La compagnia aerea "Ural Airlines".
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La compagnia aerea "Ural Airlines".

Ural Airlines. Sito ufficiale.

 

Nel 2013 dell'anno "da parte dell'Agenzia europea per la sicurezza aerea" è stato fatto in termini di rating della sicurezza compagnie aeree. Il leader indiscusso in questo senso è la società УRalsko AirlinesChe non è coinvolta nel primo decennio di operazioni aeree civili e si è affermata come una organizzazione seria e responsabile.

Flotta compagnie è piccola - solo aerei di linea 16. Tuttavia, la geografia di voli è abbastanza ampio - Tendenze 120 in varie città in Russia e all'estero.

Ural Airlines clienti abituali l'opportunità di diventare un membro del programma bonus "Ali" e "The Corporation".

La compagnia aerea "Ural Airlines" è oggi uno dei vettori nazionali più riconoscibili. Voli Pianificazione "Ural Airlines" effettua l'esecuzione dei suoi voli non solo sul territorio della Federazione russa, ma anche all'estero, effettuando voli aerei nei paesi 24.

A partire da 2007 anni, il tasso di compagnia aerea passeggeri "Ural Airlines" è in costante crescita, e 2014 anno si prevede di raggiungere il livello 5 milioni di passeggeri all'anno, mentre la compagnia aerea passeggero primo milionesimo "Ural Airlines" trasportati in 2006 anno.

 

 

Una volta a metà dell'anno 2014, la compagnia aerea "Ural Airlines" finalmente completato la costruzione di un complesso hangar per la manutenzione degli aeromobili wide-body, si presume che in un prossimo futuro sarà acquisita da una nuova portaerei wide-body, come Boeing 767 e Airbus A330.

In 2013 anno, la compagnia aerea "Ural Airlines" in tempo 11 diventato il vincitore di "Ali della Russia", e, inoltre, il vettore aereo è anche riconosciuto come l'anno migliore quadruplice compagnia aerea nazionale di routing che si sottolinea l'elevato status dei voli Pianificazione.

L'azienda serve clienti in tre classi: economia, comfort e business-class. Tutti i passeggeri a bordo Ural Airlines offre stampa quotidiane, cibo, bevande. Passeggeri di classe Comfort hanno la possibilità di registrarsi per un supporto separato e venire al sito su un trasporto distinto. I clienti di Business Class possono ricevere una serie di servizi aggiuntivi, sia in fase di registrazione e l'atterraggio, e durante il volo.

La compagnia aerea "Ural Airlines". 1

La compagnia aerea "Ural Airlines" si preoccupa per i passeggeri, non solo durante il viaggio, ma nel caso di ritardi dei voli, ad esempio a causa delle condizioni atmosferiche.

 

In questo caso, vi sarà data una serie di servizi:

  • Camere speciali per la cura di un bambino piccolo.

  • La capacità di informare i parenti del ritardo del volo per telefono o e-mail.

  • A un ritardo di più di quattro ore di aereo si fornirà pasti caldi.

 

Tutti questi servizi offerti dalla compagnia senza alcun costo aggiuntivo.

Su alcune rotte, la società organizza trasporti sovvenzionati a prezzi ridotti. Con tutti i dettagli è possibile visitare il sito web della società.

La compagnia aerea "Ural Airlines". 2

Prendersi cura del benessere dei suoi clienti, "Ural Airlines" fornisce servizi aggiuntivi:

  1. Direttamente a bordo del velivolo, è possibile acquistare un buono per Aeroexpress. I passeggeri alcuni biglietti aerei sono disponibili gratuitamente.

  2. La società "Ural Airlines" ha firmato un accordo con le ferrovie della Germania, secondo la quale i passeggeri di volare a Monaco di Baviera e Colonia può continuare proseguimento del viaggio in treno.

  3. Per gli utenti di Internet avanzati, un nuovo servizio - widget per Yandeska. Ora è possibile installare i widget nella vostra home page e facilmente saltare i voli aerei e prezzi dei biglietti.

  4. Gadget per Google - un nuovo servizio, che permette anche di trovare rapidamente le informazioni sulla vostra home page.

 

Consultazione on-line - un modo moderno facile ottenere informazioni via Internet. I dipendenti della società tutto il giorno pronto a rispondere a tutte le vostre domande.

 

Ural Airlines. Sito ufficiale. http://www.uralairlines.ru/

La compagnia aerea "Ural Airlines". Sito ufficiale.

Dati di base:

  • Paese: Russia

  • Anno di accadimento: 1993;

  • Codice IATA compagnia aerea: U6;

  • ICAO codice compagnia aerea: SVR;

  • Codice compagnia aerea nazionale: U6;

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: Per. Mattina, 1g, Ekaterinburg, Russia, 620025;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78002000262;

  • Compagnie aeree Fax: + 73432726000;

  • E-mail Airlines:[Email protected];

  • Aeroporto Base in aeroporto Mosca Domodedovo, Ekaterinburg Koltsovo.

