Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.
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Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.

Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Fotografia

 

Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza è un aereo americano monomotore leggero un sei, la cui produzione è stato lanciato nel 1959 anno e continuò fino 1995 anni e attualmente continua a produrre velivoli sotto un nome di modello diverso, con una serie di miglioramenti in prestazioni degli aeromobili e il design ..

 

Foto Beechcraft Bonanza F33C

 

Sviluppo del velivolo Beechcraft 33 Bonanza risale alla metà del 50-i, mentre, nella progettazione di aerei, costruttori di aeromobili americani devono fare la progettazione e la successiva produzione basata sul modello precedente - Beechcraft 35 Bonanza, lasciare subito dopo la seconda guerra mondiale, ma accanto ad alcuni miglioramenti speciali.

Va notato che, inizialmente destinato ad equipaggiare la coda a forma di V aereo piccolo-motore Beechcraft 33 Bonanza, come nel precedente, 35-esimo modello, tuttavia, in considerazione del fatto che il funzionamento di tali aeromobili richiede alcune abilità speciali e di esperienza specifica, i costruttori di aeromobili americani sono arrivati ​​a credere che la progettazione dell'aeromobile deve essere effettuata con una coda convenzionale.

 

Foto Beechcraft Bonanza 33

 

A bordo dell'aereo Beechcraft Bonanza 33 può ospitare fino a persone 6 (1 equipaggio 5 e passeggeri), mentre, la cabina è abbastanza spazioso e non provoca alcun disagio, anche con viaggi aerei piuttosto lungo.

Poiché la centrale sul velivolo utilizzato Beechcraft 33 Bonanza un motore aeronautico pistone-cilindro 7-Continental IO-470-J con una disposizione radiale dei cilindri, a loro volta, tenendo conto della HP Power 225, consentendo così una migliore raffreddare la centrale non è permettendo surriscaldamento anche se la durata del volo ad alta velocità.

 

Beechcraft Bonanza F33A Foto

 

Dal momento che lo sviluppo del velivolo si basavano Beechcraft 35, il modello di produzione di base è stato chiamato Beechcraft 35-33 Sofisticata, ma in seguito divenne noto come Bonanza. Durante tutto il periodo di produzione, che durò a 1959 1995 anno, è stato rilasciato aereo 233 di questo modello.

Nel 1961 anno Aircraft Corporation Beech Aircraft Corporation ha rilasciato una versione modificata del Beechcraft 35-A33 Sofisticata, offrire lunotto in più e una cabina interna modificata. Aereo totale 154 prodotta questa versione.

Modello Beechcraft 35-B33 Sofisticata, presentato in 1962 anno, aveva una sezione modificata naso, serbatoi di carburante ad alto volume, e un nuovo pannello di controllo più user-friendly. Durante il rilascio è stato creato aereo 426 di questa versione.

 

cabinaBeechcraft Bonanza 33

 

Modello Beechcraft 35-C33 Sofisticata è una versione migliorata del modello B33, con una finestra di modifica posteriore, la nuova carenatura sui serbatoi di carburante, e il miglioramento dei posti a sedere. E 'stato costruito 305 aerei di questa modifica.

A differenza dei modelli precedenti, la versione del Beechcraft 35-C33A Debonair ha un nuovo motore a pistoni Continental potere IO-520-B in 285 CV, che a sua volta ha permesso all'aereo di accelerare a velocità più elevate. Tuttavia, a causa di un notevole aumento di prezzo, limitata modello di edizione è stata - dal trasportatore aereo scese 179.

Versione Beechcraft D33 Debonair è una modifica dei militari per essere utilizzato come un aereo da ricognizione.

 

saloneBeechcraft Bonanza 33

 

In 1968 anno, è stato un modello di Beechcraft Bonanza E33, praticamente non differisce dalla versione C33 Debonair, con l'eccezione di un interno modificato. Che, trattandosi di modifica, il velivolo è stata rinominata Bonanza.

Modello Beechcraft Bonanza E33A è una versione migliorata del modello E33 - la differenza principale era l'aspetto della potenza del motore Continental IO-520-B in 285 CV La questione è stata piuttosto limitata e, in quanto 1968 anni è stato costruito unico aereo 85 di questo modello.

Modello Beechcraft Bonanza E33B è un modello progettato per trasportare volare a velocità elevate. Il velivolo è stato progettato per il trasporto di passeggeri 3, ma alla fine si è certificato come aereo sportivo.

In 1968, USA progettisti aeronautici hanno presentato un modello di Beechcraft Bonanza E33C, praticamente indistinguibile dal modello E33A, tranne fusoliera rinforzata e maggiore peso massimo al decollo. Durante l'intero ciclo di produzione dal trasportatore disceso 25 aerei questa versione.

Versione Beechcraft Bonanza F33 stata sviluppata sulla base del modello E33, ma nella parte posteriore della cabina apparso ingrandita finestra di visualizzazione, cambiando l'abitacolo, e il velivolo stesso era equipaggiata con nuova avionica.

Modello Beechcraft Bonanza F33A è diventato il modello di famiglia più popolare Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza, in questo caso, la caratteristica principale del velivolo ha iniziato un profilo alare modificato, migliorando così la manovrabilità del velivolo, così come le prestazioni di volo migliorate. Nel periodo di 1970 1994 821 anno costruzione di aeromobili.

Modifica del Beechcraft Bonanza F33C è una versione rivista del modello F33A un tipo sportivo di velivolo. Non ci sono stati cambiamenti significativi in ​​questo modello non ha ricevuto.

In 1972, nel modello di produzione di serie è stato lanciato Beechcraft Bonanza G33, che ha ricevuto un motore meno potente Continental IO-470-N (260 CV) e una migliore assetto. Grande popolarità di questa versione non viene trovato, e il rilascio di questa modifica è stato sospeso alla fine dell'esercizio 1973.

La maggior parte dei piani di questo modello continua a funzionare e ora molte compagnie mondiali per voli charter su brevi distanze, nonché per l'attuazione di alimentazione e del traffico aereo locale.

 

Specifiche Beechcraft 33 Sofisticata \ Bonanza.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • 5 Passenger persone (secondo le versioni);
  • velivoli Lunghezza: 7,6 m;.
  • Apertura alare: 10 m;.
  • Aereo Altezza: 2,54 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 987;
  • kg 949: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1936. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 236 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 250 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1270 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4200 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental IO-520-B (a seconda della versione);
  • Potenza: 285 CV (A seconda della versione).

 

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