Beechcraft Bonanza 35. Caratteristiche. Foto.
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Beechcraft Bonanza 35. Caratteristiche. Foto.

Beechcraft Bonanza 35. Caratteristiche. Foto.

 

Beechcraft Bonanza 35 è un aereo monomotore leggero motore americano, che è diventato il più popolare di tutti i fabbricati Aircraft Corporation Beech Aircraft Corporation, e inclusi nella top-10 velivoli più prodotto in serie al mondo.

 

foto Beechcraft Bonanza 35

 

Lo sviluppo di piccole-aerei Beechcraft Bonanza 35 cominciato quasi subito dopo la seconda guerra mondiale, quando, nonostante il fatto che la produzione di aerei di questo modello ha avuto inizio nel 1947 anno, l'aereo continua ad essere prodotto e fino ad oggi.

L'aereo è uno dei più riconoscibili al mondo, e il fattore principale per questo è l'insolita coda a forma di V, che non solo ha aumentato la manovrabilità del velivolo, ma gli ha anche fornito buone prestazioni aerodinamiche.

A bordo del piccolo-motore di aereo Beechcraft Bonanza 35 può ospitare fino a 6 persone, tra cui un pilota e cinque passeggeri, permettendo al velivolo di essere utilizzato non solo dalle famiglie, ma anche da molte compagnie aeree in tutto il mondo. Aeromobili salone è abbastanza grande, che a sua volta non crea un fastidio anche se la distanza percorsa in più di 1,5 mille chilometri, ma per la maggior parte, l'aeromobile è progettato per trasportare persone a distanze fino a 1 mille chilometri.

 

Beechcraft Bonanza 35 Foto

 

Il modello di produzione di base centrale Beechcraft Bonanza 35 presentato motore a pistoni Continental E-185-1 165 capacità in potenza in via di sviluppo, e consente di accelerare la velocità del velivolo in 230 km \ h. (massima velocità relativa versione di base del velivolo).

Il velivolo ha buona manovrabilità e può accelerare rapidamente alla velocità nominale di volo, mentre, grazie alla facilità di costruzione, l'aeromobile non è richiesto La lunghezza della pista - Beechcraft Bonanza 35 può atterrare su terreni preparati anche. Nonostante il gran numero di modifiche create, il più popolare è il modello di base - semplice e poco costoso da mantenere, è abbastanza sicuro.

 

Beechcraft Bonanza 35

 

In 1949 anno, quasi due anni dopo l'inizio della produzione di massa di aerei Beechcraft 35 Bonanza, produttori di velivoli americani hanno presentato una versione migliorata - Beechcraft A35 Bonanza, tratti distintivi di che era un nuovo e migliorato interno con sedie regolabili, così come un aumento del peso massimo al decollo del velivolo. Durante la produzione del piano è stato costruito 701 questa versione.

Modello Beechcraft Bonanza B35 è stato presentato in 1950 anno, con la fusoliera del velivolo è stato leggermente rafforzato, e, invece di è stata proposta la vecchia centrale elettrica per azionare un motore a pistoni simile, ma più affidabile Continental E-185-8. Con il trasportatore per la produzione di velivoli disceso 480 questa modifica.

 

Cabina Beechcraft Bonanza 35

 

Introdotto nella versione 1951 anno Beechcraft Bonanza C35 ha un nuovo motore Continental E-185-11 185 capacità di CV, e nuova avionica. A causa del cambiamento di propulsore, le prestazioni di volo del velivolo è nettamente migliorata - l'aereo era in grado di accelerare a una velocità massima di 242 km \ h. Il rilascio di questa versione è stato interrotto dopo che il trasportatore aereo Aircraft Corporation 719 discese.

Modifica del Beechcraft Bonanza D35, apparso 1953 anno, aveva aumentato il peso massimo e vzlёtnym prossime modifiche tecniche minori non influiscono sulle prestazioni di volo del velivolo.

In 1954 anno, si trattava di una versione di Beechcraft Bonanza E35, ottenere un nuovo motore a pistone di potenza Continental E-225-8 225 in HP, così come adattato alle esigenze del pannello di controllo del pilota. Durante il ciclo di produzione è stato rilasciato velivoli 301 di questo modello.

