Boeing 737-600 1
articoli
Boeing 737-600

Boeing 737-600. Foto. Video. Salone di guida. Caratteristiche. Recensioni.

 

 

Aereo di linea Boeing 737-600, si riferisce ad una serie di «737 Next Generation» e sviluppato da «Boeing Commercial Airplanes» per sostituire il velivolo Boeing 737-500. Come un concorrente diretto del Boeing 737-600, è l'Europa Airbus A318Brasiliana Embraer 195 e russo Sukhoi Superjet 100.

Poiché Boeing 737-600 progettato per sostituire il Boeing 737-500, portava il nome mentre Boeing 737-500X. Nella famiglia «737 Next Generation», il velivolo Boeing 737-600, è il più piccolo. La lunghezza del velivolo è 31,24 metri. È stato progettato per trasportare passeggeri 110 in due classi o passeggeri 132 odnoklassovoy interno completo.

 

Boeing 737-600 foto

Boeing 737-600 volo oltreoceano

I primi 1990-i, è diventato chiaro che il nuovo Airbus A320 Ho cominciato a prendere una quota maggiore del mercato per gli aeromobili a corridoio singolo progettato a breve e medio nel routing. E nel novembre 1993, le società «Boeing Commercial Airplanes» ha iniziato a lavorare su una serie di aeromobile sostitutivo «737 Classic» di nuovi aerei di linea. Questo programma ha ricevuto il nome di «Next Generation».

Il programma per lo sviluppo del velivolo stesso Boeing 737-600 stato lanciato nel marzo 16 1996 anni.

Boeing 737-600 differenza del suo predecessore, Boeing 737-500, è stato dotato di una nuova ala, nuovi motori, nuova avionica. Modifiche anche sottoposti e impennaggio. A differenza di altri velivoli della famiglia, ala Boeing 737-600 non era dotato di alette (winglet).

 

Boeing 737-600 salone foto

Boeing 737-600 Salon

 

Sull'aereo motori a turbogetto sono stati installati SFM Internazionale CFM56-7B-18, ognuno con una spinta di 86,7 kN. Anche su alcuni aerei sono stati installati Boeing 737-600 ulteriori motori SFM Internationa CFM56-7B-22s con trazione 101 kN.

In aereo di linea Boeing 737-600 installato avionica digitale (EFIS), prodotto da «Honeywell». Visualizzare tutte le informazioni sui voli e le prove sullo stato di tutti i sistemi di bordo vengono visualizzati sullo schermo LCD a sei multifunzione. Anche sul parabrezza del velivolo può essere installato indicatore collimatore o display (HUD) head-up, che visualizza tutte le informazioni importanti davanti agli occhi del pilota.

La prima produzione Boeing 737-600, è stato consegnato nel mese di settembre 18 1998, in compagnia scandinava «Scandinavian Airlines». Entro ottobre 2002 anni è stato prodotto e consegnati alle compagnie aeree unità 47 del velivolo.

Oggi, la produzione di aerei 737-600 continua. I vettori aerei totali sono entrati in funzione su unità aeromobili Boeing 70 737-600.

Boeing 737-600 schema interno

Boeing 737-600 schema interno

 

Caratteristiche tecniche del velivolo Boeing 737-600:

 

  • Il primo volo del Boeing 737-600: 22 1998 anno nel mese di gennaio
  • Produzione anni: anni c 1998
  • Lunghezza: 31,24 m.
  • Altezza: 12,55 m.
  • Apertura alare: 34,31 m.
  • Fusoliera Larghezza: 3,76 m.
  • Peso a vuoto: kg 37104.
  • Superficie alare: 124,58 mq
  • Velocità di crociera: 823 km / h ..
  • Velocità massima: 920 km / h ..
  • Soffitto: 12500 m.
  • Intervallo: 5650 km.
  • Motori: 2 x turbofan SFM Internazionale CFM56-7B18 o CFM56-7B22s
  • Lunghezza di decollo: 1860 m.
  • lunghezza del percorso: 1360 m.
  • persone 2: Crew
  • Numero di posti a sedere: posti 132 in classe economica

 

video di Boeing 737-600

 

Guarda tutti i modelli di aerei possono essere qui

 

.

Migliore del mondo dell'aviazione

US Air Force
notizie
L'ex ministro della Difesa del DNR Igor Strelkov ha rilasciato una dichiarazione scioccante alla Russia
al piano di sopra