Beechcraft King Air
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Beechcraft King Air

Beechcraft King Air. Foto. Video. Caratteristiche. Modifiche.

 

 

Beechcraft Kingair (Beechcraft KingEyr, dopo - Super Kingair) - tipo americano di velivoli turboelica di applicazione generale. L'aereo ha fatto il suo primo volo nel 1963 anno. E 'stato prodotto in molte varianti. Secondo gli anni Gennaio 2008 considerato uno dei migliori velivoli della sua categoria. L'aereo ha cominciato a fare l'azienda BeechAircraft, successivamente acquistata da Raytheon AircraftCompany. Dal momento che 2007 anni Raytheon AircraftCompany venduto proprio patrimonio Aircraft Manufacturing, che ora porta il nome di Hawker BeechcraftCorporation. Il prezzo del velivolo circa tre milioni di dollari. Il modello è ampiamente utilizzato in aeromobili dell'aviazione generale come per il trasporto aziendale.

 

Le principali modifiche

 

Tipo di aeromobile Kingair prodotto in una grande quantità di modifiche che possono essere diviso per la produzione di serie, in due gruppi principali: la prima serie Kingair (Model90 e Model100, e sue varianti), e più tardi, migliorato e le opzioni come Super Kingair, realizzato con 1974 anni migliorata (Model200 e Model300 / 350, e loro varianti). Nome Super Kingair, originariamente utilizzato la società ha gettato in 1996 anno, anche se ancora non ufficiale usato per gli aerei e Model200 modello \ 300.

 

Beechcraft King Air in aeroporto

 

Modello Kingair S90GTi

Kingair C90GTI - società di sviluppo Hawker Beechcraft. Il velivolo turboelica bimotore. Modello B90GTI è 2007 anni nella produzione attiva e sostituisce il modello precedente C90GT. Ampiamente usato per il trasporto di merci e passeggeri di aeromobili di piccole aziende statunitensi, è anche ampiamente usato in Asia e in Africa.

 

Caratteristiche Beechcraft Kingair:

 

Kingair C90Gti:

Lunghezza: 9.09m.

Altezza: 2.97m.

Apertura alare: 11.53m.

Peso a vuoto: 3520kg.

Velocità di crociera: 500km / h ..

Soffitto: 9500m.

autonomia di volo con carico massimo: 2446km.

Motori: 2hP in bianco e nero, Canada PT6A135A.

Equipaggio: 1chelovek.

Numero di posti: 6mest.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 4608kg.

Peso al decollo: 4581kg.

Atterraggio peso: 4354kg.

Peso del carburante 1167kg.

Peso spedizione: 877kg.

Link: 2h550l.s.

Tempo tra Riparazione 3600ch.

Prezzo: dollari 3 570 000.

Salone Beechcraft King Air

 

 

Kingair B200GT:

 

Lunghezza: 13.36m.

Altezza: 4.52m.

Apertura alare: 16.61m.

Peso a vuoto: 3955kg.

Velocità di crociera: 565km / h ..

Soffitto: 10668m.

autonomia di volo con carico massimo: 3334km.

Motori: 2hP & W, Canada PT6A-52.

Equipaggio: 1chelovek.

Numero di posti: posti 12.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 5750kg.

Peso al decollo: 5710kg.

Atterraggio peso: 5610kg.

Peso 1167kg combustibile.

Peso spedizione: 1755kg.

Link: 2h 850 CV

Tempo tra riparazioni medio: 3600ch.

Prezzo: dollari 6 510 000.

 

 

Beechcraft King Air Salon 2

 

 

Super Kingair 350

Lunghezza: 14.22m.

Altezza: 4.37m.

Peso a vuoto: 4096kg.

Apertura alare: 16.61m.

Superficie alare: 28.8kv.m.

Velocità di crociera: 558km / h ..

autonomia di volo con carico massimo: 3763km.

Motori: 2h turboelica Pratt & Whitney PT6A60A.

Numero di posti: posti 9 (variazioni cabina sigillati per odiniadtsati luoghi indipendentemente normative aeronautiche nel paese di funzionamento).

Peso al decollo: 6805kg.

 

Salone del circuito Beechcraft King Air

 

Beechcraft 99
Beechcraft 1900

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