Beechcraft Bonanza 50 doppia. Specification. Caratteristiche. Fotografia
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Beechcraft Bonanza 50 doppia. Specification. Caratteristiche. Fotografia

Beechcraft Bonanza 50 doppia. Specification. Caratteristiche. Fotografia

 

Beechcraft Bonanza 50 Doppia è un aereo leggero bimotore progettato e il trasporto di persone, e per operare nel settore del trasporto aereo.

 

fotoBeechcraft Bonanza 50 Doppia

 

Il primo volo del velivolo Beechcraft 50 Doppia Bonanza tenutosi a 1949 anno, tuttavia, nel corso dei test in corso, l'aereo non ha subito è stato in grado di dimostrare se stessa, che è il motivo per cui, dopo più numero apportato miglioramenti aeromobile è stato sottoposto a nuovi test e, infine, in 1952 è stato lanciato in produzione.

Sviluppo del velivolo Beechcraft Bonanza 50 Doppia è stata condotta sulla base di due modelli - Beechcraft 18 и Beechcraft 35Questo è molto caratteristico visto nella fusoliera del modello. Tuttavia, l'aereo ha dimostrato di essere molto efficace per la produzione e continua a funzionare ed è molto attivo al momento - a partire dalla fine dell'esercizio 2014, nel mondo circa 400 usato aeromobili di questa versione.

 

Beechcraft Bonanza 50 Doppia Foto

 

Come la centrale elettrica, l'aereo Beechcraft 50 Doppia Bonanza utilizzato due motori di aerei a pistoni Lycoming GSO-480, ognuno dei quali ha la capacità di sviluppare il potere nel 340 CV, che ha fornito una grande velocità di movimento sufficiente fino a 366 km \ h (la velocità massima di volo ), a distanze fino a 1600 chilometri.

A bordo della Beechcraft 50 Doppia Bonanza, a seconda della configurazione di interno può ospitare passeggeri 5, tuttavia, di regola, il velivolo è stato progettato per trasportare quattro passeggeri.

Aereo Beechcraft Bonanza 50 Doppia non era meno interessato e la US Air Force, che nei primi anni di produzione del velivolo, ha ricevuto per il trasporto aereo 6 carico.

Il modello di produzione di base Beechcraft 50 Doppia Bonanza non è diventato così popolare come le successive modifiche - nel corso del periodo di produzione è stato rilasciato solo velivolo 13, tuttavia, secondo i dati ufficiali, alla fine dell'anno, 2010 nel mondo c'era solo un aereo di questa versione.

 

fotoBeechcraft Bonanza 50 Doppia

 

In 1953 anno, costruttori di aeromobili del Beech Aircraft Corporation, ha presentato una versione modificata - Beechcraft Bonanza B50 Doppia, si differenziano principalmente rinforzato la struttura della fusoliera, aumentando il massimo vzlёtnym peso finestre in più in cabina. Durante il ciclo di produzione è stato rilasciato aereo 139, di cui 40 è stata inviata alla US Air Force.

Modello Beechcraft Bonanza C50 Doppia è stato presentato in 1954 anno e rappresenta una versione aggiornata del modello Beechcraft Bonanza B50 Doppia, migliorare la centrale elettrica interessata, che è stata rappresentata da due motori a pistoni Lycoming capacità totale GO-480-F1A6 di 550 CV Durante il rilascio è stato costruito 155 aerei di questa modifica, uno dei quali è stato progettato per la US Air Force.

Versione Beechcraft D50 Doppia Bonanza, che rappresenta una modifica di una versione modificata del Beechcraft C50 Doppia Bonanza, ha ricevuto più potenti motori Lycoming capacità GO-480-G2C6 295 CV ciascuno. Nessun altro cambiamento, questo modello non ha ricevuto, e il periodo di rilascio è stato velivoli proizvedeno154, sei dei quali sono stati destinati per la US Air Force.

