Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.
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Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.

Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Fotografia

Il Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza è un velivolo leggero monomotore americano a sei posti, la cui produzione è stata lanciata nell'anno 1959 e proseguita fino all'anno 1995, e al momento l'aereo continua a essere prodotto con un nome diverso, con una serie di miglioramenti nelle prestazioni e nel design del volo.

Foto Beechcraft Bonanza F33C

Sviluppo del velivolo Beechcraft 33 Bonanza iniziò nel bel mezzo degli 50-ies, mentre, durante la progettazione dell'aeromobile, i costruttori di aeromobili americani dovettero progettare e produrre in seguito un modello precedente - Beechcraft 35 Bonanza, prodotto subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, ma con accanto ad alcuni miglioramenti speciali.

Va notato che, inizialmente destinato ad equipaggiare la coda a forma di V aereo piccolo-motore Beechcraft 33 Bonanza, come nel precedente, 35-esimo modello, tuttavia, in considerazione del fatto che il funzionamento di tali aeromobili richiede alcune abilità speciali e di esperienza specifica, i costruttori di aeromobili americani sono arrivati ​​a credere che la progettazione dell'aeromobile deve essere effettuata con una coda convenzionale.

Foto Beechcraft Bonanza 33

A bordo dell'aereo Beechcraft Bonanza 33 può ospitare fino a persone 6 (1 equipaggio 5 e passeggeri), mentre, la cabina è abbastanza spazioso e non provoca alcun disagio, anche con viaggi aerei piuttosto lungo.

Come una centrale elettrica sul velivolo Beechcraft 33 Bonanza, è stato utilizzato un motore a pistone 7 Continental IO-470-J con una disposizione radiale di cilindri, che, a sua volta, tenendo conto della potenza del 225 hp, ha reso possibile non raffreddare la centrale elettrica permettendole di surriscaldarsi anche con voli lunghi ad alta velocità.

Beechcraft F33A Bonanza Foto

Poiché lo sviluppo del velivolo era basato su Beechcraft 35, il modello di produzione di base si chiamava Beechcraft 35-33 Debonair, ma in seguito divenne noto come Bonanza. Per l'intero periodo di produzione che è durato per 1959 durante l'anno 1995, è stato lanciato l'aereo 233 di questo modello.

Nel 1961 anno Aircraft Corporation Beech Aircraft Corporation ha rilasciato una versione modificata del Beechcraft 35-A33 Sofisticata, offrire lunotto in più e una cabina interna modificata. Aereo totale 154 prodotta questa versione.

Modello Beechcraft 35-B33 Sofisticata, presentato in 1962 anno, aveva una sezione modificata naso, serbatoi di carburante ad alto volume, e un nuovo pannello di controllo più user-friendly. Durante il rilascio è stato creato aereo 426 di questa versione.

Cabina Beechcraft Bonanza 33

Il Beechcraft 35-C33 Debonair è una versione migliorata del modello B33, con un lunotto modificato, nuove carenature del serbatoio del carburante e sedili migliorati. Sono stati costruiti un totale di velivoli 305 di questa modifica.

A differenza dei modelli precedenti, la versione BeBarcraft 35-C33A Debonair aveva un nuovo motore a pistoni Continental IO-520-B con una potenza 285 hp, che a sua volta consentiva all'aereo di accelerare a velocità più elevate. Tuttavia, a causa del significativo aumento dei prezzi, il rilascio del modello è stato limitato - gli aerei 179 sono usciti dalla catena di montaggio.

Versione Beechcraft D33 Debonair è una modifica dei militari per essere utilizzato come un aereo da ricognizione.

Bellezza Beechcraft Bonanza 33

In 1968 anno, è stato un modello di Beechcraft Bonanza E33, praticamente non differisce dalla versione C33 Debonair, con l'eccezione di un interno modificato. Che, trattandosi di modifica, il velivolo è stata rinominata Bonanza.

Il modello E33A Bonanza di Beechcraft era una versione migliorata del modello E33: la differenza principale era l'aspetto del motore Continental IO-520-B in 285 HP. L'uscita è stata piuttosto limitata e, a partire da 1968, sono stati costruiti solo gli aeromobili 85 di questo modello.

Modello Beechcraft Bonanza E33B è un modello progettato per trasportare volare a velocità elevate. Il velivolo è stato progettato per il trasporto di passeggeri 3, ma alla fine si è certificato come aereo sportivo.

In 1968, USA progettisti aeronautici hanno presentato un modello di Beechcraft Bonanza E33C, praticamente indistinguibile dal modello E33A, tranne fusoliera rinforzata e maggiore peso massimo al decollo. Durante l'intero ciclo di produzione dal trasportatore disceso 25 aerei questa versione.

Versione Beechcraft Bonanza F33 stata sviluppata sulla base del modello E33, ma nella parte posteriore della cabina apparso ingrandita finestra di visualizzazione, cambiando l'abitacolo, e il velivolo stesso era equipaggiata con nuova avionica.

Modello Beechcraft Bonanza F33A è diventato il modello di famiglia più popolare Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza, in questo caso, la caratteristica principale del velivolo ha iniziato un profilo alare modificato, migliorando così la manovrabilità del velivolo, così come le prestazioni di volo migliorate. Nel periodo di 1970 1994 821 anno costruzione di aeromobili.

Modifica Beechcraft F33C Bonanza era una versione ridisegnata del modello F33A per un tipo di aeromobile sportivo. Questo modello non ha ricevuto cambiamenti significativi.

In 1972, nel modello di produzione di serie è stato lanciato Beechcraft Bonanza G33, che ha ricevuto un motore meno potente Continental IO-470-N (260 CV) e una migliore assetto. Grande popolarità di questa versione non viene trovato, e il rilascio di questa modifica è stato sospeso alla fine dell'esercizio 1973.

La maggior parte dei piani di questo modello continua a funzionare e ora molte compagnie mondiali per voli charter su brevi distanze, nonché per l'attuazione di alimentazione e del traffico aereo locale.

Specifiche Beechcraft 33 Sofisticata \ Bonanza.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • 5 Passenger persone (secondo le versioni);
  • velivoli Lunghezza: 7,6 m;.
  • Apertura alare: 10 m;.
  • Aereo Altezza: 2,54 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 987;
  • kg 949: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1936. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 236 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 250 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1270 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4200 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental IO-520-B (a seconda della versione);
  • Potenza: 285 CV (A seconda della versione).

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