Taimyr Airlines (Nordstar)
altro
Taimyr Airlines (Nordstar)

Taimyr Airline. Sito ufficiale.

 

La compagnia aerea "Taimyr" è un vettore di sviluppo dinamico che trasportano i voli per lo più regolari e charter. Geografia di voli della compagnia aerea è sufficientemente ampia e variegata e influenzano sia le città regionali della Russia, e va oltre i limiti della Russia. Pechino, Yerevan, Norilsk, Mosca, Sochi, Ekaterinburg - questa non è una lista completa delle città in cui i voli sono fatti di "Taimyr".

 

Una storia breve

La compagnia aerea "Taimyr" è stato istituito nel 2002, dopo la conversione della società in fallimento "Norilsk aerea." Dal dicembre 2008 anni di gestione preoccupazione "Norilsk Nickel" la compagnia aerea ha stabilito una filiale a Mosca. La società ha iniziato ad utilizzare il marchio "Airline Nord Star».

Nel 2009 anno abbiamo iniziato volando un nuovo marchio da Norilsk in zone centrali ed europee della Russia.

Con 2011, l'azienda sta aggiornando la sua flotta. L'azienda Finncomm Airlines sono stati acquistati cinque aeromobili ATR 500. La società ha inoltre accettato di acquistare cinque nuove serie ATR 600.

Attualmente la flotta della compagnia offre voli in aereo rispetto classi nel mondo degli affari e l'economia.

Alla fine dell'anno 2013, nella flotta di "Taimyr", ci sono aerei 15:

 

 

La compagnia aerea "Taimyr" si è dimostrato come un vettore affidabile, ed è costantemente ampliare la propria rete di collegamenti, ma anche di aumentare la qualità dei servizi.

 

Dati di base:

  • Country Airlines - Russia;

  • Impegnarsi in voli regolari e charter da Krasnoyarsk, Norilsk, e Mosca.

  • IATA codice compagnia aerea: Y7;

  • Codice compagnia aerea nazionale: TI;

 

Taimyr Airline. Sito ufficiale.www.nordstar.su

Taimyr Airlines (Nordstar Airlines). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: Str. Sebastopoli, ecc 7, la città di Norilsk, Russia, 663310 .;

  • Città telefono Compagnia aerea: + 74957830044, + 73919460201;

  • Compagnie aeree Fax: + 74957839249, + 73919423729;

  • E-mail Airlines:[Email protected];

  • Aeroporto base nell'aeroporto di Mosca Domodedovo, Krasnoyarsk Emelyanovo.

  • La flotta della compagnia aerea sono aereiBoeing 737-300, ATR 42, Boeing 737-800.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Compagnia aerea normale, pulita, gustosa, educata, a cui non piacciono gli sgabelli "vittoria"

Ho letto i commenti ... ORRORE !!! Dove mi è riuscito!? Se potessi scrivere sul russo North Star, ma forse ... solo un peccato che nessuno volerà !!!

Volo in ritardo, piuttosto che ottenere 14-30 22-30! Fioriere documenti rilasciati al momento della 17-45!? Il tempo effettivo per festeggiare rifiutato! Devo risolvere il problema con l'assicurazione dal ritardo di partenza e pagare i biglietti. Guida promessa nel tempo - giorni 20!? Cosa risarcimento euro 425, allora il rublo non farli! no alle domande di servizio - sono silenzioso come guerriglieri!? Vergogna e solo!

Cari potenziali passeggeri, vi consiglio di non utilizzare i servizi di questa compagnia aerea Taimyr (Nordstar Airlines). Per i bagagli del peso di kg 20 ho preso un supplemento di rubli 2700 (RUB-2500 presumibilmente bagagli, rubli 200, non capisco perché.), Mentre, come la compagnia aerea Yuteyr non addebita alcun costo aggiuntivo. Questi tassi sono infondate. Quando vendono biglietti cassiere ha spiegato i requisiti per i bagagli provozke e posizionare il bagaglio specificato, "ha bloccato" sulla ricevuta di tale oplate.Vot noi "meraviglioso" il servizio.

Cari potenziali passeggeri, vi consiglio di non utilizzare i servizi di questa compagnia aerea Taimyr (Nordstar Airlines). Per i bagagli del peso di kg 20 ho preso un supplemento di rubli 2700 (RUB-2500 presumibilmente bagagli, rubli 200, non capisco perché.), Mentre, come la compagnia aerea Yuteyr non addebita alcun costo aggiuntivo. Questi tassi sono infondate. Quando vendono biglietti cassiere ha spiegato i requisiti per i bagagli provozke e posizionare il bagaglio specificato, "ha bloccato" sulla ricevuta di tale oplate.Vot noi "meraviglioso" il servizio.