Successivamente, nel 1956 anno, ci sono stati quattro modifica rilevante del Beechcraft D50A Doppia Bonanza, Beechcraft D50B Doppia Bonanza, Beechcraft D50C Doppia Bonanza e Beechcraft D50E Doppia Bonanza, ha ricevuto una serie di piccole modifiche rispetto alla versione precedente, in particolare, degli interni è stato aggiornato, vano bagagli ampliato , nuove finestre, etc. Modelli problema era molto limitata e, di norma, è determinato solo da una dozzina aeromobili alcuni.

 

cabinaBeechcraft Bonanza 50 Doppia

 

Modello Beechcraft E50 Doppia Bonanza è stato istituito sulla base del modello Beechcraft D50, ma la versione è diventato più di sollevamento, e grazie alla nuova centrale elettrica, presentata sotto forma di due motori alternativi Lycoming GO-480-B1B6 ciascuno dei quali è in grado di potere 340 CV aeromobile è stato migliorato le prestazioni di volo. Nonostante il fatto che l'aereo si è concentrata principalmente sul l'uso civile, la maggior parte sono stati consegnati per la US Air Force.

Versione Beechcraft F50 Doppia Bonanza era un modello convertito Beechcraft D50A Doppia Bonanza con i motori potenti stabiliti Lycoming GO-480-B1B6, potenza totale in 640 cv .. Lo sviluppo del modello è stato progettato principalmente per migliorare le prestazioni degli ordini, tuttavia, per l'intero periodo di produzione E 'stato costruito unico aereo 26.

Nel 1957 anno era un modello Beechcraft G50 Doppia Bonanza, ottenere nuovi serbatoi di carburante aumentato di volume, l'aumento di peso massimo al decollo, fusoliera ulteriormente rafforzato, nuova avionica, così come nuovi, più semplici da usare e affidabile nel funzionamento, motori di aerei a pistoni Lycoming IGSO-480- A1A6. La produzione di questa modifica è stata completata dopo il trasportatore aereo scendeva 24.

Modifica del Beechcraft Bonanza H50 Doppia è stato costruito sulla base del modello Beechcraft D50C e, a parte la nuova centrale elettrica e aumento di peso al decollo non ha subito alcuna modifica.

 

saloneBeechcraft Bonanza 50 Doppia

 

Modello Beechcraft Bonanza J50 Doppia apparso nella produzione in 1959 anno è una versione modificata del Beechcraft Bonanza D50E Doppia, adattato per l'uso di motori aeronautici Lycoming IGSO-480-A1A6 e con un aumento del peso massimo al decollo. Non ci sono modifiche particolari, questa versione non è acquisito.

Tra le altre cose, gli ingegneri Beech Aircraft Corporation prodotti e modifiche speciali, in particolare:

  • L-23 Seminole - Una versione modificata progettato per il funzionamento delle Forze aeree. Il modello è stato operato nella United States Air Force, ed era destinato all'esportazione verso altri paesi;
  • Beechcraft Excalibur 800 - Una versione speciale sviluppata dal costruttore aereo americano con Swearingen Aircraft. Il velivolo è stato dotato di due motori a pistoni Lycoming IO-Avco 720-A1A, potenza totale in 800 CV e un nuovo sistema di scarico, di conseguenza, migliorare gravemente le prestazioni del velivolo;
  • SFERMA PD-146 Marquis - Un prototipo SFERMA SF-60 marchese Baron, sviluppato sulla base di Beechcraft Bonanza G50 doppia e dotato di due motori turboelica Turbomeca Astazou IIA.

 

Specifiche Beechcraft Bonanza 50 Doppia.

 

  • Equipaggio: 1-2 persona;
  • Capacità di trasporto: persone 4-5 (A seconda del salone);
  • velivoli Lunghezza: 9,61 m;.
  • Apertura alare: 13,78 m;.
  • Aereo Altezza: 3,5 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 2270. (A seconda della versione);
  • kg 1041: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 3311. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 345 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 366 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1600 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 9145 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone (a seconda della versione);
  • Motopropulsore: 2 × Lycoming GSO-480 (a seconda della versione);
  • Potenza: 2 × 340 CV (A seconda della versione).

 

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