing Commercial Airplanes ha iniziato a progettare una versione estesa del velivolo Boeing 767 con l'apertura alare aumentata a metri 63,73. Durante la progettazione, il nuovo velivolo ha ricevuto tecnologie avanzate in quel momento, oltre a un nuovo design. A metà ottobre, 1990, il progetto ha ricevuto la designazione Boeing 777, che indicava l'aspetto di una nuova famiglia. E la prima modifica è stata designata come 777-200.

Durante la costruzione del Boeing 777-200, per facilitare la costruzione della cellula, è stato ampiamente utilizzato l'uso di materiali compositi, che occupano circa 10 del percento del peso dell'intera struttura.

Boeing 777-200 foto

Boeing 777-200 Transaero

Sul nuovo aereo di linea, è stato installato potenti motori a turbogetto con alto rapporto di by-pass, Pratt & Whitney PW4074 con ogni spinta di 329 kN. Successivamente, il Boeing 777-200 utilizzato motori General Electric GE90-75Bs con motori di trazione e 334 kN Rolls-Royce Trent 875s con una spinta simile.

Il Boeing 777-200, è diventato il primo aereo passeggeri della società Boeing, con un sistema di controllo remoto elettrico installato, noto anche come Fly-by-wire (FBW). Il velivolo utilizzato avionica prodotta da Honeywell, che rispetta lo standard avanzato per il bus di dati del computer utilizzato nell'avionica ARINC 629. Per visualizzare tutte le informazioni necessarie sul volo e sullo stato dei sistemi di bordo, vengono utilizzati sei display multifunzione TFT. Il Boeing 777-200 era dotato di un sistema per prevenire le collisioni aeree nell'aria - TCAS (Traffic alert and Collision Avoidance System). Oggi, secondo gli standard ICAO, le apparecchiature TCAS dovrebbero essere installate su tutti gli aeromobili progettati per il trasporto di più passeggeri 19.

Il primo volo del velivolo Boeing 777-200, ha avuto luogo 12 giugno 1994 dell'anno. Certificazioni FAA e JAA, aerei di linea hanno ricevuto 19 ad aprile 1995 dell'anno. Il primo operatore dell'aeromobile era la compagnia aereaUnited Airlines"Il che ha ricevuto i suoi primi anni di Tripla Sette 15 maggio 1995.

Boeing 777-200 Salon

Boeing 777-200 Salon

La cabina nella configurazione di tre classi ha posti passeggeri 305. Con un layout di cabina a due classi, è possibile ospitare i passeggeri 400. Con un layout di cabina economico, il numero di posti passeggeri è posti 440.

Febbraio 6 1997, la compagnia aerea British Airways è stata trasferita a Boeing 777-200ER. Questa modifica ha una portata maggiore rispetto al Boeing 777-200, che è 14305 chilometri, rispetto ai chilometri 9700 del modello base.

Inoltre, il Boeing 777-200ER è diventato uno dei velivoli bimotore jet-best-seller più venduti al mondo. Nell'anno 2010, le unità 415 di questa modifica sono state consegnate a più di trenta compagnie aeree.

Le principali aree di Boeing 777-200 oggi sono "Londra - New York", "Denver - Honolulu", "Tokyo - San Francisco". E le direzioni principali di Boeing 777-200ER sono "Londra - Los Angeles", "Tokyo - Sydney", "Chicago - Seoul".

Il principale concorrente per il Boeing 777-200 è un aereo di linea europeo Airbus A330-300.


Vietnam Airlines logoI posti migliori della cabina Boeing 777-200 - Vietnam Airlines


Boeing 777-200 schema interno

Boeing 777-200 schema interno

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 777-200:

  • Primo volo del Boeing 777-200: 12 giugno 1994 dell'anno
  • Produzione anni: anni c 1994
  • Lunghezza: 63,73 m.
  • Altezza: 18,52 m.
  • Apertura alare: 60,93 m.
  • Peso a vuoto: kg 135880.
  • Peso massimo al decollo: kg 262480.
  • Superficie alare: 427,80 mq
  • Velocità di crociera: 905 km / h ..
  • Velocità massima: 945 km / h ..
  • Soffitto: 13100 m.
  • Intervallo: 9700 km.
  • Lunghezza di decollo: 3000 m.
  • lunghezza del percorso: 1700 m.
  • Motori: 2 x turbofan Pratt & Whitney PW4074 (329 kN), PW4077s (345 kN), General Electric GE90-75Bs (334 kN), GE90-76Bs (338 kN), Rolls-Royce Trent 875s (334 kN), Trent 877s (345 kN)
  • Equipaggio: 2 man
  • Numero di posti a sedere: posti 440 in classe economica

Boeing 777-200. Galleria.

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