 

Voli nazionali: Blagoveshchensk, Anapa, Irkutsk, Vladivostok, Gelendzhik,Mineralnye Vody a Krasnodar, Nadym, Mosca, Novosibirsk, Nizhny Novgorod, Norilsk, Novy Urengoy, Samara, Salekhard, Sochi, San Pietroburgo, Chita, Khabarovsk, Yamburg, Yakutsk.

I voli della CSI: Gyumri, Baku, Erevan, Dushanbe, Kulyab, Kiev, Simferopol, Lenkoran, Khujand, Tashkent,.

Voli internazionaliBangkok, Antalya, Budapest, Barcellona, ​​Varna, Burgas, Guangzhou, Goa, Düsseldorf, Dubai, Colonia, Heraklion, Lahore, Larnaca, Monaco di Baviera, Milano, Praga, Podgorica, Rimini, Pola, Salonicco, Rodi, Sanya, Istanbul, Tel Aviv, Spalato, Harbin.

La flotta della compagnia aerea sono aereiAirbus A320, Airbus A319.


Uniformi di assistenti di volo: Ural Airlines (Ural Airlines). Russia.

Uniformi di assistenti di volo: Ural Airlines (Ural Airlines). Russia.

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Nome: Meleshenko Lilia Gennadievna
Nato 24.10.1978g.
Altezza - 173, peso - 52 kg, r.o. - 42 / 44
Lingue: tedesco, inglese
Con 2003 - secondo 2013: BP in a / k "Donbassaero", Donetsk (Ucraina)
Con 2003 - secondo 2006: BP YAK-42
Con 2006 di 2013: BP A-318,319,320,321
placca Totale :. 4933ch, 36 minuti
Stato civile: Sposato
Con 2014: cittadino russo (SPB)
passaporto valido
17.08.18.: Ha superato la commissione di attestazione a Mosca il
Boeing-737NG. Entro una settimana dovrebbe ricevere un certificato della BP e i documenti giustificativi della mia riqualificazione.
Telefono: + 7 (906) 2601867
E-mail: [Email protected]

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007., Posiziona l'operatore / tiratore, classifica il sergente minore della Marina (in riserva). Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, [Email protected].

società Ugly peggio di tutti gli altri. Servizio disgustoso, scortese, non conoscono le leggi dei lavoratori. Crap rara. Davvero io non consiglio che, dispiace che ha contattato, se scegliere questa compagnia aerea ..

Non è diverso da qualsiasi altra merda volante nel mercato charter. Peggio ancora, perché altri, almeno inizialmente, scrivono onestamente l'orario di partenza (che poi, ovviamente, viola). E questi mostri morali indicano che una compagnia immaginaria, più conveniente di tutte le compagnie aeree offre il tempo di un volo di ritorno a Mosca (sera, 20: 15 - che è molto meglio, si può nuotare tutto il giorno). Tutti i posti, naturalmente, vengono riscattati per primi. E quando viene venduto tutto il volo (già per 2,5 mesi prima della data di 18.10.18), cambiano tranquillamente il tempo in quello reale - 7: 40 al mattino. non c'è una partenza anticipata per nessuno! Scammer, truffatori naturali! Scrivo del volo da Antalya, ma anche in altre direzioni, e non c'è niente a cui pensare, tutto è esattamente lo stesso. Cari lettori, non lasciatevi ingannare dal tempo utile per i voli di ritorno di questi truffatori, che imbrogliano e non si scusano.

Volo Sochi-Mosca è stato detenuto per 4 ore, noi con un bambino 1,5 anno esausto, il cibo non è stato fornito. Siamo andati a fare un rimborso in denaro, non abbiamo restituito tutti i soldi, abbiamo dato il numero per dirlo. E poi semplicemente l'operatore dell'orrore non viene educato, maleducato, ma alla fine non ci sono soldi, hanno detto che le tariffe della fotocamera non vengono restituite. Il risultato delle ore 5 in aeroporto sta risparmiando denaro.

Volare 9.11 Vladivostok da Ekaterinburg, 19.11 di Blagoveshensk Ekaterinburg, disgustoso il cibo, il cibo non può essere chiamato una chimica, anche in insalata fresca aggiunto glutomat sodio volato fame, e il fatto che meno dannosi mangiarono e voluto. Insalata senza sodio glutomata delizioso, sarà più conveniente e

Caro compagnia "Ural Airlines", quando imparate a volare su un programma, ci sono sempre ritardi fino a 2 ore. Quando si volano i voli di collegamento, questo è semplicemente inaccettabile, lasciamo il tempo per il docking 3 ore, ma a causa della tua azienda, anche in questo caso siamo in ritardo. Non hai bisogno di passeggeri o sono i tuoi professionisti non professionisti? Ora stiamo battendo con molta tensione nervosa, ritardi.

