Boeing 767-300
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Boeing 767-300

Boeing 767-300. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

 

Boeing 767-300, questo passeggero, wide-body, bimotore azienda aereo di linea sviluppato edificio velivoli «Boeing Commercial Airplanes». Il velivolo è progettato per la distanza media e lunga in routing. Aereo di linea passeggeri Boeing 767-300, in apparenza è una versione estesa del contatore a bordo del velivolo Boeing 6,43 767-200.

Sullo sviluppo di una versione allungata del velivolo Boeing Company 767-200 «Boeing», ha annunciato nel mese di febbraio 1982 anni. Per aumentare la capacità passeggeri della fusoliera dell'aeromobile è stata allungata installando due ulteriori sezioni. La prima sezione lunghezza 3,08 tester è stato installato prima di ala, una seconda sezione e lunghezza 3,35 metro è stato posizionato nella parte posteriore della fusoliera. Il nuovo velivolo ha ricevuto la designazione «767-300».

 

Boeing 767-300 foto

Boeing 767-300 Aeroflot

 

Il primo volo della compagnia aerea è tenuta nel mese di gennaio 30 1986 anni. E nel settembre dello stesso anno, Boeing 767-300, ha ricevuto il certificato degli Stati Uniti Federal Aviation Administration (FAA).

Il primo cliente e l'operatore del velivolo è diventato uno dei più grande compagnia aerea asiatica "Japan Airlines Corporation » (JAL), che ha ricevuto il suo primo Boeing 767-300, anni 25 settembre 1986.

le versioni iniziali di Boeing 767-300, forniti alle compagnie aeree con motori Pratt & Whitney JT9D-7R4 con trazione 213,5 kN e General Electric CF6-80As, con una spinta simile. Ma il velivolo prossimo modello, i motori sono stati anche dotato di RB-211-524Gs con 269,9 kN, la produzione «RollsRoyce» dell'azienda.

attrezzature tipiche cabina Boeing 767-300 ha tre classi, che possono ospitare 210 posti passeggeri. La configurazione della cabina a due classi accomoda sedili 269. Di questi, 25 posti di business class e sedili in classe economica 244. La configurazione massima costo-efficacia, capacità di aereo è posti 328. In 1989 anno Boeing 767-300, è stato certificato per una capacità massima passeggero in 360 persone.

aereo autonomia di volo con passeggeri a bordo 269, 7890 di chilometri.

 

Boeing 767-300 Salon

Boeing 767-300 Salon

 

In 1988, la compagnia aerea americana "American Airlines"Ho ricevuto una versione modificata del Boeing 767-300, con un aumento fino a 11300 chilometri autonomia di volo. Questa versione è stata designata come Boeing 767-300ER. Questa versione è equipaggiata con motori Pratt & Whitney PW-4056s con trazione 252,4 kN o General Electric CF6-80C2B6s con trazione 266,9 kN. E 'anche possibile installare motori RollsRoyce RB-211-524Gs con trazione 269,9 kN.

In 1993, la società «Boeing», è stata lanciata la versione cargo del velivolo, designato Boeing 767-300F. modifica Cargo ha una struttura rinforzata del carrello ala e di atterraggio, ed è dotato di porte aggiuntive. Capacità Boeing 767-300F è 24 dimensioni pallet 2,2h3,2 metri standard e contenitori 30 LD2.

Fino ad oggi, la diretta concorrente per il Boeing 767-300, è un aereo di linea Airbus A330-200. Nel luglio 2010 anni aeree erano circa 670 unità di aerei di Boeing 767-300, Boeing 767-300ER e Boeing 767-300F.

 

I posti migliori della cabina Boeing 767-300 - Aeroflot

     La maggior parte dello spazio cabina dell'aeromobile Boeing 767-300ER - Transaero

 

Boeing 767-300 schema interno

Boeing 767-300 schema interno

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 767-300:

 

  • Il primo volo del Boeing 767-300: 30 1986 anno nel mese di gennaio

  • Produzione anni: anni c 1986

  • Lunghezza: 54,94 m.

  • Altezza: 15,85 m.

