Beechcraft C-12 Huron
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Beechcraft C-12 Huron

Beechcraft C-12 Huron

 

Il velivolo C-12 Huron è un dispositivo di trasporto, che è stato progettato dal designer americani. Questa macchina è dotata di un tipo turboelica bimotore. Esso si basa su uno studio di tipo nave passeggeri Beechcraft Super King Air, Che è stato destinato per il trasporto militare ed è stato usato dalla US Air Force. Il primo strappo dall'apparecchiatura pista implementato in ottobre 1972 anni. Una caratteristica del nuovo piano è che era dotato di lunghe ali extra e superfici di coda aveva la lettera T. I potenti motori di propulsione PT6A-41 richiesto una grande quantità di carburante, perché aveva aumentato il volume di serbatoi di carburante.

Beechcraft C-12 Huron

La composizione delle truppe Usa da combattimento aereo C-12 Huron ha cominciato a fluire dagli anni 1974. Il primo lotto di questi prodotti è stato presentato macchine 34 in futuro US Air Force è stato consegnato più unità 57. Questi dispositivi sono stati dotati di nuovi motori turboelica, che ha una capacità di 750 cavalli ciascuno. Inoltre, il modello di base è stato sviluppato modificazioni che possiedono una maggiore capacità di motopropulsore. Alcuni sono stati dotati di antenne esterne per il monitoraggio della qualità della situazione in aria.

Beechcraft C-12 Huron

Il più recente progetto di sviluppo C-12 Huron sono stati progettati per l'intelligenza elettronica. Va notato che i modelli solo camion avevano molte varietà per eseguire le attività più specializzate. Disegno speciale del portellone di carico era sull'aereo C-12, che viene poi utilizzato per l'aviazione civile. I militari utilizzato questa macchina per intercettare i segnali.

Beechcraft C-12 Huron

Per controllare il velivolo C-12 richiesto un equipaggio di due piloti. L'aereo da trasporto di tipo C-12 Huron ha un relativamente piccolo peso - tonnellate 3,3 e una massa massima con cui l'apparato poteva volare, era tonnellate 5,6. Questi valori sono stati ottenuti utilizzando un sufficientemente potenti motori PT6A-41. Essi consentono al velivolo di accelerare a velocità 536 km / h, la velocità di crociera è 503 km / h. Motori alimentati con combustibile da serbatoi in due capacità totale 2,1 mila litri. In questo caso, il campo di volo dell'unità di trasporto era 3,4 mille chilometri e un'altezza massima di sollevamento raggiunge obiettivo di 9,4 chilometri. Con tutto ciò la macchina può essere posizionato passeggeri 13 o peso del carico in chilogrammi 907.

Beechcraft C-12 Huron cubicolo

 

Modifica C-12 Huron



C-12A Huron La prima modifica di velivoli da trasporto per l'Air Force e l'esercito americano.
TC-12V Modifica Formazione basa Modello A200C.
UC-12V modifica sulla base di Modello A200C, per la US Navy e Marine Corps.
C-12S Huron modifica per l'esercito americano dal teatro PT6A-41.
On-12D Huron modifica di aeromobili sulla base del Modello A200CT.
C-12E opzione per il servizio dopo gli Stati Uniti dal TVD PT6A-42.
On-12F Huron aereo speciale ausiliario sulla base del modello B200C.
UC-12F Variante C-12F per la US Navy.
On-12J aeromobili per la statunitense National Guard Modello 1900C Aereo di linea c possibilità di collocare i passeggeri 19.
C-12L Huron la designazione dei primi tre RU-21J per disinserire il sistema Guardrail, utilizzato come velivolo da trasporto general-purpose.
UC-12M designazione di norma velivolo con cui 1987 anno modernizzato UC-12B e UC-12F US Navy, due dei quali convertiti come macchine RC-12M per monitorare la Missile Range Pacifico.
C-12R Huron Modello di riserva B200C per l'esercito americano e la Guardia Nazionale degli Stati Uniti è stato dotato di una cabina di pilotaggio informazioni di volo elettronico.

 

Caratteristiche C-12 Huron:



modifica C-12C
Apertura alare, m 16.61
Aircraft Lunghezza m 13.34
Altezza, m 4.57
superficie alare, m2 28.15
Peso, kg  
aereo vuoto 3318
massimo al decollo 5670
Carburante interno, l 1461 598 + opzionale
Tipo motore 2 teatro Due Pratt Whitney Canada PT6A-41
Potenza kW X 2 634
Velocità massima km / h 536
Velocità di crociera, km / h 503
gamma pratica, km 3495
Range, km 2935
soffitto pratica, m 9450
equipaggio 2
Carico utile: 13 907 passeggeri o merci kg

 

aereo

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