 

Salon Beechcraft Bonanza 35

 

Modello Beechcraft Bonanza F35 ricevuto alcune modifiche di progettazione, in particolare, nella parte posteriore della cabina apparso sulla finestra supplementare su ogni lato, che a sua volta fornito i passeggeri con buona visibilità. Circa un anno dopo, la stessa versione è stata dotata di un motore di potenza Continental E-225-8 in 225 CV, che è il motivo per cui c'è stata una modifica del Beechcraft Bonanza G35.

Versione di aeromobili piccoli motori Beechcraft H35 Bonanza stato introdotto nel 1957, in questo caso, il nuovo modello ha ricevuto un numero di miglioramenti significativi, in particolare, un motore aeronautico pistone di potenza Continental O-470-G in 240 hp, struttura rinforzata della fusoliera, nonché un nuovo assetto interno .

Modello Beechcraft Bonanza J35 aveva una centrale elettrica con una potenza a iniezione Continental IO-470-C in 250 CV, il sistema di pilotaggio automatico, così come il miglioramento strumenti di gestione degli aeromobili. Il rilascio di questa versione è stata lanciata durante l'anno 1958, e per tutto il tempo di produzione 396 aeromobili di questa modifica è stata costruita.

Versione Beechcraft Bonanza K35 presentato nel 1959 anno ha ricevuto nuovo serbatoio con capacità aumentata, così come un aumento del peso massimo al decollo.

In 1960 anno ha introdotto una nuova versione del velivolo piccolo-motore - Beechcraft Bonanza M35, avere un nuovo profilo alare, che a sua volta ha aumentato il rendimento aerodinamico del velivolo, migliorando così le prestazioni di volo. Tra le altre cose, l'aereo è stato completato con un nuovo sistema avionico.

Nel modello Beechcraft N35 Bonanza ha una nuova centrale, rappresentato da un motore a pistoni potenza continentale IO-470-N in 260 CV, è stato modificato il design esterno del velivolo, e in aggiunta, in aereo, nuovi serbatoi di carburante, consentendo in tal modo ad assumere a bordo più di carburante e rendere i viaggi aerei più di due più lunga. Con il trasportatore Beech Aircraft Corporation discese aerei 280 di questa versione.

Fondata nell'anno versione 1961 Beechcraft Bonanza O35 indossava solo sperimentale - costruttori di aeromobili hanno cercato il più possibile per facilitare la progettazione del velivolo, però, peggiorato la manovrabilità del velivolo non sono autorizzati a produrre in serie. La questione è stata completata dopo la creazione del primo modello.

Modello Beechcraft Bonanza P35 è una versione modificata del Beechcraft Bonanza N35, era l'unica eccezione del pannello di controllo modificato e posti a sedere aggiornato. Dal momento che 1962 anni 467 sono state costruite unità di questa versione.

La modifica Beechcraft S35 Bonanza è stata dotata di una nuova centrale elettrica che include un motore a pistoni Continental IO-520-B con una capacità di 285 CV, ha ricevuto un peso massimo al decollo aumentato e ha anche subito una serie di modifiche nel suo design: la fusoliera dell'aereo è stata allungata e leggermente modificata ...

Introdotto nel 1966, il modello Beechcraft Bonanza V35 ricevuto turbocompresso potenza continentale TSIO-520-D in 310 CV e una serie di alcuni degli elementi di un aeromobile modificato, in particolare, l'intero parabrezza, il nuovo disegno interno.

Modifica del Beechcraft Bonanza V35A era una versione adattata del modello precedente, mentre, ingegnere aeronautico è riuscita a ridurre la resistenza del velivolo a causa della creazione di una cabina aerodinamico. Tra le altre cose, l'aereo è stato completato con nuovi mezzi avionici.

Modello Beechcraft Bonanza V35B - la versione finale del velivolo Beechcraft Bonanza 35, ottenere un nuovo sistema di alimentazione, nuovi interni, così come una serie di ancora alcuni cambiamenti minori. Versione stato presentato in 1970 anno, e tutta la questione è leggermente diversa, tuttavia, in alcuni modelli non è stato tradotto.

 

Specifiche Beechcraft Bonanza 35.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 7,67 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 10,01 m;.
  • Aereo Altezza: 2, 31 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 760. (A seconda della versione);
  • kg 542: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1302. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 218 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 230 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1247 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4900 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental E-185-11 (a seconda della versione);
  • Potenza: 185 CV (A seconda della versione).

 

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