Buon pomeriggio. Ho volato 11 settembre 2017 volo 624 Yekaterinburg-Chita. Dal momento che non ho dormito giorno ed era molto stanco, prima del decollo messo gli occhi bendati SOFT, mettere tappi per le orecchie morbide e siamo andati a letto. Muhlynina addetto sgarbatamente mi ha svegliato (un colpetto sulla spalla, in modo che anche il vicino ha detto, "... come un colpo sul ring") e ha chiesto di togliere la benda e rimuovere tappi per le orecchie.
Ho chiesto - Su quali basi?
lei rispose - secondo le istruzioni.
Le ho mostrato l'istruzione, che si trova nella tasca davanti alla sedia a sdraio e chiede di trovare l'articolo corrispondente. A cui mi ha risposto scortese - sono qui un'istruzione.
Era difficile discutere e doveva obbedire a una tale stravagante maleducata.
Poi ha trapiantato una parte dei passeggeri alla fila 4 e le file vicino all'uscita di emergenza. E quando un paio di persone per conto proprio occupava altri posti su queste serie, ha cominciato a spingerli in maniera maleducata con "pedaggio", ha detto posti. Dopo la perturbazione di numerosi passeggeri, tutti Muhlynina al suo posto, in una voce che si leva stava parlando con i passeggeri, che hanno fatto la sua osservazione, e si allontanò. L'umore e l'opinione della tua azienda erano viziati e ho preso pressione. Ho 60 anni, ma per la prima volta con me così trattati a bordo dell'aereo. Ti chiedo di capire l'incidente e di inviarmi una risposta via e-mail [Email protected] .
Grazie per la tua comprensione. Vorrei che nessun Mukhlynin abbia rotto le tue ali.
Cordiali saluti, Giuria Vlerevich.

Sembra che la compagnia aerea non disponga di regole singole per il trasporto di bagagli e bagagli a mano. Abbiamo volato su un volo u6 150 28 2017 anno di agosto 2000 da Gelendzhik. Al momento dell'iscrizione, l'ombrellone protettivo contro il sole, imballato in un nastro adesivo, è stato contrassegnato come bagaglio a mano. E ad Yekaterinburg, durante l'ispezione, l'ombrello di bagaglio a mano non viene riconosciuto e offerto di passare nel bagaglio come luogo separato, pagando contemporaneamente i rubli tariffari 6. Volare a Blagoveshchensk con la stessa compagnia aerea u299 17. L'ombrello doveva essere lasciato nell'urna! Dove sono le regole uniformi? !!! Se c'era un divieto iniziale, lo avrebbero messo nel loro bagaglio, borsa in valigia XNUMX kg volò !!

Ural volare per molto tempo e sono sempre stato soddisfatto con il principio, ma non questa volta .... avevamo volo da Mosca (Domodedovo) a Ekaterinburg 17 22.00 agosto. Rebonku13 anni nel nostro piano era male, lo stomaco molto malato, vomito, febbre alta, è andato alla toilette come è diventato impossibile da tollerare, ma in questo momento dolce sorridente anni hostess 40 esattamente, è andato a distribuire bevande e non ha voluto mancare un bambino la sua richiesta che molto male, e si può passare, ha detto, "come si passa, non vedi che sto distribuendo bevande, pur non dare via dovranno sedersi" con un volto sorridente carino spinto i sacchetti per il vomito in mano ed è andato avanti senza prestare alcuna attenzione, l'intera re volo bonok flesso e gridò di dolore, e nessuno del personale ha visto ancora si avvicinò e non ha offerto alcun tipo di aiuto !!!! Ecco l'Ural Airlines !!!! atteggiamento completamente deluso nei confronti dei passeggeri

Non riesco a stampare un biglietto elettronico, aiutare pozhalusta. Volo da Simferopol a Murmansk 29.08.17g. Rientro 4.09.17g. il mio indirizzo e-mail [Email protected] Grazie in anticipo

volo 21.07.2017 ritardo di quanto uno snachada un'ora 3 e 20 minuti più tardi, non spiega il motivo e senza preavviso in anticipo, nonostante il fatto che i telefoni cellulari sono consentiti. compagnia aerea terribile, non può essere peggio. Un dipendente della società non sono professionisti a fronte di rude e ruvido. Su richiesta di chiamare le autorità ha risposto, "noi siamo i padroni." Tutte le domande trovano risposta bruscamente.
Io consiglio a tutti di aggirare l'ufficio di questo cowboy! Non si scherza con esso mai.

Mi piacerebbe sapere chi sono queste persone di professione che scrivono zhaloby.navernyaka molti stanno lavorando o nel settore dei servizi, o lasciare che meditsine.i analizzare l'atteggiamento della gente comune nella loro ammissione deyatelnosti.v ospedale non c'è, e se colpito, il medico non mi preoccupano i tuoi negozi problem.o e non hanno alcun desiderio di scrivere.

Dimmi che cosa il numero per contattare la Commissione chiede? Durante il volo o il bagaglio rotto trasporto di un bambino in modo che non è più soggetta a qualunque o sfruttamento?

Tutti i giorni buoni! Avendo letto ... ottengo solo fortunato? Cinque volte utilizzato i servizi di questa compagnia aerea, e nulla di male non posso dire. Beh, non è stato plohogo.Vse solo grande ...

Smettere di scrivere le risposte stesse !!!!!!!!!!!!

