Boeing 767-300
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Boeing 767-300

Boeing 767-300. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

Il Boeing 767-300 è un aereo di linea bimotore per passeggeri, wide body, sviluppato dal costruttore di aerei Boeing Commercial Airplanes. Questo aereo è progettato per rotte a medio e lungo raggio. L'aereo di linea passeggeri Boeing 767-300, in apparenza, è una versione del velivolo Boeing 6,43-767 esteso dal contatore 200.

Lo sviluppo di una versione allungata del velivolo Boeing 767-200 di Boeing, è stato annunciato a febbraio 1982. Per aumentare la capacità dei passeggeri, la fusoliera dell'aereo è stata ampliata installando due sezioni aggiuntive. La prima sezione della lunghezza del misuratore 3,08 è stata installata davanti all'ala portante, la seconda sezione, la lunghezza del misuratore 3,35, era situata nella parte posteriore della fusoliera. Il nuovo velivolo ha ricevuto la designazione "767-300".

Boeing 767-300 foto

Boeing 767-300 Aeroflot

Il primo volo dell'aereo di linea si è svolto a gennaio 30 1986. E nel settembre dello stesso anno, Boeing 767-300, ricevette un certificato dalla Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti.

Il primo cliente e l'operatore del velivolo è diventato uno dei più grande compagnia aerea asiatica "Japan Airlines Corporation » (JAL), che ha ricevuto il suo primo Boeing 767-300, 25 settembre 1986 dell'anno.

Le versioni iniziali di Boeing 767-300, forniti alle compagnie aeree con motori Pratt & Whitney JT9D-7R4 con trazione 213,5 kN e General Electric CF6-80As, con una spinta simile. Ma i successivi modelli di aereo di linea, ha anche iniziato ad essere equipaggiato con motori RB-211-524G con 269,9 kN, prodotto da RollsRoyce.

Il layout tipico della configurazione di cabina Boeing 767-300 ha tre classi, che consente di ospitare i sedili dei passeggeri 210. In due configurazioni di classe, la cabina dell'aeromobile ospita i sedili dei passeggeri 269. Di questi, sedili della classe business 25 e sedili della classe economica 244. Nella configurazione massima, economica, la capacità dell'aereo di linea è quella dei sedili 328. In 1989, il Boeing 767-300, è stato certificato per la massima capacità di passeggeri nelle persone 360.

aereo autonomia di volo con passeggeri a bordo 269, 7890 di chilometri.

Boeing 767-300 Salon

Boeing 767-300 Salon

In 1988, la compagnia aerea americana "American Airlines", Ha ricevuto un Boeing 767-300 modificato, con un raggio di volo maggiore per i chilometri 11300. Questa versione è stata designata come Boeing 767-300ER. Questa versione è equipaggiata con motori Pratt & Whitney PW-4056s con 252,4 kN o General Electric CF6-80C2B6 con 266,9 kN. È anche possibile installare i motori RollsRoyce RB-211-524Gs con spinta 269,9 kN.

In 1993, la compagnia Boeing ha lanciato una versione cargo dell'aereo, che ha ricevuto la denominazione Boeing 767-300F. La modifica del carico ha un'ala rinforzata e un design del telaio, ed è inoltre dotata di porte aggiuntive. La capacità del Boeing 767-300F è di pallet da carico standard 24, che misurano i misuratori 2,2x3,2 e i contenitori 30 LD2.

Oggi, il Boeing 767-300 è un concorrente diretto dell'Airbus A330-200. A partire da luglio 2010, le compagnie aeree hanno numerato le unità 670 dei velivoli Boeing 767-300, Boeing 767-300ER e Boeing 767-300F.

I posti migliori della cabina Boeing 767-300 - Aeroflot

Luoghi della cabina Boeing 767-300ER - Transaero

Boeing 767-300 schema interno

Boeing 767-300 schema interno

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 767-300:

  • Il primo volo del Boeing 767-300: 30 1986 anno nel mese di gennaio

  • Produzione anni: anni c 1986

  • Lunghezza: 54,94 m.