Abbiamo volato con il mio amico volo 13.06.2015 403 da Mosca a Norilsk nella distribuzione di cibo per noi senza la scelta giusta offerto solo menu vegetariano che è stato bollito cavolini di Bruxelles e cotto il riso senza sale !!! Sulla questione del perché non ci sono i suggerimenti di altri prodotti alimentari, assistente di volo ha detto "che da quando si è alla fine del piano, si ottiene ciò che resta, e la potenza, e niente affatto per rimanere ... !!!" La nostra indignazione otreogiroval che non lo fa, alla fine abbiamo volato fame ... !!! E per il biglietto che ho pagato non meno che le altre righe che è 16tys800rub. Che tipo di discriminazione per posti in aereo, e perché non mettere in guardia su questo l'acquisto di biglietti e al momento del check-in, che sono assegnati seggi ??? Vi chiedo di prendere in considerazione questo problema e agire! A mio parere è un peccato l'azienda !!!

Ho volato questa azienda e non così male io dico che volano da Samara a Norilsk tutto è andato bene: il personale cordiale, cibo delizioso.
Non per un momento non hanno arrestato reys.Spasibo questa azienda

Volare due donne in vacanza a Krasnodar (REYES 331), sono già presi biglietti aerei. E ora, abbiamo deciso di portare con sua nipote. Ma il suo unico (8 anni) biglietto è, naturalmente, non vendere. Come posso risolvere il problema? Se si arriva al botteghino con la nonna biglietto per esempio - sarà venduto?

Ho bisogno di inviare un 10let non accompagnati bambino

Benvenuto!
Rifiutato all'arruolamento avrà portapacchi e
Non ci era permesso di salire a bordo .17.00.chasov.07.05.2016g.
Norilsk Krasnoyarsk.mozhno cambiare il biglietto per un altro?

ciao

Ti prego, dimmi questo è un business Y classe o economica?

Nel mese di gennaio, ho volato questa compagnia aerea. Non che io non posso dire nulla di buono ney.Da in linea di principio, le parole non sono sufficienti per esprimere tutta la mia indignazione. In primo luogo, quando siamo volati a volo Mosca ritardo di due ore. In secondo luogo, quando siamo tornati dopo una settimana a casa a Krasnodar, il nostro volo è stato annullato a poche ore prima della partenza, senza dare una ragione. E quando ero una bambina che ha chiamato per conto della compagnia aerea ha chiesto "perché il volo non sarebbe?" Mi ha detto: "Ci saranno tutti!" Buona risposta, non è vero? E tutto il resto, non posso restituire il denaro per eventuali biglietti non utilizzati. Ho un momento difficile cercando di scrivere loro una lettera, alla quale mi rispondono, "Non hai rivelate per il volo, vi rimborseremo il denaro non è" !!! Non pensi che questo è il culmine della sfrontatezza !!! Vorrei consigliare la compagnia aerea, così è stato chiuso !!! Mentre la compagnia aerea è giovane e non rompere ancora più legna da ardere !!! i miei amici non volano da Taimyr!

Gli schienali di sedie al minimo cavallo del corpo in modo cigolio, diventa ancora a disagio. Ho provato a causa di fare il meno possibile di movimenti inutili. Foglie azienda solo da personale gentile e kormёzhki abbondante dopo di che ogni passeggero sta pensando. O forse non sono così già e male, non voglio scrivere una recensione negativa!

Quando la rosa in aria dalla finestra di inizio di tanta colpo che posti freezed anche un po ', per non parlare dei passeggeri. Posprosila, a bordo il conduttore di dare una coperta in più e ha cominciato a chiudere la finestra, perché così arrabbiato con me all'inizio che gli altri passeggeri erano stati avvelenati lei verbalmente in un volo distante. Una persona normale è semplicemente impossibile volare in queste condizioni, perché il personale non si preoccupano il comfort e la salute dei passeggeri, la cosa principale che nessuno, ci mancherebbe non fotografato questo pasticcio e non richiedono la loro relazione su come spendono la riparazione di aeromobili.

E 'sorprendente che che molte recensioni negative su questo business, penso, Taimyr non è peggiore di gran parte delle aziende, della stessa categoria di prezzo. Almeno nel velivolo è pulito e il personale gentile.

Volare su un aereo completamente diverse compagnie aeree, che improvvisamente ha fatto un atterraggio di emergenza ed ecco tutti potevano proseguire il volo già sul piano da parte della società Taimyr. In un primo momento mi sembrava un giocattolo, penso che non è generalmente in grado di volare, ma come si è scoperto, sbagliato piacevole. Abbiamo volato certamente non particolarmente grande altezza, ma tutti i voli andati senza intoppi e delicatamente, in modo che non mi pento di nulla.

Fare ieri, il volo è stato molto deluso con questa compagnia aerea. Il cibo era terribile, per non dire altro. Il personale molto competente, e l'assistente di volo, non sapevano nemmeno dove il kit è. Naturalmente, io non escludo la possibilità che è nuovo di zecca, ma è bene che ho solo un mal di testa, e se, Dio non voglia, qualcosa di peggio. Non essere tentati, almeno una volta di più di utilizzare i servizi della compagnia aerea e gli altri non consiglia. Risparmiare sui biglietti, che prima mi salva.

Dal momento che il prezzo dei biglietti della compagnia aerea non è troppo diversa da quelle imprese fissando il prezzo deciso di acquistare i biglietti immediatamente per entrambe le parti. Dal momento che il volo è stato effettuato la sera, ho preso i biglietti presso l'ultimo giorno lavorativo, ma dopo il mio arrivo in aeroporto, anche con un tempo di anticipo significativo è apparso chiaro che il volo era già partito 12 ore fa! Spendere un sacco di tempo, i biglietti di scambio, pagato la pena e, infine, è venuto al salone. Alla fine si è scoperto che i risparmi significativi Taimyr per la costruzione e installazione di aria condizionata, che, anche se è disponibile, ma non inclusa. Gli assistenti di volo su tutte le questioni ridere off. In generale, la prossima volta sarebbe meglio non volare affatto, piuttosto che utilizzare i servizi della compagnia aerea.

Tornando a casa da una vacanza attraverso Mosca. Prima che l'orario di partenza effettivo, annunciamo che il volo in ritardo, e sarà necessario attendere almeno qualche giorno. Dal momento che questo non ci si addiceva, abbiamo volato un altro piano, ed i biglietti acquistati dalla compagnia aerea Taimyr, restituì. Al momento della consegna al cassiere ci ha detto che il ritorno ci vorrà circa una settimana, allo stesso tempo, sarà dedotto una certa percentuale della quantità di una multa. Come fare ancora nulla poteva essere d'accordo. Il risultato è stato più di un mese, ei fondi restituiti solo biglietto, anche se tutti e tre sono stati acquistati allo stesso tempo e sulla stessa scheda. Dopo questo tutto diventa chiaro quando torneremo il denaro, alimentando promesse costanti.

Voglio esprimere la mia gratitudine e per dire ancora una volta vi ringrazio molto assistenti di volo che hanno lavorato 217 viaggio lungo il percorso Krasnoyarsk-Norilsk, 09.02.2015, Victoria Koplyarovoy e Ekaterina Bychkova. Umnichka professionalmente facendo il loro lavoro. Tatto, ospitalità ed impeccabile "inglese". Grazie.

Ho volato la compagnia aerea "Taimyr". Il servizio è molto piacevole. Decollo e l'atterraggio sono stati molto buoni, tranquillo e rilassante. Gli assistenti di volo hanno distribuito coperte, giornali, bevande e cibo. il miglior livello di servizio. Gli assistenti di volo sono stati trattati con attenzione ad ogni passeggero e sono interessati a benessere di tutti. Tutto molto. La compagnia aerea "Taimyr" molto soddisfatto.

Volato 10.10.14 da Sochi a Moskvu.I tutto sarebbe andato bene, ma era leggermente deluso quando dopo in piedi ore 1,5 non ha trovato la sua borsa, che ha consegnato nel sovradimensionato bagazh.I non ero un tale risultato, su Bag 16 odna.V arrivato su un altro volo, a ero a Mosca nel 13.40.Dostavka questo giorno non ha funzionato, ho dovuto andare a prendere di più.

Io volo con la compagnia aerea famiglia "Taimyr". Flew volo Krasnoyarsk-Khabarovsk, un Boeing 737-300. Naturalmente il piano con l'età, ma molto pulito, bello e confortevole. Sedili sono comodi e morbidi. Il cibo è delizioso, per tutto il tempo durante il volo, ci hanno offerto bevande, tè o caffè. Decollo e l'atterraggio era molto morbido. Ho apprezzato molto la compagnia aerea "Taimyr".

pagina

.
al piano di sopra