Boeing 737-600 1
Articoli
Boeing 737-600

Boeing 737-600. Foto. Video. vano di guida. Caratteristiche. Recensioni.

Aereo di linea Boeing 737-600, si riferisce ad una serie di «737 Next Generation» e sviluppato da «Boeing Commercial Airplanes» per sostituire il velivolo Boeing 737-500. Come un concorrente diretto del Boeing 737-600, è l'Europa Airbus A318Brasiliana Embraer 195 e russo Sukhoi Superjet 100.

Poiché il Boeing 737-600 è stato sviluppato per sostituire il Boeing 737-500, è stato per qualche tempo chiamato Boeing 737-500X. Nella famiglia 737 Next Generation, il Boeing 737-600 è il più piccolo. La lunghezza di questo aereo di linea è metri 31,24. È progettato per trasportare passeggeri 110 in due classi o passeggeri 132 in una configurazione di cabina di una classe.

Boeing 737-600 foto

Boeing 737-600 volo oltreoceano

I primi 1990-i, è diventato chiaro che il nuovo Airbus A320 Ho cominciato a prendere una quota maggiore del mercato per gli aeromobili a corridoio singolo progettato a breve e medio nel routing. E nel novembre 1993, le società «Boeing Commercial Airplanes» ha iniziato a lavorare su una serie di aeromobile sostitutivo «737 Classic» di nuovi aerei di linea. Questo programma ha ricevuto il nome di «Next Generation».

Il programma per lo sviluppo del velivolo stesso Boeing 737-600 stato lanciato nel marzo 16 1996 anni.

Il Boeing 737-600, a differenza del suo predecessore, il Boeing 737-500, era equipaggiato con una nuova vela, nuovi motori, nuova avionica. Anche il piumaggio della coda è stato modificato. A differenza di altri aerei della famiglia, il Boeing 737-600 non era dotato di un winglet.

Boeing 737-600 salone foto

Boeing 737-600 Salon

I motori CFM International CFM56-7B-18 sono stati installati sull'aereo di linea, ciascuno con una spinta 86,7 kN. Inoltre, su alcuni aerei Boeing 737-600, i motori CFM Internationa CFM56-7B-22s sono stati installati con una spinta 101 kN.

L'aereo di linea Boeing 737-600 è equipaggiato con il complesso avionico digitale Honeywell (EFIS). L'output di tutte le informazioni di volo e le indicazioni sullo stato di tutti i sistemi di bordo sono visualizzati su sei schermi LCD multifunzione. Inoltre sul parabrezza dell'aeromobile può essere installato l'indicatore del collimatore o display a testa alta (HUD), che visualizza tutte le informazioni importanti davanti agli occhi del pilota.

Il primo serial Boeing 737-600, è stato consegnato su 18 September 1998 dell'anno alla compagnia aerea scandinava Scandinavian Airlines. A ottobre, l'2002 dell'anno è stato prodotto e spedito alle unità aeree 47 della compagnia aerea.

Oggi, la produzione di aerei 737-600 continua. I vettori aerei totali sono entrati in funzione su unità aeromobili Boeing 70 737-600.

Boeing 737-600 schema interno

Boeing 737-600 schema interno

Specifiche aeromobili Boeing 737-600:

  • Primo volo di Boeing 737-600: Gennaio 22 1998
  • Produzione anni: anni c 1998
  • Lunghezza: 31,24 m.
  • Altezza: 12,55 m.
  • Apertura alare: 34,31 m.
  • Fusoliera Larghezza: 3,76 m.
  • Peso a vuoto: kg 37104.
  • Superficie alare: 124,58 mq
  • Velocità di crociera: 823 km / h ..
  • Velocità massima: 920 km / h ..
  • Soffitto: 12500 m.
  • Intervallo: 5650 km.
  • Motori: 2 x TRD CFM International CFM56-7B18 o CFM56-7B22s
  • Lunghezza di decollo: 1860 m.
  • lunghezza del percorso: 1360 m.
  • persone 2: Crew
  • Capacità di passeggeri: sedili 132 in classe economica

video di Boeing 737-600

È possibile visualizzare altri modelli di aeromobili qui

.
al piano di sopra