compagnia aerea svizzera
Articoli
compagnia aerea svizzera

Compagnia aerea svizzera. Sito ufficiale

Vettore aereo svizzero - Svizzera. La sede legale della società si trova a Basilea.

La compagnia aerea è stata costituita in seguito al fallimento del vettore svizzero Swissair in 2002. La nuova compagnia aerea ha iniziato la sua attività ufficiale di 31 March 2002 dell'anno. I primi anni, la società che ha ereditato molti debiti dal suo predecessore, ha subito enormi perdite. A quel tempo, secondo il direttore della Svizzera, la società aveva tre modi di sviluppare ulteriormente, che, alla fine, avrebbe portato al reddito tanto atteso. Innanzitutto, l'azienda può iniziare a svilupparsi autonomamente, sulla propria strada. In secondo luogo, è possibile ridurre in modo significativo il personale della compagnia aerea, riducendo così i costi. E, in terzo luogo, puoi unirti ad una compagnia aerea più grande con un reddito stabile.

Aereo compagnia aerea svizzera

Il management della compagnia si fermò alla terza opzione e iniziò le trattative con tre principali compagnie aeree: francese-olandese, britannica e tedesca. Come risultato di questi negoziati, una risposta positiva è stata ricevuta dalla società tedesca Lufthans, ma per qualche motivo, la Svizzera ha rifiutato di fondersi. Tuttavia, alla fine, lo svizzero accettò i Lufthan tedeschi e divenne membro dell'alleanza della Star Alliance.

Attualmente, la compagnia aerea svizzera ha una flotta di aeromobili, comprendente circa unità 70. L'età media della flotta è 11 anni.

Passaggio compagnia aerea svizzera

A bordo tutti i velivoli di Swiss offre tre classi di servizio:

- Economy Class su quasi tutti gli aeromobili dotati di un telefono e di uno schermo individuale;

- Sui voli di prima classe, i passeggeri, oltre ai servizi di cui sopra, hanno la possibilità di viaggiare in un ambiente confortevole e sicuro. Gli aerei di linea che servono voli a lungo raggio sono dotati di comodi posti a sedere, che di notte possono essere facilmente ampliati in un letto completamente piatto con un morbido materasso, una coperta e un cuscino;

- Passeggeri di classe business saranno in grado di servire la persona al momento della registrazione e l'atterraggio sul volo;

Lusso compagnia aerea svizzera

Gli aeroporti di Zurigo, Ginevra e Mosca sono dotati di sale d'attesa speciali per i passeggeri svizzeri che hanno scelto di volare in prima o in business class, nonché per i passeggeri che partecipano al programma di fedeltà Miles & More. Ogni camera ha un salotto, docce, un bar e connessione internet gratuita.

Anno di linee aeree occorrenza: 2005.

Codice IATA compagnia aerea: LX.

ICAO codice compagnia aerea: SWU.

Uniformi hostess: Swiss International Air Lines. Svizzera.

Uniformi hostess: Swiss International Air Lines. Svizzera.

Compagnie aeree del mondo e russo ...

La società sta diventando sempre peggio e voli huzhe.Opyt con loro e le loro predecessore 17 anni.
Puntualità ritardi fino ad un'ora.
in un pre-prenotare il vostro posto per cambiare il luogo da soli, passeggini per la navetta non viene emesso sui voli da Zurigo a Barcellona Hostess permettersi brutalità e maltrattamenti con il bambino 2,6 ANNO forzatamente lo legarono inchiodato al sedile.
DELUSO CON LORO.

Mi piaceva quel posto per l'ispezione dei bagagli è fatto molto comodo. No no, spintoni o indotti artificialmente il panico, così ci si trova su un aereo dopo un massimo di 10-15 minuti dopo tutte le formalità sono espletate.

Incoraggiato dal fatto che, anche a dispetto del ritardo nel volo a Mosca siamo arrivati ​​molto prima del previsto! I dipendenti della società apprezzano tempo di altre persone.

Mi piaceva che forniscono backup potere, anche in volo, ho speso tutte 2 ore e questo in vista, atterraggio e decollo controllare.

Sulla via del ritorno un ritardo molto significativo dovuto a due passeggeri che andati su una baldoria di shopping e quanto si è rivelato completamente dimenticato il tempo. Hostess un po 'cupo, tormentato, ancora una volta a chiedere ancora nulla a disagio. Si è scoperto che questo viaggio è personale molto più piccolo di quanto dovrebbe essere e il personale dovuto correre letteralmente attraverso la cabina, portando richiesta passeggeri. Non è sorprendente che tale lavoro non li piacere. Prima del volo anche leggere un sacco di recensioni sulla compagnia aerea e per tutto il tempo prima della data di partenza era sulle spine, ma alla fine si è scoperto che tutti i vivi sano e di buon umore volare a casa che non può che gioire!

Bella compagnia aerea europea. Abbiamo volato con lei a Maiorca. Ha attratto un comodo collegamento di tempo e buoni prezzi. Tutto molto simile. Per i voli utilizzati nuovo 320 / 319. In piani 2-uh erano ancora "sharklety." Buon servizio, piloti e assistenti di volo è bravo nel suo lavoro. Mangiare deliziosi. E 'stato abbastanza (non che Aeroflot: panino in miniatura). Diversi sconvolto ritardo da Palma a Zurigo due ore. Per prendere una coincidenza a Mosca dovette fuggire. E, a parte questo, tutto era fantastico. Stimato dalla società di 9 10.

pagina

.
al piano di sopra