Dopo aver letto le recensioni, ogni persona penserà se verranno forniti i servizi di questa compagnia aerea. Grazie per il feedback.

Ho preso l'aeroporto Khrabrovo in quel giorno sfortunato prenotazione 4 yanvarya.Srazu sul personale, vale a dire gli equipaggi della società, hanno lavorato su società di servizi all'aeroporto di 5 ballov.A e appaltatori ........ su questo, la società è da prendere in considerazione .Nado o modificare la controparte o suoi dipendenti di mettere che-hanno combattuto per il benessere della società, piuttosto che avere un "disservizio" per il risultato che si perde più rispetto klientov.S volo passeggeri U6-168 Kaliningrad-Mosca.

28 dicembre Domodedovo a 11: 30 Ho chiesto al rappresentante della compagnia aerea Dmitry chiedendo di risolvere il mio problema. Mi ha risposto che stava starnuti sul mio problema.
Più mai volare questo disgustoso compagnia aerea. E dite ai vostri amici.

Buongiorno. Al momento della consegna dei biglietti delle vostre società "Ural Airlines" il reparto contabilità della mia azienda (viaggio in vacanza a pagamento) ha notato che uno dei due passaggi d'imbarco (il volo U60148) Rostov-Mosca-Novosibirsk c'era solo un tempo record di atterraggio, il numero di posizione e premere frammento , altre informazioni necessarie sulla carta d'imbarco è mancante. Una copia del biglietto elettronico con carte d'imbarco può inviare solo l'indirizzo e-mail pronta. Il mio indirizzo e-mail [Email protected]
Si prega di inviare il certificato di conferma o di una carta d'imbarco duplicato volo Rostov-Mosca il mese di agosto 60148g U24 2016 2622433003628 con il numero di biglietti su Mityukovskuyu Marina Michajlovna.
Rispettosamente Marina Mityukovskaya.

Molto scarso rendimento della società, e di sua moglie pagato il costo del bagaglio, volo volato 7.10.16 U6 377 DOMODEDOVO- Sochi, moglie valigia ha ricevuto, e la seconda con prodotti deperibili per i figli e nipoti non sono ricevuti, se non possono garantire la sicurezza del bagaglio che può essere nel rapporto di una società .Tutte impressione positiva dal viaggio era isporcheno.Chto facciamo adesso? otteniamo il bagaglio puzzolente, e siamo pensionati, che rimborserà il costo del bagaglio in eccesso ???

Per i bagagli durante un volo è la compagnia aerea responsabile, e se il bagaglio non è arrivato, si prega di contattare l'aeroporto per l'arrivo di questo servizio speciale lì !!!!

Ciao
L'azienda peggio quando volare non è più. Nessun rispetto per i passeggeri.

il numero Bold di lavoro disgustoso! Il volo da Sochi 27.09.2016 detenuto in ritardo sulla docking di un'altra società. nuovi biglietti acquistati per 45 migliaia. Sono un milionario lo stesso! E devo nutrire compagnie aeree del Paese. Per voi, signori! Il personale della Domodedovo (Ural Airlines) - zoticoni e nichilisti. Profonda non si preoccupa per voi ed i vostri problemi. Lyuyuyuyuyudi, è le compagnie aeree a goccia in tutto il mondo.

Benvenuto!
Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e grande grazie, dipendenti Ural Airlines a Sochi-Adler, Michail Sergeevič (Kargopoltsevu-se adeguatamente ricordare il nome), ci ha aiutato inviamo №280 volo transito attraverso Mosca a Irkutsk volo prima che fosse spostata.
I suoi passeggeri da Irkutsk

Volo 329 Kaliningrad St. Petersburg Voli con scalo, ore 4 un ulteriore volo per San Pietroburgo sulla ore Murmansk.Zaderzhalsya 3, circa 26 persone semplicemente non hanno il tempo su un aereo per Murmanska.V per lo più donne e bambini, tornati a casa dopo otpuska.Biletov a Murmansk nessuna stagione, tutte le società vozvraschayutsya.Predstavitel -Complete indifferenza "a sporgere denuncia" e per andare nekuda.Zhenschiny vse.Lyudyam solo andando a scrivere al sito dell'amministrazione presidenziale. In generale, per i quali è necessario presentare al tribunale sul materiale e morale uscherb.Zachem bisogno di tali società?

compagnia aerea disgustoso .. sedersi con i bambini presso l'aeroporto di Maiorca .. sono stati a volare in 19-00, anche così non ci sono informazioni come il volo sarà ritardato .. sulla scheda di scrivere le seguenti informazioni sarà solo 22-45. Mai più compagnia aerea dvnnoy non vola e non consiglia gli altri. Ti permettono di essere vergogna, abbiamo preso carte e velivoli dispersi.

16 luglio volato in vacanza con tutta la famiglia di volo u6-377 Mosca-Sochi 16 volo: 45 4 ritardare ora di partenza, completa indifferenza per i suoi passeggeri, in un'ora non poteva invitare un rappresentante della società. Il rappresentante della società riposare 44 apparso completa sordomuto, ha cercato di vederci e non slyshat.Predstavitel è venuto dopo non più rumore, accompagnato da due agenti di polizia, la società è così paura dei passeggeri la metà dei quali erano bambini o senza di polizia non può esprimere la verità che la società non ha abbastanza tavole, in generale, si può dimenticare il cibo, l'acqua e il tè abbiamo ottenuto quello che era rimasto dal volo precedente. Un vantaggio è il lavoro ben coordinato dell'equipaggio sono grandi. Volò di nuovo in fuga 31 luglio U6 378 tutte le ore di ritardo 2 ripetuti. ma a Sochi, almeno aveva un informatsiya.Dannoy completa ed equa ora volare ogni anno, ora penso che sia necessario cambiare la società.

Ya Pishu Iz Evropi, snachala ya izvinyaus za Russki yazik chto ploxo rozgavarivayu ... Na proshlom nedeli Moyà papà mi sestra è Armenie daljna v Moskvu i na druguyu samalyot na Ulan-Ude, aviakampanya Ural !!! Oni v Moskve sprashuvali Gde registracia na Ulan Ude im pokazali Gde i oni 45 minut sideli i jdali ne kto ne oblivlyali ixnie imina, ostavili pasajirov i ixnie bagaj i uliteli .... Chto za absuljevanie ya ne ponimayu kak Mojno bez pasajirov ulitet ?? ?? Ne ovlelyai ix imina chto podxadite k samalyotu i tagdali i tp !!! otkazalis oni pomagat na druguyu Reis obispechit ix i nekogvo obslujevanie !!! Ya iz Evropi linea Novie biletie kupila DLAY nix !!! Shyas ya budu trebeavt chtob oni obratno platili nam, un esli ne mirnom putyom ya budu obratitsa na Mayu odvakatu i podam na sud etu aviakampanyu !!!! Klent eto karol chto za obslujevanie ???? Ho ya znayu chtob u moix ne bilo oshibok oni sideli i jdali registracyu, senza oblujevanie v damadedovo bilo ujasno !!! Oni rabotayte s gonorom s pasajirom i netu recpekta !!! Kortko govaray ya ochen Zlaya dlya Uralskie avyalinai ulitet bez pasajirov eto ujasno !!! Oni Daljni po mikrafonu oblevlyat podaytite k somlyotu, prosto oni bodaj ostavilie v maskev i uliteli chto za obslujevanie, i ochen Dorogo zaplatieli za bilet !!!

Questa vacanza non è stato fortunato due volte. All'inizio del mese di luglio 10 2016 volato a Maiorca. ritardo del volo, circa 3 ore di seduta in aeroporto, poi caricato sul piano, è rimasto sopra 2 in cabina, era di circa il calore 40, l'aria condizionata non è inclusa. tanti erano male in ritardo complessivo di circa 5 ore ... E ieri ha volato da Simferopol, ancora una volta, Ural Airlines, la registrazione è costantemente in ritardo, caricato sull'aereo, siamo stati circa un'ora, senza alcuna spiegazione, è molto fortunato che il tempo di trasferire al suo aereo. Poltrone cascante, bene, non sto parlando del cibo ... Se è possibile - scegliere un'altra compagnia aerea ...

Buona sera, in volo da Anapa a Tomsk con una connessione a Mosca. In primo luogo, per una sorpresa, abbiamo registrato su un volo di transito, abbiamo avuto due bambini di uscire e andare alla registrazione a Mosca. La seconda sorpresa - il luogo in luoghi diversi e assistenti di volo sono stati in grado di aiutarci in questo. Figlia di cinque anni seduto lontano da me. Terzo syurpriz- il nostro bagaglio non è venuto. Io volo ogni anno in vacanza, un diavolo tirato acquistare i biglietti è da voi. I will survive, ma si perde il rispetto di tali clienti. e

Per i miei 38 anni, è stato il peggiore di volo! Io volo nel corso dell'anno 2-4 volte per diverse aziende, ma un atteggiamento così becero mai visto. In realtà la prima volta che scrivo una recensione. Abbiamo volato con il marito in volo Luglio 8 2016 Mosca-Simferopol come U62841. Eravamo in transito a Mosca. Prima di questo, ha volato con successo in da Norilsk. In generale, volo in ritardo ufficialmente 40 minuti era 15.50, ma ritardata fino 16.35 e seduto su un aereo per 17ch. E noi appreso non solo il volo e quindi segnato tre voli in un unico piano. Un sacco di gente, tutti giurano, bagaglio a mano un posto dove mettere, e ci sono alcuni veri e valigie è andato! Poi minuti 15 velivolo rullaggio sulla pista. Gloria ... tutto volato. Durante il volo, ha offerto un bicchiere di acqua minerale o tè con Pirozhenko "Alenka". Il tempo di percorrenza gloria era tutto 2ch.10min. Dopo l'atterraggio, di rullaggio più minuti 20. Bagaglio emesso contemporaneamente voli 4 ed è stato un tale scompiglio. Rilasciato e bagaglio oboldeli! Nuovo caso di 4,5 tr rotto! Era pieno all'aeroporto di Norilsk, ed ha ottenuto: senza maniglie e le ruote si staccano! Abbiamo emesso pritenzy e ha promesso di rivedere entro due settimane. Mentre le decorazioni per la ragazza pritenzy è venuto e ha aperto la valigia, troppo ... e la fidanzata senza ruote. In che modo? L'orrore! Vi prego, evitare questa azienda! O lasciare che riconsiderare colpi, soprattutto caricatori. Grazie per la vostra attenzione.

L'appetito cresce, l'azienda con l'anno% progressione 100 biglietto fa 2015 a Simferopol era rubli 15000. quest'anno il prezzo è salito quasi raddoppiato, è generalmente come un servizio non ha nulla lì e lo spazio prezzo.

Non tracciata carico bagagli sul volo da U67046 02.07.16 città di Barcellona. parte del passo. Non abbiamo avuto è a Mosca. Oggi, il 09.07.16,
Siamo una coppia di anziani, secondo 77-80 let.Zhivem in un costante stato di stress. Perché i bagagli ancora non ha tolto di Barcellona? E non incolpare lo sciopero scaricatori di porto, che era finita. Tutti gli stessi, è vostro dovere di dirigere bene e anche se ci fosse un bobble, subito eseguirlo il loro lavoro. Mettiti al posto nostro. Quindi vi fidate, di aver selezionato solo il volo con te.

Siamo appena tornati da nachitalas volo Horvatii.Pered otzyvov.Boyalas volare tutto si è rivelato essere contrario partono con successo 21.o6.2016 -! Vovremya.Samolet buono, pulito, komfortno.Bortprovodniki (ragazze e ragazzi) - giovani, attenti, ulybchivye.Eda (fresco) - panino con formaggio, prosciutto, insalata, torta. Le bevande - acqua, succhi di frutta (specie 3), tè, caffè. Per distribuire pledy.Popali turbolenza. Ma la paura non bylo.Vse calmare e volo professionalno.Obratno anche ha avuto luogo presso una azienda grazie ad alta urovne.Bolshoe e l'equipaggio!

Appena arrivati ​​dal volo giugno Lornaki 11 7034 non solo che il volo è stato detenuto per ore 2 40 minuti di atterraggio abbiamo sostituito il nostro posto a pagamento (euro 25 a persona per l'opportunità di scegliere la posizione) a questi luoghi erano a pelo personale di cabina (volo la notte)! Non è chiaro il motivo per cui uno vorrebbe questa truffa con un posto ideale per una tassa! Inoltre, molte grazie ai buoni amministratori che ci hanno atterrato con un marito molto affettuoso letto un uomo che nel suo posto per dormire e disturbare i vicini perché eravamo addormentati poi lo mise accanto a noi e accese la luce dopo dormiamo, siamo diventati non è possibile!

Volato Ural Airlines da registrazione online Larnaca 11 di giugno non è possibile, offerto all'aeroporto di scegliere il luogo per 25 euro a persona da pagare scelse poi ha iniziato un circo prima volo era in ritardo sull'orario di 2 40 minuti a atterraggio abbiamo cambiato il luogo dalla prima fila sul mateviruya undicesima è che la prima fila è una classe business, che non era tutto era più facile da prime file tenda frostbitten utilizzato a bordo di Guide a dormire per il volo notturno. Penso che sia un oltraggio! Se possibile, eviterò di volo sul velivolo della compagnia aerea e tutti i miei amici non ti consiglio di volare a Ural Airlines

Non posso chiamare sul telefono, biglietti acquistati per un volo 26,06,2016 U60575, il biglietto viene pagato, ma la conferma sul sito in mio ordine lì, che cosa fare? Vi prego di contattarmi in alcun modo 8-926-280-01-28, [Email protected]/

Ieri 16-40, mio ​​marito ha dovuto volare da Mosca a Sochi, a seguito del piano è decollato solo in 23-10. In questo caso, anche quando i ritardi dei voli principali per 20-00, non è stata segnalata per iscritto. Scopri in aeroporto al momento dell'arrivo. E che, dato che l'aereo ha volato i bambini i cui genitori appositamente calcolata la partenza e di arrivo! compagnia aerea terribile !!!! Sicuramente si dovrebbe scegliere un altro la prossima volta

Oggi, volo ishkek- Mosca è stato arrestato quasi ore 4, per ragioni sconosciute !!! Nessuno nemmeno degnato di spiegare nulla! Al momento dell'acquisto di un biglietto presso la sede centrale di Bishkek, controllare le informazioni sul trasporto di gatti, a cui la ragazza ha risposto che il passaggio del gatto è libero, nessun requisiti speciali, solo il passaporto bisogno di una vaccinazione, il portavoce della società dell'aeroporto ha detto che il trasporto dei gatti avrà un costo di euro 35 abbiamo povozmuschalis ma ha accettato di pagare, un portavoce della società qualcosa guardato nel computer e ci ha detto, il vostro gatto non vola, non è indicato sul volo !!! Che tipo di personale che forniscono le informazioni giuste non è ???? Perché non prevedeva un caso del genere ??? Dopo tutti gli altri documenti erano in ordine !!! Per qualsiasi inconveniente causato, a sua volta, ci occupiamo anche di avere qualche inconveniente !!! Così molte recensioni negative circa l'azienda e da esso senza una risposta, perchè ????

Sconsiglia !!! Giugno 16 2015 anni volato volo Ekaterinburg, Sochi, Sochi emesso scoppiata una valigia con maniglia a scomparsa (valigia è stato confezionato in aeroporto correttamente), ha elaborato un rapporto. Più tardi ho inviato una richiesta a tutti gli originali dei documenti necessari, non ci fu risposta. Completa ignorare.

Ha comprato il suo biglietto aereo Lyudmila Sivitsky Anatolievna moglie da Tomsk a Mosca a 11.07.2016 anni, ma con la possibilità di una conferma stampare il biglietto d'imbarco non è venuto a qualsiasi numero e \ posta né telefono. Si prega di inviare le informazioni alla mia e \ e [Email protected] e numero di telefono 8 982 415 73 70. Grazie.

No io non consiglio di utilizzare questa compagnia! Il rapporto tra personale ai passeggeri - bestiale! Danneggio il mio bagaglio, distrutto cose costose, e ha poi annunciato che ero da biasimare per questo, perché non approfittare di imballaggio supplementare! Come se avrebbe dovuto cambiare qualcosa! La borsa è stato un po 'come un carro armato guidato su di esso! Spero di arrivare a compensare le perdite attraverso i tribunali.

Marzo 10 2016 volano da Sochi a Chelyabinsk.
A Sochi, ho comprato tre bottiglie di vino costoso e li portò in dono ad amici e parenti. Confezionato in un piccolo stretto p / e pacchetto spostato la bottiglia tra loro, dal basso e cose morbide, e il sacchetto avvolto con nastro adesivo. Il dipendente è selezionata, incollato sulla adesivo pacchetto "Glass" e ha assicurato che tutto sarà volare in sicurezza.
In Chelyabinsk, mi è stato dato un pacchetto con schegge. Atto del bagaglio danneggiato non erano molto volentieri, deliberatamente giocare per tempo, tutti i dettagli del pacchetto e il danno di slittamento in azione solo su mia richiesta. Abbiamo fatto una dichiarazione la domanda di risarcimento.
La risposta è arrivata in un mese. Il tono della risposta - la cinica e beffarda. Significato: AK non è responsabile per la sicurezza dei vostri beni se sono messi in i bagagli in un cattivo imballaggio e p / e in base al pacchetto vice (!) (!). Capo della AK, che ha scritto questa risposta, - imballaggio improprio, e quindi nulla per compensare me AK non è andare a!
Come se, se queste bottiglie sono stati confezionati in un sacchetto di tela, poi li avrebbe salvati da colpire il parcheggio degli aeromobili in calcestruzzo (o di qualcos'altro, per la loro battuta)! Il fatto che Sochi AK Ho controllato e accettato bagagli, quindi lo ha portato sotto la loro responsabilità - come non importa! Come il fatto che in nessuna parte del regolamento di AK non dice che i bagagli in p / e pacchetto è un cattivo imballaggio. Ho intenzione di citare in giudizio.

Proprio così nessuno è responsabile per la sicurezza dei vostri bottiglie, e che non è la compagnia aerea, è la solita regola di tutto il traffico. Io stesso lavoro in una società di trasporti, e le persone oneste sono indossati con loro come una gallina con un uovo, pensi davvero che le bottiglie in una valigia qualcuno proteggerà? No, beh, onestamente? o si basano sulle parole dell'amministratore -che non è rotto, si è adeguata? dici, non bla rotto, non Pakuy non volare! che come un piccolo, a volte di leggere recensioni e lyudets Marvel adulti dayus con due o anche Stirrup istruzione superiore, e che non sono di questo mondo.

