US Airways
Articoli
US Airways

Compagnia aerea US Airways. Sito ufficiale

US Airways è la quinta più grande degli Stati Uniti tra i vettori aerei. Con 2004 è stato un membro a pieno titolo alleanza di compagnie aeree Stella Alliance.

La società è ora una parte di US Airways con le proprie controllate gestisce il parco aereo, con più di 600 mainline e velivoli regionali.

Su US Airways ha le sue origini in 1939 anno in cui i fratelli Du Pont organizzato una rete di traffico postale. Anni più tardi 10 specializzazione della società è cambiato, e il trasporto della posta sono stati sostituiti da voli regolari passeggeri.

Compagnia aerea della US Airways aereo

In 1970-1990-zioni in luogo di costante cambiamento. Questi anni sono stati caratterizzati da alti e bassi nelle attività di US Airways. Un tempo la società ha fornito ai passeggeri come un basso livello di qualità del servizio che anche ricevuto nomignolo offensivo Agony Air, che tradotto in inglese significa Agony Air.

A poco a poco, la situazione in azienda si stabilizzò. In 2000, la direzione dell'azienda ha sostituito tutti i modelli obsoleti di aeromobili con aerei di linea moderni dotati delle tecnologie più avanzate. Tuttavia, a causa degli attacchi terroristici che hanno colpito 11 a settembre e della crisi finanziaria che ne è seguita, l'azienda ha dovuto salvare letteralmente tutto per sopravvivere in queste condizioni. Sono stati aboliti i programmi pensionistici per alcuni gruppi di piloti, mentre per i voli interni era necessario rifiutare i pasti gratuiti per i passeggeri. Solo da 2005, la società si riprese dalla crisi finanziaria e iniziò a sviluppare le sue attività.

Compagnia aerea della US Airways aereo 2

Prima di tutto il management della società ha cercato di stabilire la qualità del servizio - organizzate di nuovo pasti gratuiti ai passeggeri elenco riveduto dei servizi forniti durante il viaggio, organizzato corsi di formazione del personale di bordo.

Negli ultimi anni, gli aerei della compagnia hanno effettuato più di voli 3000 ogni giorno e il loro numero è costantemente aumentato. Tuttavia, il servizio passeggeri è stato finora considerato uno dei peggiori negli Stati Uniti, e i servizi forniti a bordo durante il volo lasciavano molto a desiderare. Indubbiamente, siamo lieti che l'alta professionalità dei piloti di US Airways abbia sempre garantito un volo sicuro.

Squadra aerea della US Airways

Ad oggi, i cambiamenti globali si sono verificati in azienda - febbraio 2013 è stata contrassegnata da una fusione con American Airlines. Tale cooperazione è indubbiamente un'operazione reciprocamente vantaggiosa e proficua.

Dati di base:

  • Linee aeree nazionali: USA.
  • Una delle più grandi compagnie aeree degli Stati Uniti.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 1939.
  • Codice compagnia aerea IATA: USA.
  • Codice compagnia aerea ICAO: AWE.
  • Airlines è membro dell'alleanza: Star Alliance.

US Airways (US Airways). Sito ufficiale: www.usairways.com

Informazioni di contatto:

Visualizza altra compagnia aerea in America del Nord.

Uniformi hostess: USAirways. Stati Uniti d'America.

Uniformi hostess: USAirways. Stati Uniti d'America.

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Colpito dal fatto che tutti i dipendenti US Airways sono orgoglioso di quello che è venuto a lavorare in una società così prestigiosa. Non la minima confusione per tutti i tempi. Li PUNTUALITA sopra ogni altra cosa. Dal momento che la mosca abbastanza spesso, e ho avuto un conflitto con l'assistente di volo, ma sono sicuro che questo è un caso isolato nella loro pratica come più non ho mai incontrato questa persona.

Abbiamo volato volo dall'America. Da un pasto gratuito per tutta la strada è stato dato solo bevande, ma quadro complessivo della società rimane positivo. Se previsto un viaggio del genere essere sicuri di acquistare loro un biglietto.

Cercherò, per quanto possibile descrivere con precisione le loro impressioni sul volo. Il lavoro su una solida primi cinque piloti, gli assistenti di volo sulla parte superiore quattro con un meno e il cibo così è a malapena tre, ma questo è tutte le qualità positive del volo per me finito. Salon disgustoso! Ci si sente come in piedi in un anno volerà al salone più persone potrebbero andare bene! Città non ha preso l'aereo a causa della fitta nebbia, ma abbiamo ancora ricevuto i passeggeri non sono stati autorizzati fuori dal salone più di due ore. Dopo di che, abbiamo scaricato con le cose e ha detto che chiunque può arrivare a destinazione per conto proprio! Si può fare, o era in un taxi o in treno, a cui lo stesso è stato necessario per ottenere una macchina per un importo molto consistente di denaro! La maggior parte delle persone devono attendere in aeroporto, ma in un paio d'ore il pilota ha detto che il volo fino a poco non lo farà, ma presto arriverà l'autobus e ci razvezut ai rappresentanti delle compagnie di viaggio. Capire, naturalmente, tutto è possibile, e cattiva condizioni atmosferiche e l'incompetenza di alcuni problemi, ma in una situazione del genere non sapeva cosa fare. Ora, solo per un lungo periodo di tempo non voglio fidarmi questa compagnia aerea.

Pesantemente colpito con questa compagnia. Abbiamo ordinato i biglietti Pechino-Shanghai, e solo tre ore da Pechino dovrebbe volare a Mosca. Come risultato, il volo era in ritardo per più di cinque ore. Allo stesso tempo, non si preoccupa di segnalare il ritardo. I passeggeri per tutto il tempo seduti sul pensiero "bassa start", che sta per iniziare la registrazione. Contatta i responsabili e in generale tutte le informazioni per fornire categoricamente rifiutato. Solo una mezz'ora del nostro scandalo, ci hanno dato un pezzo di carta che conferma il ritardo del volo.
Di conseguenza, dopo più di cinque ore di attesa siamo tornati i bagagli e abbiamo deciso di volare un altro volo, cioè direttamente da Shanghai a Mosca da Aeroflot. E abbiamo aspettato per il ritorno di bagaglio ore e mezza (ogni volta ci hanno detto che ora sarebbe stato, e avrebbe dovuto aspettare più di 20 minuti). Di conseguenza, perso il primo volo di Aeroflot.
Per tutta la notte che abbiamo trascorso in aeroporto, e il giorno dopo la mattina abbiamo finalmente volato Aeroflot. Naturalmente, biglietto aereo rotola, ma non avevamo scelta.
Per quanto riguarda la compensazione dei costi ci hanno promesso in precedenza, nessuno ci ha dato perni. I dipendenti semplicemente ignorato telefono compone, in generale, non ci sono parole. I voli nazionali, non mi fido, perché è niente come una lotteria. Se si perde, si sarebbe scelto noi stessi, quindi vi consiglio di prendere un sacco di soldi.
Consiglio vivamente!

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra