Compagnia aerea TAP Portugal logo
Articoli
Compagnia aerea TAP Portugal

Compagnia aerea TAP Portugal. Sito ufficiale. 

 

TAP Portugal - compagnia aerea nazionale del Portogallo, è di proprietà del governo. E 'diventato un membro di Star Alliancev marzo 2005 anni 60-celebrato il suo anniversario. La rete di collegamenti comprende destinazioni in paesi 80 36 in tutto il mondo. Flotta di Air è composta da aerei di linea 55 che rendono circa 2000 voli a settimana.

La compagnia aerea è stata fondata nel marzo 1945 e ha iniziato ad operare nel settembre dell'anno successivo. Nel 1953, TAP Portugal è stata privatizzata ed è diventata un'impresa privata. 18 anni dopo, il 19 giugno 1964, la compagnia trasportò il suo milionesimo passeggero.

Compagnia aerea TAP Portugal aereo logo

In 1970 anno, un significativo rinnovamento della flotta aerea, che ha portato la flotta della compagnia è stato il "giovane" e numeroso, composto da modelli Airbus. Tale attività della società, naturalmente, ha portato all'espansione della rete di rotte, l'apertura di nuove aree, anche internazionali.

In 1994 TAP Portugal è diventato una parte di un accordo di code-sharing con Delta Air Lines, che è durato poco più di 10 anni e fu terminata nell'anno 2005. L'anno successivo, la società ha acquisito le quote 2006 100% quasi un altro vettore portoghese Portugália, facendo di lui il suo deputato regionale.

Compagnia aerea TAP Portugal piano città

TAP Portugal offre completa manutenzione e revisione di aeromobili. Per questi scopi a disposizione della società sono di base speciale in Portogallo, Brasile e Angola.

Dal giugno 2009 la compagnia aerea ha iniziato a fare voli regolari a Mosca, Varsavia e Helsinki. Il seguente messaggio è stato aperto tra il Portogallo e l'Africa.

In 2010 anno, TAP Portugal è stato premiato come "Best Airline of the Year", grazie al suo elevato volume di traffico passeggeri in direzioni diverse. Inoltre, TAP Portugal ha ricevuto i più alti onori e riconoscimenti in pubblicazioni specializzate di viaggi aerei a causa del suo alto livello di servizio. Secondo JACDEC, pubblicato nel gennaio 2011, l'azienda è riconosciuta come una delle compagnie aeree più sicure e condivise quarto posto con altre tre compagnie aeree.

Compagnia aerea TAP Portugal mosca

Aeromobili equipaggiati con la società secondo due classi di servizio: Business Class e Economy Class. I passeggeri che volano business class, passano una registrazione separata per loro è dotato di una speciale sala d'attesa.

La prenotazione dei biglietti per i voli TAP Portugal è possibile tramite Internet sul sito ufficiale della compagnia. 

  • Country Airlines: Portogallo.
  • Nazionale Aviation Company del Portogallo.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 1946.
  • Codice IATA compagnia aerea: TP.
  • ICAO codice compagnia aerea: TAP.
  • Airlines è membro dell'alleanza: Star Alliance.

 

TAP Portugal (TAP Portugal). Sito ufficiale: www.flytap.com

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Lisbona Portela.
  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: AeroportodeLisboa, Edificio258Andar, 1704-801Lisbon, Portogallo.
  • City Airline Telefono: + 351218415000.
  • Compagnie aeree Fax: + 351218415095.
  • E-mail Airlines: [email protected].
  • L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: 129110, Mosca, prospektMira, d.39, BC "OlympicPlaza".
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:  AirbusA319, AirbusA320, AirbusA321, AirbusA330-200, AirbusA340-300.

 

 

Guarda altre compagnie aeree europee. 

 

Uniformi di assistenti di volo: TAP Air Portugal. Portogallo.

Uniformi di assistenti di volo: TAP Air Portugal. Portogallo. 

 

 

Altre linee aeree

Quisiera saber si es posible, en Bs un vuelo come Madrid con Escala en Lisboa ida y vuelta. Volver desde Lisboa a la vuelta en lugar de tomar el vuelo en Madrid
grazie mille

Abbiamo utilizzato i servizi della compagnia aerea due volte durante un viaggio in Portogallo. Servizio incredibile, il personale attento e cordiale. Ristorazione a bordo è eccellente: la colazione che la cena. Con il passaggio della zona di turbolenza, assistenti di volo comportano con moderazione e, qualsiasi, nervosismo non hanno mostrato. Gli spazi tra i sedili mancante. Coperte non devono chiedere, sono a ogni sedile. La compagnia aerea di volare bello.

Se si acquista un biglietto per pochi mesi prima della data di partenza il prezzo sarà più della metà del prezzo. Ma il servizio rimarrà lo stesso, come se tu avessi pagato il prezzo pieno, l'acquisto direttamente prima della partenza.

Se la cabina è un posto in prima fila, ha chiesto di cambiare posto, un sacco di spazio! Di notte, avvolto in una coperta, ci si sente quasi come a letto, perché una grande quantità di posti a sedere permette.

Dopo il volo è stato programmato per due ore dopo l'esposizione a tutti per una piccola bottiglia di acqua minerale e coca cola. comandante dell'aeromobile ha chiesto scusa ai passeggeri per il ritardo e ha detto che l'aereo ha superato i controlli necessari prima del volo, quindi siamo andati il ​​ritardo nella messa a dimora. Spazio per la sua posizione vantaggiosa a l'interno è abbastanza, io non sono di certo di dimensioni molto grandi, ma sono contento che l'azienda si preoccupa per la comodità dei passeggeri. Pilota più volte entrare in contatto, informare esattamente dove stiamo volando in questo momento e anche se dalla finestra è ancora quasi non si può vedere nulla, almeno so quanto la città è lasciata a volare prima di atterrare.

Sedia molto confortevole, non è quello che la compagnia aerea spagnola, che ho usato prima. È possibile organizzare con il massimo del comfort. Lo stesso per me ora, questa azienda portoghese, è un punto di riferimento per i veicoli di qualità e di lusso.

Volo Lisbona Amsterdam con TAP Portugal ho dovuto 4 maggio 2015, durante la registrazione, tutte le informazioni vengono visualizzate sul tabellone. Allo stesso tempo, molti voli sono stati cancellati. Solo siamo stati mandati per l'atterraggio, il volo è stato cancellato. Naturalmente, questo ha sconvolto i passeggeri. Siamo stati avvicinati una ragazza e ha detto che ha dovuto annullare molti voli. Nessuno ci ha dato vitto e alloggio. Cosa pensi l'impressione che mi ha lasciato con questa compagnia? Trarre conclusioni.

Hai letto, e l'anima è felice per il popolo, in grado di lavorare bene. Tutto sarebbe così responsabile. atteggiamento coeso e professionale per il loro lavoro, e il problema non si porrebbe!

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra