Beechcraft King Air
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Beechcraft King Air

Beechcraft King Air. Foto. Video. Caratteristiche. Modifiche.

Beechcraft KingAir (Beechcraft KingAir, versione successiva - Super KingAir) è un tipo di aereo americano turboelica di uso generale. L'aereo ha fatto il suo primo volo nell'anno 1963. Prodotto in molte varianti. Secondo gennaio, 2008 è considerato uno dei migliori velivoli della sua classe. L'aereo ha iniziato a produrre la società BeechAircraft, successivamente acquistata da Raytheon AircraftCompany. Da quando 2007, Raytheon AircraftCompany ha venduto i propri asset per la produzione di velivoli, ora chiamati Hawker BeechcraftCorporation. Il prezzo dell'aeromobile è di circa tre milioni di dollari. Il modello è ampiamente utilizzato nell'aviazione generale come un aereo per il trasporto aziendale.

Le principali modifiche

I velivoli di tipo KingAir sono stati realizzati in un numero enorme di modifiche che possono essere suddivise in serie di produzione in due gruppi principali: la prima serie KingAir (Model90 e Model100 e le loro varianti) e le versioni late, migliorate e potenziate del tipo Super KingAir, realizzate con 1974 dell'anno (Model200 e Model300 / 350 e le loro varianti). Il nome Super KingAir, originariamente utilizzato dalla società, è stato scartato in 1996, sebbene continui ad essere usato in modo non ufficiale per gli aeromodelli Model200 e Model \ 300.

Beechcraft King Air in aeroporto

Modello Kingair S90GTi

KingAir C90GTI - sviluppato da Hawker Beechcraft. Aerei turboelica bimotore. Il modello B90GTI è in produzione attiva da 2007 dell'anno e sostituisce il modello C90GT precedente. È ampiamente utilizzato per il trasporto di merci e passeggeri da piccole compagnie aeree americane ed è anche ampiamente utilizzato in Asia e in Africa.

Caratteristiche di KingEir di Beechcraft:

Kingair C90Gti:

Lunghezza: 9.09.

Altezza: 2.97.

Apertura alare: 11.53.

Peso a vuoto: 3520kg.

Velocità di crociera: 500km / h ..

Soffitto: 9500m.

Intervallo di volo con carico massimo: 2446km.

Motori: 2xP & W, Canada PT6A135A.

Equipaggio: 1 man.

Numero di posti: 6mest.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 4608kg.

Peso al decollo: 4581kg.

Atterraggio peso: 4354kg.

Peso del carburante 1167kg.

Peso spedizione: 877kg.

Link: 2h550l.s.

Tempo tra Riparazione 3600ch.

Prezzo: dollari 3 570 000.

Salone Beechcraft King Air

Kingair B200GT:

Lunghezza: 13.36.

Altezza: 4.52.

Apertura alare: 16.61.

Peso a vuoto: 3955kg.

Velocità di crociera: 565km / h ..

Soffitto: 10668m.

Intervallo di volo con carico massimo: 3334km.

Motori: 2xP & W, Canada PT6A-52.

Equipaggio: 1 man.

Numero di posti: posti 12.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 5750kg.

Peso al decollo: 5710kg.

Atterraggio peso: 5610kg.

Peso 1167kg combustibile.

Peso spedizione: 1755kg.

Link: 2h 850 CV

Tempo tra riparazioni medio: 3600ch.

Prezzo: dollari 6 510 000.

Beechcraft King Air Salon 2

Super Kingair 350

Lunghezza: 14.22.

Altezza: 4.37.

Peso a vuoto: 4096kg.

Apertura alare: 16.61.

superficie alare: 28.8kv.m.

Velocità di crociera: 558km / h ..

Intervallo di volo con carico massimo: 3763km.

Motori: 2h turboelica Pratt & Whitney PT6A60A.

Numero di posti passeggeri: sedili 9 (variazioni compattate del pozzetto fino a un posto a seconda delle normative aeronautiche nel paese di utilizzo).

Peso al decollo: 6805kg.

Salone del circuito Beechcraft King Air

Beechcraft 99
Beechcraft 1900

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