Beechcraft Premier 1A
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Beechcraft Premier 1A. Foto. Caratteristiche.

Beechcraft Premier 1A

Nei primi 1994 "Beech" ha iniziato a lavorare su un jet business jet luce. "Beech" era già stata ramo "Raytheon", e il nuovo aereo dovuto portare prima il nome della società. Più tardi, però, "Raytheon" faceva parte della linea di prodotti aeromobili "Beechcraft", dove si trova l'unico jet. Opzione PremierI presentato al Congresso della Associazione Nazionale Business Aviation in 1995, come un concorrente diretto Cessna Citation JetE 22.12.1998 lo sollevò in aria. Per il test del programma collegato tre prototipi. Altri due edifici costruiti per la vita servizio di test a terra e la resistenza ai danni.

Beechcraft Premier 1A Salon

Beechcraft Premier 1A salone foto

Jet Sovoemenny primo volo da Beechfield a Wichita. Test pilota - CharlieVolk e ingegnere di volo WarrenGould ptestirovali la manovrabilità dell'aeromobile e la sua stabilità nel corso del volo, il funzionamento del motore e dei sistemi principali ad un'altitudine di circa 14500ft. PremierI ha raggiunto una velocità di volo 370km / h durante la prima ora di volo. Il secondo PremierI ha decollato 04.06.1999. Il collaudatore BillVavra e l'ingegnere di volo PeterGracey hanno testato la manovrabilità generale dell'aeromobile. Il primo aereo in questo momento ha volato 115 ore, raggiungendo la velocità di 0.8M e l'altezza di 41000ft. Il terzo aereo decollò 17.09.1999 da BeechField a Wichita. Il volo è durato quasi due ore. Il pilota collaudatore DaveNewton e l'ingegnere di volo CoreyEckhart hanno testato i flap, il carrello di atterraggio e i sistemi di bordo dell'aereo.

Premier Composite fusoliera completamente, eliminando la necessità di web convenzionali telai Balo possibile ridurre il peso su cento 20 e rendere più volume cabina 13 cento. L'ala è realizzata in lega di alluminio ed è quasi completamente occupata dai compartimenti serbatoio. I dati nel pozzetto visualizzate su due LCD (terzo - opzionale), che fa parte dei RockwellCollinsEFIS. A novembre 2000 "Raytheon" è ordini 260 PremierI; velivolo certificato 23.03.2001. Tra i clienti del gruppo, "Formula -1" Jordan, ha ottenuto un aereo per 2002.

Beechcraft Premier 1A pozzetto

Beechcraft Premier 1A pozzetto

Più tardi, Beechcraft ha progettato il Premier 1A con un kit avionico ProLine21 migliore, un sistema di frenata migliorato e un interno ridisegnato. In 2009, questa macchina è rimasta in produzione, anche se "Beechcraft" ha parlato della sua intenzione di presentare PremierII alla fiera "EBACE2008". Questo modello avrebbe dovuto ottenere i motori FJ443AP, che sono 13,61KN e sulle alette laterali. L'aeromobile è entrato in servizio nella primavera di 2010.

Le caratteristiche dell'aeromobile Premier 1A:

  • Gamma: 2095km

  • Velocità di crociera: 835km / ora

  • L'altitudine massima: 12500m

  • Il più alto peso al decollo: 5670kg

  • Il maggior numero di passeggeri: 6

  • Il miglior numero di passeggeri: 5

  • La lunghezza del compartimento passeggeri: 4.11 m

  • La larghezza dell'abitacolo: 1.68m

  • Altezza cabina: 1.65m

  • Il volume del vano passeggeri: 8.92kub.m

  • Lunghezza: 14.02m

  • Altezza: 4.67m

  • Apertura alare: 13.56

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

Beechcraft Premier 1A.
Beechcraft Premier 1A non rara aerei. Al momento la vendita è più di risorsa 10.
Costo Beechcraft Premier 1A. 2011 anni problema 1,011.4 con ore di volo a partire dall'inizio delle operazioni e fare touchdown dollari 793 2,750,000 USA.
Fonte Jetspectre.

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