Compagnia aerea Scandinavian Airlines Logo
Articoli
Airline Scandinavian Airlines

Aerei Scandinavian Airlines. Sito ufficiale.

 

Scandinavian Airlines - il vettore principale di Danimarca, Norvegia e Svezia. Si parte in aereo per destinazioni 180 90. Nel 2012 traffico di passeggeri l'anno è stato pari a quasi 26 milioni. Questo ha portato i Scandinavian Airlines presso la nona posizione tra i maggiori vettori aerei in Europa.

La compagnia aerea è stata fondata nell'agosto 1 1946, quando i tre principali operatori sono diventati partner con lo scopo di stabilire servizi aerei in Scandinavia. Oltre ai passeggeri del trasporto aereo società è impegnata nella manutenzione di aeromobili e trasporta merci. L'azienda è il leader indiscusso tra i concorrenti della puntualità dei voli e il numero di servizi unici ai passeggeri.

piano

In 1954 anno, Scandinavian Airlines è stata la prima compagnia aerea, che ha organizzato volo transpolar. Con 1956, il numero di tali voli è cresciuto fino a 3-x alla settimana. Durante 50-IES questo percorso ha vinto la grande popolarità tra i turisti americani consentiti in 1957 anno per aprire un altro volo transpolar simile.

Scandinavian Airlines sta gradualmente ha cominciato a sorvegliare l'intero mercato aereo nazionale nei tre paesi scandinavi, a causa di acquisizione totale o parziale delle azioni delle compagnie aeree locali, tra cui Braayhens e Widerqe in Norvegia, Linjeflyg e Skyways espresso in Svezia, e Cimber Air in Danimarca.

Nel 1965 la società ha proposto prima l'idea di e-ticketing, e nel primo anno 1982 ha proposto la creazione di sale d'attesa separati clienti commerciali del cazzo.

Salone compagnia aerea Scandinavian Airlines

In 2004 anno, Scandinavian Airlines è stato diviso in quattro compagnie aeree, e cinque anni dopo che si sono ancora una volta fuse in una grande azienda. Con l'avvento di un certo numero di compagnie low cost è diventata una società scandinava a subire perdite e fu costretto a tagliare i costi. Nella prima fase sono state vendute azioni di altri vettori su scala ridotta e ristrutturato le proprie attività. Queste misure hanno ridotto i costi della società per 23%. I prossimi anni, la società sta lavorando nella stessa direzione, come lo era la condizione principale per il proseguimento dei lavori di Scandinavian Airlines.

Oggi, l'azienda possiede una flotta di aeromobili e fa 130 quotidianamente circa 150 mila. Voli per vari paesi del mondo.

Organizzare un tour con Scandinavian Airlines è molto semplice. Basta utilizzare il sistema di prenotazione del biglietto elettronico e scegliere una delle tre classi di servizio.

Compagnia aerea Scandinavian Airlines cellulare

 

Compagnia aerea Scandinavian Airlines dati di base:

  • Country Airlines Svezia.
  • United National Aviation Company di Svezia, Norvegia e Danimarca.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 1946.
  • Codice IATA compagnia aerea: SK.
  • ICAO codice compagnia aerea: SAS.
  • Airlines è membro dell'alleanza: Star Alliance.

 

SAS Scandinavian-Air Lines (SAS-Scandinavian Airlines). Sito ufficiale:www.scandinavian.net

 

Informazioni di contatto:

 

 

Guarda altre compagnie aeree europee.

 

Uniformi hostess: SAS Scandinavian Airlines. Danimarca, Norvegia, Svezia.

Uniformi hostess: SAS Scandinavian Airlines. Danimarca, Norvegia, Svezia.

 

 

Guarda altre compagnie aeree

quanto alcol si può portare nel bagaglio

Benvenuto! Come posso comprare un pezzo di bagaglio, dal momento che il mio biglietto include solo bagaglio a mano?

Prompt, biglietti aerei acquistati Oslo-Billund, la posta inviata ai biglietti, ma per sbaglio ho cancellato. Ho una lettera del codice (che ho scritto al momento dell'acquisto), posso ancora una volta ottenere questo biglietto?

Non credo che un piccolo costo può compensare lo svantaggio della perdita dei bagagli, la mancanza di normali condizioni di manutenzione e di volo. Non mi piaceva un'impressione molto negativa.

Volo pesantemente arrestato a seguito di ritardo per un aereo di collegamento. Ho chiesto al rappresentante della compagnia aerea, che ha fatto rapidamente una decisione su questo tema e mi ha dato un biglietto con un volo successivo, per il quale sono veramente grato.

Vi è una situazione in cui volo della società è stata una svolta enorme, spaventoso nemmeno immaginare per il numero di giorni la gente poteva volare. Beh, almeno ho deciso in quel momento di acquistare i biglietti per l'altra impresa. Ora anche vedendo l'annuncio di sconti enormi, molto trattarli con cura.

Flew questa compagnia più volte, e il volo è sempre in ritardo di almeno 2 ore, se si tratta di trasportare mentre in biglietti una volta sul più tardi che i passeggeri non devono folla in aeroporto in attesa di una spiegazione da parte del rappresentante, che, tra l'altro, non è vero facile da trovare - che stia nascondendo qualcosa? Inoltre, questi voli sono un grande successo. Richiesta in modo urgente, di regolare, infine, il sistema si blocca, questa illegalità non è in alcun compagnia aerea.

Lufthansa ha volato sulla prossima direzione Monaco-Copenaghen-Mosca. Copenaghen non ha trovato accoglienza Lyuftgazy, ma SAS è stato scritto sulle griglie. Partenza notato puntatore andati a fissare il convogliatore e il telaio. Non sapendo che era l'ingresso alla zona sterile, ho cominciato a prendere il controllo. Nel mio zaino era apertura magazzini casa. Dopo aver scoperto questo, addetto cominciò a gridare a me. Stavo cercando di dire che voleva consegnare zaino nel bagaglio, ma semplicemente si è perso. Ha continuato a gridare, non mi sta ascoltando. Poi prese dalla scatola di cartone con SAS iscrizione, che viene inviata nella direzione di rack SAS. Si può arrivare a minuti 15, dopo molto indietro e sì, anche un secondo controllo, ho dovuto rinunciare al coltello. Ma nonostante questo, il servo ha subito il mio zaino a ripetere la scansione. Non trovando nulla, ho finalmente andato in zona sterile. Di conseguenza, tutte le cose hanno da portare con voi in aereo, e poi Myunhete alle tre appendere in giro con loro. E tutto perché la SAS - il principale aeroporto di Copenaghen, troppo pigro per indicare il banco informazioni per i clienti di altre compagnie aeree.

pagina

.
al piano di sopra