  • Altezza: 15,85 m.

  • Apertura alare: 47,57 m.

  • Peso a vuoto: kg 86080.

  • Peso massimo al decollo: kg 158780.

  • Superficie alare: 283,3 mq

  • Velocità di crociera: 870 km / h ..

  • Velocità massima: 914 km / h ..

  • Soffitto: 13200 m.

  • autonomia di volo Boeing 767-300: 7890 km.

  • autonomia di volo Boeing 767-300ER: 11300 km.

  • Lunghezza di decollo: 2600 m.

  • lunghezza del percorso: 1700 m.

  • Motori sul Boeing; (767 kN), CF300-2C9B7Fs (4 kN), RollsRoyce RB-213,5-9Gs (7 kN)

  • Motori su Boeing 767-300ER: 2 x turbofan Pratt & Whitney PW-4056s (252,4 kN), General Electric CF6-80C2B6s (266,9 kN)

  • Equipaggio: 2 man

  • Numero di posti a sedere: posti 328 in classe economica

Boeing 767-300. Galleria.

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Boeing 767-300. Video.

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Appena arrivati ​​dalla Tunisia, volo compagnia di voli charter Azur su un piano di questo tipo. I video e le foto in un articolo nel mezzo della sedia del salone 3. Quindi, questi mostri (barrato) persone di talento sono riusciti a fare la disposizione dei posti 2-4-2! Sentitevi come in un volo di cinque ore per i bambini kochelyah! I 160 cm di altezza, formato dei vestiti 48-50. Non un ballerino, naturalmente, ma non dal film Bok. Così è stato a stretto contatto! Accanto a me sedeva il ragazzo anni 12, fast food il bambino, quindi siamo costantemente spingendo l'un l'altro, semplicemente perché la sua mano sul braccio, ma semplicemente un posto dove mettere!
Questo inferno da incubo, io non so come in un tale aereo per volare da qualche parte in Asia ... Thailandia, Vietnam, Goa, dove 7-9 Voli ore in una bara.

Natalia ha assolutamente ragione. Le poltrone in Boeing 767 sono uno strumento per la tortura. Sei schiacciato da quattro lati. Non puoi girarti. Con un profondo atterraggio forzato, la colonna vertebrale viene schiacciata da una parete piatta assolutamente rigida. Non c'è pad di rammollimento, solo uno strato molto sottile di materiale. Alla base dello schienale della sedia c'è una traversa orizzontale rigida. Non c'è nemmeno guarnizione morbida sul sedile. Solo sotto le ginocchia è disponibile una guarnizione, ma qui non ce n'è bisogno.

Totale ore 5, ore 9 ho volato su dati aerei e Nitsche vivo. BUY + 100 dollari da qualche prima di piantare.

Volato questo piano 767-300 in Thailandia (charter bordo Pegas A.Koldunov), c'è a velocità normale 850-910 km / h, ma di nuovo alla terza ora dell'orologio volo clock 980-1040 km / h, in qualche modo non su se stesso si fece simile non essere in ritardo, così lontano da guidare, chiedere al conduttore non sta volando troppo veloce, l'aereo come come passeggero su che dice vento che passa navernoe.Vot voglio chiedere se il velivolo con la massima velocità 910 km / h, accelerando da 1040? Tra l'altro, questo volo serale è stato annullato per motivi tecnici, e volò solo durante il giorno.

I passeggeri dicono velocità al suolo, vale a dire, velocità al suolo. Si compone di una velocità dell'aria dell'aeromobile, che non supera +/- velocità del vento. Quando il vento 150 km / he v nella coda del velivolo 900 1050. Qualcosa di simile a questo.

Sui voli charter, per esempio, Pegas Fly, vettori di bilancio sono riusciti a spingere sedie 8 in fila sui bordi 2 e 4 nel centro. E la distanza tra le file è minore del presente regime. Vola la gente normalmente solo stentata.

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