logo Airlines SkyWest Airlines
Articoli
SkyWest Airlines compagnia aerea

linea aerea SkyWest Airlines

SkyWest Airlines - compagnia aerea regionale degli Stati Uniti, di proprietà di SkyWest, Inc., è un membro della Associazione Regionale Airline.

In 1972, Ralph Atkin, volendo "rianimare" i viaggi aerei locali, acquisì una piccola compagnia aerea, in seguito ribattezzata SkyWest Airlines. Da giugno, 1972, la compagnia possiede solo quattro aerei. Due anni dopo, SkyWest acquistò diversi piccoli aerei passeggeri e aumentò il numero di voli per Las Vegas, la città più vicina. In 1976, la società ha ricevuto il suo primo profitto. Sviluppandosi a un ritmo lento nei primi anni, l'azienda all'inizio degli 80 fece un grande salto, ampliando significativamente la rete di rotte e aumentando le dimensioni della flotta aerea. In 1988, SkyWest Airlines considera già 11 un posto tra i vettori regionali del paese.

Aereo Compagnia aerea SkyWest Airlines

Nei primi 80-zioni SkyWest Airlines ampliato la fornitura di beni, che rappresentavano circa 10% del reddito complessivo della compagnia aerea.

Ha segnato il suo primo decennio della fondazione della società nel 1982 anno apre il suo sistema di prenotazioni aeree computerizzato.

A partire dall'anno 1985, SkyWest Airlines ha firmato una serie di accordi di code-sharing con altre compagnie aeree per i passeggeri provenienti da diverse località.

In 1991, in connessione con le dimissioni del fondatore dell'azienda Ralph Atkin è stato nominato nuovo CEO di compagnie aeree e costruito una nuova sede a St. George.

2005 Nel mese di agosto, la società ha stipulato una partecipazione SkyWest, Inc., che è attualmente composto da due compagnie aeree javjaletsja più grande compagnia aerea regionale degli Stati Uniti.

compagnie aeree Skywest

Attualmente SkyWest Airlinesobespechivayut trasporto di persone in direzioni 135. I principi fondamentali della società sono stati e rimangono - sicurezza, affidabilità e servizio passeggeri di alta qualità. Politica dei prezzi SkyWest Airlines è flessibile ed è ben posizionata per soddisfare le esigenze di ogni passeggero.

Un servizio di alta qualità a bordo dell'aeromobile, una vasta scelta di piatti e bevande, comode sedie e una varietà di intrattenimenti consentono di rendere il volo il più confortevole possibile.

Codice IATA: OO
Codice ICAO: SKW
Indirizzo: 444 South River Road, St.George, nello Utah, 84790, Stati Uniti d'America

Guarda altre compagnie aeree

La società ha l'approccio più prestigiosa rispetto alla propria clientela. Le persone veramente a cuore l'opinione formatosi dopo la fuga della loro azienda. Anche nonostante il fatto che il cibo è pagato, panini, succhi di frutta, tè e caffè sono gratuiti, per non parlare di acqua. Se necessario, vi verrà dato tutto ciò che può essere trovato in un piano alto. Naturalmente, per questo può essere un costo aggiuntivo, ma mi mostra una società che non la prende con i loro passeggeri. In generale, la mia opinione, vuole volare comodamente, pagare bene immediatamente e pienamente utilizzare tutti i vantaggi di un volo confortevole.

Aerei chic! Dato il costo dei biglietti, in attesa che voleremo su quello che potrebbe essere un relitto, ma che ... gli assistenti di volo offrono costantemente bevande analcoliche gratuite, aria condizionata è moderato a causa di quello che si sente molto confortevole nella cabina. Consigliato.

Anche ritardato i voli. Dopo tutti collocati nel piano, il pilota ha fatto un discorso, spiegando in dettaglio che cosa esattamente è stato il motivo per il ritardo. Ma in tutta onestà si deve notare che, avendo deciso di volare di nuovo a ciò, l'azienda era dispiaciuto - ha dovuto sopportare nelle ore 3 aeroportuali, ma alla fine abbiamo messo un vero e proprio di latta con le ali che a malapena ha volato a Mosca.

Volo ritardato era solo un'ora. Come si è scoperto più tardi, siamo stati fortunati, perché nel resto della società, e le persone in grado di aspettare per giorni. Quindi, in generale, è tutto soddisfacente.

20.04.2014 volare da Memphis a Chicago CRJ200. Piccolo aereo, solo quattro file di sedili, non quello nuovo. sedili in pelle stretti. Volo in ritardo per due ore a causa di forti venti in Chigaga, e poi a Memphis. La ragazza al terminal ci ha detto - una torre non consente il volo. Come conseguenza di questo ritardo, ero quasi in ritardo per un volo di collegamento, in viaggio da Chicago a Francoforte. Pertanto, quando si entra negli Stati Uniti è meglio avere quattro ore tra voli. Volo, decollo e atterraggio è andato senza intoppi, senza pretese. pilota professionista. A bordo stayurd è uno che ha offerto succo di frutta, acqua, caffè (tutto incluso nel prezzo del biglietto). Per i soldi per comprare il cibo offerto. Il bagaglio a mano consentito di prendere cabina dimensioni dei bagagli. Se il caso non è "gonfio", allora potrebbe essere messo sullo scaffale. A Memphis, l'ingresso al piano passante per il "gut" e la gente di Chicago ha attraversato il campo di fronte all'aeroporto (fuori dal piano disceso la scala). Forse questo ha contribuito al ritardo del volo. In aeroporto di Chicago, non ho visto gli autobus che trasportavano i passeggeri al campo. Come regola generale, tutti i voli partono / prystykovyvalis all'arrivo al "gut".

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra