Compagnia aerea Wizz Air
altro
Compagnia aerea Wizz Air

Compagnia aerea Wizz Air (Wizz Air). Sito ufficiale.

Wizz Air - società ungherese-polacca a basso costo compagnia, con sede a Vecsés (contee Pest). Che operano principalmente nel mercato dell'Europa centrale, la società ha una base a Poznan, Katowice, Danzica, Varsavia (Chopin) e (Polonia); Baku (Azerbaijan); Budapest (Ungheria); Bucarest, Cluj-Napoca, Tirgu Mures, Timisoara (Romania); Sofia (Bulgaria); Kiev (Juliani) (Ucraina); Belgrado (Serbia), Kutaisi (Georgia), Vilnius (Lituania); Skopje (Macedonia).

 

storia

Compagnia aerea fondata nel settembre 2003 anni. Il principale investitore - una società privata americana Indigo Partners, specializzato in investimenti nel settore dei trasporti. Il primo volo è fatta 19 maggio 2004 da Katowice, 19 giorni più tardi, dopo l'Ungheria e la Polonia è entrata mercato aereo comune europeo e l'Unione europea. Compagnia aerea ha trasportato nei primi tre mesi e mezzo di passeggeri e quasi 250000 1.4 milioni di passeggeri nel primo anno di operatività. La società entro la fine dell 'anno 2012 50 milioni di passeggeri trasportati.

Wizz Air 2

CEO e Presidente del Consiglio di Amministrazione - Jozsef Varadi, ex CEO Malév, gli ungheresi altre compagnie aeree. L'azienda è registrata a Londra, ha aperto filiali in Ungheria, Polonia e Bulgaria. Wizz Air Bulgaria ha iniziato a lavorare nel mese di settembre 2005. A Kiev, creare Wizz Air Ucraina, ha iniziato a lavorare nel 2008, la società è una compagnia aerea a tutti gli effetti, non è una filiale di cui fondatore Ltd. "Dnipro Aviaeshen" Kiev.

 

In Ucraina

Aviation Company nel luglio 11 2008 anni a partire l'esecuzione dei voli sulle rotte nazionali in Ucraina - da Kiev (aeroporto di Borispol) a Kharkov, Lvov, Zaporozhye, Odessa e Simferopoli, e da Simferopol a Kharkiv e Lviv. Stato sulla società 2013-2014 anno effettuata solo un volo interno per l'Ucraina nel periodo estivo - da Kiev a Simferopol. In marzo 11 2014 anni, a causa di cambiamenti nella situazione politica in Crimea, Wizz Air non è più volare nella Repubblica Autonoma di Crimea.

Il primo volo internazionale Implementato dicembre 17 2008 all'aeroporto di Londra Luton. Nel 2013 anno ha fatto regolare trasporto aereo internazionale delle seguenti città in Ucraina: da Kiev (Juliani) - Barcellona, ​​Budapest (Girona), Venezia (Treviso), Valencia, Amburgo (Lubecca), Dortmund, Colonia, Katowice, Larnaca, Kutaisi, Londra (Luton), Mosca, Memmingen (Monaco Ovest), Napoli e Milano (Bergamo).

Da Leopoli - Venezia (Treviso), Milano (Bergamo) e Dortmund. Donetsk - Kutaisi e Dortmund, con la città 1.10.2013 - Memmingen (Monaco Ovest), Londra (Luton), Roma (Fiumicino) e Milano (Bergamo). Da Kharkov - a Kutaisi, una città di 1.10.2013 - Varsavia (Lui Chopin.).

Wizz Air Base a Kiev marzo 27 2011 spostato da Borispol Aeroporto di Kiev Zhulyany.

Wizz Air 3

In Russia

Wizz Air a 2008 anni insistentemente cercato di entrare nel mercato russo, ma non ha potuto farlo a causa del costante ostruzionismo da parte delle autorità russe, che sostengono il "Aeroflot" (che è dubbio sulla base del fallimento promozione del marchio molto attivo S7 aviazione 'Malév' Società Siberia entrare come Malev, l'alleanza Van MONDO). E 'formalmente spiega con la presenza di un enorme numero di voli e di requisiti per il vettore, ma Wizz Air per volare 2013 anno tutti ancora soddisfatto questi requisiti e ha annunciato ufficialmente l'apertura del suo primo volo da Russia: Mosca (Vnukovo) - Budapest con 23 settembre 2013 anni.

Dopo l'apertura dei voli per Budapest - Mosca ritiene che la possibilità di lanciare voli Kiev - San Pietroburgo e Kiev - Mosca, anche se forse per questo Wizz Air creerà una filiale sul modello di Wizz Air Ucraina. Ma direttamente i rappresentanti Wizz Air dicono che la creazione di una società - una prospettiva molto lontana a causa dei requisiti rigidi federale dei trasporti Air Agency, ma si rifiutano di aumentare la geografia dei voli e il numero dei voli non intendono.

 

Indicazioni

Compagnia aerea a fine dell'esercizio voli 2012 effettuati da più di destinazioni 250 29 nei paesi.

Wizz Air 31 maggio 2013 ha aperto voli per Bosnia-Erzegovina (aeroporto di Tuzla), 17 Giugno - Azerbaijan (Baku)

C 23 settembre sono stati avviati voli per la Russia (aeroporto di Vnukovo), c 24 Settembre - di Moldavia (Chisinau), con 28 Ottobre - UAE Airport (Dubai World Central).