  • Apertura alare: 47,57 m.

  • Peso a vuoto: kg 86080.

  • Peso massimo al decollo: kg 158780.

  • Superficie alare: 283,3 mq

  • Velocità di crociera: 870 km / h ..

  • Velocità massima: 914 km / h ..

  • Soffitto: 13200 m.

  • autonomia di volo Boeing 767-300: 7890 km.

  • autonomia di volo Boeing 767-300ER: 11300 km.

  • Lunghezza di decollo: 2600 m.

  • lunghezza del percorso: 1700 m.

  • I motori sul Boeing 767-300: 2 x turbofan Pratt & Whitney JT9D-7R4 (213,5 kN), JT9D-7R4Es (222,4 kN), PW-4052s (233,5 kN), General Electric CF6-80As (213,5 kN), CF6-80C2B2s (231,3 kN), CF6-80C2B4Fs (257,5 kN), RollsRoyce RB-211-524Gs (269,9 kN)

  • I motori sul Boeing 767-300ER: 2 x turbofan Pratt & Whitney PW-4056s (252,4 kN), General Electric CF6-80C2B6s (266,9 kN)

  • persone 2: Crew

  • Numero di posti a sedere: posti 328 in classe economica

 

Boeing 767-300. Galleria.

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Boeing 767-300. Video.

 

 

 

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Appena arrivati ​​dalla Tunisia, volo compagnia di voli charter Azur su un piano di questo tipo. I video e le foto in un articolo nel mezzo della sedia del salone 3. Quindi, questi mostri (barrato) persone di talento sono riusciti a fare la disposizione dei posti 2-4-2! Sentitevi come in un volo di cinque ore per i bambini kochelyah! I 160 cm di altezza, formato dei vestiti 48-50. Non un ballerino, naturalmente, ma non dal film Bok. Così è stato a stretto contatto! Accanto a me sedeva il ragazzo anni 12, fast food il bambino, quindi siamo costantemente spingendo l'un l'altro, semplicemente perché la sua mano sul braccio, ma semplicemente un posto dove mettere!
Questo inferno da incubo, io non so come in un tale aereo per volare da qualche parte in Asia ... Thailandia, Vietnam, Goa, dove 7-9 Voli ore in una bara.

Natalia ha assolutamente ragione. Le poltrone in Boeing 767 sono uno strumento per la tortura. Sei schiacciato da quattro lati. Non puoi girarti. Con un profondo atterraggio forzato, la colonna vertebrale viene schiacciata da una parete piatta assolutamente rigida. Non c'è pad di rammollimento, solo uno strato molto sottile di materiale. Alla base dello schienale della sedia c'è una traversa orizzontale rigida. Non c'è nemmeno guarnizione morbida sul sedile. Solo sotto le ginocchia è disponibile una guarnizione, ma qui non ce n'è bisogno.

Totale ore 5, ore 9 ho volato su dati aerei e Nitsche vivo. BUY + 100 dollari da qualche prima di piantare.

Volato questo piano 767-300 in Thailandia (charter bordo Pegas A.Koldunov), c'è a velocità normale 850-910 km / h, ma di nuovo alla terza ora dell'orologio volo clock 980-1040 km / h, in qualche modo non su se stesso si fece simile non essere in ritardo, così lontano da guidare, chiedere al conduttore non sta volando troppo veloce, l'aereo come come passeggero su che dice vento che passa navernoe.Vot voglio chiedere se il velivolo con la massima velocità 910 km / h, accelerando da 1040? Tra l'altro, questo volo serale è stato annullato per motivi tecnici, e volò solo durante il giorno.

I passeggeri dicono velocità al suolo, vale a dire, velocità al suolo. Si compone di una velocità dell'aria dell'aeromobile, che non supera +/- velocità del vento. Quando il vento 150 km / he v nella coda del velivolo 900 1050. Qualcosa di simile a questo.

Sui voli charter, per esempio, Pegas Fly, vettori di bilancio sono riusciti a spingere sedie 8 in fila sui bordi 2 e 4 nel centro. E la distanza tra le file è minore del presente regime. Vola la gente normalmente solo stentata.

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