Volare marzo 2015 anni Chelyabinsk-Domodedovo-Sochi e in seguito Days 10 posteriori, trip totale 4, tutti - JSC "Ural Airlines".
Sto avendo problemi con i bagagli. A Sochi, ho comprato tre bottiglie di vino costoso e li guidavo come un regalo ad amici e parenti. Il bagaglio a mano, naturalmente, non ha permesso loro di guidare, così confezionato in una piccola stretta p / e package. Quando il bagaglio AK chiesto i dipendenti che cosa fare, che i loro facchini non avessero lanciato. Detto per spostare la bottiglia a vicenda, il fondo e l'esterno con cose morbide, e il sacchetto strettamente avvolto con nastro adesivo. Tutti lo hanno fatto, il dipendente è quello di verificare adesivo incollato sulla confezione "vetro" e ha preso il pacchetto nel "bagaglio speciale", e mi ha assicurato che facendo tutte queste misure, non posso preoccuparmi e tutto sarà volare in sicurezza.
In Chelyabinsk, mi hanno dato un pacchetto con schegge, i vestiti bagnati fradici con vino, rotti (frammenti) i pacchetti con le spezie dell'Abkhazia, sono stati spostati bottiglie e un superstite bottiglia di vino, come un male - il più semplice e il più economico dei tre.
Atto del bagaglio danneggiato non erano molto volentieri, deliberatamente giocare per tempo, tutti i dettagli del pacchetto e il danno di slittamento in azione solo su mia richiesta. Abbiamo fatto una dichiarazione la domanda di risarcimento.
10 giorni dopo, sono venuto a ufficio Chelyabinsk a conoscere la sorte dei miei reclami risposta: nella sede centrale di AA (nella BCE) di non si sa, ri-scrittura, impongono la mia copia dell'atto e la prima affermazione. Creare copie e dire aspettare una risposta al mese.
Un scritto esattamente 30 giorni (o il giorno prima!), Ho preso per posta una settimana più tardi. Il tono della risposta - la cinica e beffarda. Significato: AK non è responsabile per la sicurezza dei vostri beni se sono messi in i bagagli in un cattivo imballaggio e p / e in base al pacchetto vice (!) (!). Capo della AK, che ha scritto questa risposta, - imballaggio improprio, e quindi nulla per compensare me AK non è andare a!
Come se, se queste bottiglie sono stati confezionati in un sacchetto di tela, poi li avrebbe salvati da colpire il parcheggio degli aeromobili in calcestruzzo (o di qualcos'altro, per la loro battuta)! Il fatto che Sochi AK Ho controllato e accettato bagagli, quindi lo ha portato sotto la loro responsabilità - come non importa! Come il fatto che in nessuna parte del regolamento di AK non dice che i bagagli in p / e pacchetto è un cattivo imballaggio. Ho intenzione di citare in giudizio.

Domodedovo terzo del mese di giugno non ha messo una donna con i figli piccoli in un volo 115 con la carta d'imbarco e bagaglio non aveva partorito a causa del ritardo di tre minuti, completa insensibilità e scortesia

Marzo 18 2016 tre di noi aveva comprato i biglietti sul sito internet della Società biglietti N.Novgorod- un volo per Tashkent 02.05.15 mesi e mezzo. per 10 1 ore prima della partenza a maggio la due di noi è venuto SMS di notifica circa il fatto che il nostro volo è annullato, ed il terzo passeggero di SMS con un promemoria del volo: "Non dimenticate di registrare" Volo non era !!! 30 volta che ho chiamato il supporto aereo, Insanely descrive una situazione a Tashkent per ore 13 designati non cadiamo per colpa della società, responsabili come pappagalli che si possono ottenere denaro in pochi giorni 20-30 indietro, rinunciare dicendo che il biglietto. Ma è necessario volare! Più interessante è che, a quanto pare, i nostri voli (andata e ritorno) Annullato più settimane 2 AGO !!!! No un'offerta alternativa non poteva o non voleva, perché che ci lavorano sono molto giovani ragazze sono incompetenti, ignoranti e stupidi. Praticare il tubo lancio durante una chiamata. Quando ho chiamato il rappresentante nella mia città, è esploso sgarbatamente rifiutato di aiutare, non dare il suo nome, anche dopo la mia richiesta e ha detto: "Non mi importa quello che hai lì verificato" Come risultato, ha dovuto subito correre in giro per trovare altri modi e voli, ha acquistato ancora ancora un biglietto aereo per un'altra compagnia aerea a causa della gloriosa compagnia alla data desiderata del UA stava volando indietro invece 3 ore in tutta la Russia ha volato su aerei 3h già 18 ore !!!! pagamenti eccessivi esattamente 2, 5 volte !!!!!!!!!!!!!!!!! Non cercare di acquistare i biglietti da questa terribile Ural Airlines !!!!

Buon giorno,
Voglio lasciare un feedback negativo sul lavoro della vostra compagnia aerea. Con i parenti 10.05.2016 desidera volare a Mosca per Semferopolya Volo 2831zaderzhali sulle ore 1.5, nessuna informazione circa i motivi del ritardo, che non ha detto che il più interessante sui seguenti voli Semferopl immediatamente inviate.
Come essere umano poteva almeno chiedere scusa e chiamare le motivazioni del fermo.
Si prega di spiegare le ragioni di un atteggiamento così disgustoso ai passeggeri! Tutti gli amici dicono alla compagnia aerea non volare, perché non ci credete passeggeri per la gente!

Volato con la sua fidanzata maggio 1 2016g St. Petersburg-Simferopol, assistenti di volo apertamente maleducato, "per favore" non è usato per comunicare con i passeggeri ... A quanto pare una parola nel lessico non è affatto. Su richiesta dei passeggeri non ha reagito in un primo momento, dopo la ripetizione viene eseguita con Taak PERSONA ... cosa rammarico che piaceva. compagnia aerea Incredibile! Il primo è visto, ma 8 maggio 2016g, sulla via del ritorno per la stessa cosa è accaduto di nuovo, anche se l'equipaggio era diverso. Sembra che si tratta di un elemento della cultura aziendale che hanno ...

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