 

flotta

Ylot Wizz Air a partire da giugno 2014 anno è composto da:

  • 48 Airbus A320-200 (+ 67 ordinato)

In aereo 17 hanno immatricolazione ungherese, tre bulgaro, uno - serbo, tre - ucraino. Per di più 67 Airbus A320. Compagnia aerea prevede di operare l'aeromobile dopo 90 5-7 anni. Gli aerei Wizz Air sono facilmente distinguibili negli aeroporti a causa della loro colorazione - viola, bianco, colore rosa. Tutte sono dotate di motori A320 Internazionale Aero Engines V2500, anche quelli che si ottengono da GECAS per il leasing.

Wizz Air 4

Attività

Trasporto passeggeri pari 2008 5,9 milione di persone, in 2011 -. 11 milioni 2012 - 12 milioni 2013 - 13,5 milioni 2014 - 15,8 milioni

Prezzi

Wizz Air - una compagnia aerea low-cost, volo pagando direttamente i passeggeri, imposte e tasse, che possono includere un supplemento carburante, servizi aggiuntivi, l'assicurazione, la tassa per la sicurezza.

Come altre compagnie low-cost, WizzAir pone limiti severi per il bagaglio a mano, che si svolge nella cabina del velivolo. Libero da ottobre 2012 stato il solo bagaglio a mano non più grande di 42h32h25 cm, il bagaglio a mano fino a vedere 56h45h25 disponibile a pagamento.

 

Compagnia aerea Wizz Air dati di base:

  • Country Airlines Ungheria.
  • Linee aeree a basso costo in Europa orientale.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 2004.
  • Codice IATA compagnia aerea: W6.
  • ICAO codice compagnia aerea: WZZ.

 

Wizz Air (Wizz Air). Sito ufficiale:www.wizzair.com

Wizz Air (Wizz Air). Sito ufficiale.

Compagnia aerea Wizz Air (Wizz Air). Ufficiale sayt.2

 

 

Informazioni di contatto:

 

 

 

 

Guarda altre compagnie aeree europee.

volo è stato cancellato. W6 6416 da 18 2017 Aprile anno. da Sofia a Kutaisi. la compagnia aerea ha rifiutato di fare volo alternativo per di più non ha restituito i soldi. in genere ho rubato i soldi. su richiesta non soddisfa i truffatori.

Gli assistenti di volo a bordo è molto bello. Solo perché si sarebbero volare di nuovo, e se a questo si aggiunge il servizio impeccabile. E non dice nulla - tutto al massimo livello.

Colpito dal fatto che, nonostante il fatto che accanto a me è andato musulmano padrona di casa famiglia non ha fatto la minima differenza di razza, fornendo tutti gli stessi servizi. Inoltre, mi sono persuaso che né ogni compagnia aerea può vantare tale personale educato. Approvo tutto 100%!

Quanti non sarebbe volare gli aerei sempre incontrano nuovo e molto bello. Foto prima di piantare fatto un sacco. Lo consiglio vivamente a volare piuttosto che viaggiare in aereo. Non va, nessun confronto, anche se un po 'più costoso.

Recentemente ha commesso biglietto di ritorno e di poi non ha avuto difficoltà con l'acquisto di biglietti acquistati in una sola volta in entrambe le direzioni. Voglio dire che il volo è andato molto bene. Un modo che ho fatto, naturalmente, ho dormito, ma il secondo è stato in grado di godere appieno del volo.

Io non so ancora se io volerò con questa compagnia. Gli aerei che realmente sono in perfette condizioni, ma per i passeggeri in un brutto modo. Sarebbe bello se l'azienda è stata in grado di trasmettere le informazioni per gli assistenti di volo che non sono le persone più importanti del volo, vale a dire i passeggeri!

La società aveva previsto di volare a Budapest da Mosca e ritorno. Prenotate i biglietti, è andato registrazione e il pagamento dei bagagli in linea. Volo di ritorno è stato grande, non ho lamentele, solo emozioni positive. Tutto ha avuto luogo al momento, Stuart molto attento.
Ma sulla via del ritorno successo tutto meno bene. Quando siamo arrivati ​​all'aeroporto di Budapest prima che il volo era ancora un'ora e minuti 1 15. Ci siamo avvicinati alla reception, ma siamo stati mandati al bar visti Air. Qui lei ci dice che abbiamo superato la registrazione on-line, ma a causa del fatto che non abbiamo stampiamo imbarco, abbiamo dovuto pagare euro 40 ciascuno. A Mosca, abbiamo chiesto solo per fornire telefonica. Abbiamo spiegato che non abbiamo questa somma di denaro, e abbiamo offerto di pagare di euro 80 e comprare un altro biglietto. Su questo siamo d'accordo. Abbiamo fornito una carta di pagare, e poi ha iniziato un vero e proprio circo. In primo luogo, il dispositivo non ha funzionato, allora la carta per i controlli sopra, e alla fine, decise che aspettiamo, e ha bisogno di aiuto per gli altri passeggeri. Solo attraverso 40 minuti siamo riusciti a pagare. E quando abbiamo finito di nuovo alla registrazione, ci hanno detto che era finita. Naturalmente, non abbiamo avuto sul volo. Poi abbiamo comprato il biglietto già a Aeroflot.

pagina

.
al piano di sopra