Compagnia aerea S7 «Siberia»
Articoli
Compagnia aerea S7 «Siberia»

Compagnia aerea S7 «Siberia». Sito ufficiale.

Siberia Airlines opera voli su rotte domestiche, nonché verso i paesi della CSI, Europa e Medio Oriente. La compagnia ha sede a Mosca e Novosibirsk.

Il primo volo civile "Siberia" Le compagnie aeree si è tenuto a 1957 da Novosibirsk. Dal momento che 2005 compagnia aerea "Siberia" è noto con il marchio S7 Airlines.

Compagnia aerea S7 «Siberia» 1

Una delle più avanzate e allo stesso tempo la più giovane flotta di velivoli appartiene a questa compagnia aerea. S7 Airlines è membro dell'alleanza oneworld, che a sua volta è considerata l'indiscusso leader nella qualità del servizio passeggeri. La partecipazione a questa alleanza indica l'alta qualità del lavoro con i passeggeri di S7 Airlines e il rispetto degli standard internazionali.

Il vettore «S7 Airlines» una delle cinque maggiori compagnie aeree in Russia, fornendo voli operativi regolari, sia sul territorio della Federazione Russa e all'estero.

Compagnia aerea «S7 Airlines» divenne più volte vincitore di vari premi come uno dei migliori vettori. In misura maggiore questi premi è determinato da parte dei passeggeri, che hanno dato il loro voto a favore di questa particolare voli shedule.

Attualmente, la compagnia aerea «S7 aeree» intende espandere la sua zona di influenza, con l'apertura di un nuovo direzioni del percorso, sia sul territorio della Russia e al di là di esso, che certamente si rifletterà nella sua popolarità e ulteriori attività nel settore del trasporto aereo. In particolare, stiamo parlando di creazione di destinazioni in città in Europa occidentale, che certamente aumenterà il passeggero del vettore aereo, e, tra le altre cose, di rendere il più popolare e in nuove aree della sua attività.

promozioni regolarmente condotti e sconti offerti, rendono voli su aerei «S7 compagnie» Airlines veramente vantaggioso.

S7 Airlines è costantemente al passo con i tempi e offre ai suoi passeggeri la consulenza necessaria, prenotare biglietti, scegliere un volo sul sito web della compagnia aerea o tramite telefono cellulare. L'azienda è pronta a fornire ai propri clienti una serie di servizi speciali:

  • 1)servizi on-line. Consentire ai passeggeri di essere a conoscenza di tutto ciò che riguarda i biglietti prenotati o i posti prenotati. Il sito Web della società contiene tutte le informazioni dettagliate nella sezione "Le mie prenotazioni". Con l'aiuto di Internet puoi facilmente registrarti online. Lo stesso può essere fatto con un telefono cellulare;

  • 2)Trasferimento iWay. L'azienda non si preoccupa solo del volo confortevole dei suoi passeggeri, ma anche della loro ulteriore permanenza in un paese sconosciuto. Sarai portato a destinazione a un prezzo fisso.

  • 3)buste volanti. È necessario fornire urgentemente una busta o un pacchetto in un altro paese, e in sua presenza non è necessario? I servizi di "buste volanti" è solo per te. L'azienda consegnerà il vostro pacchetto dopo la conclusione del trattato.

Compagnia aerea S7 «Siberia» 2

Per i clienti abituali che volano aziendali aereo S7 Airlines, un programma "S7 priorità". I membri di questo programma accumulano miglia per ogni volo e successivamente ricevono bonus da S7 Airlines per loro.

Attualmente, S7 Airlines detiene molti traguardi nel settore dell'aviazione civile. La compagnia aerea è stata membro della International Air Transport Association per più di 10 anni. In 2007, l'azienda ha superato con successo un audit per la conformità agli standard di sicurezza internazionali. Inoltre, la società è onorata vincitori di numerosi premi e riconoscimenti.

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1992;

  • Codice compagnia aerea IATA: S7;

  • ICAO codice compagnia aerea: SBI;

  • Codice compagnia aerea nazionale: S7;

Compagnia aerea S7 «Siberia». Sito ufficiale. http://www.s7.ru/

Compagnia aerea S7 «Siberia». Sito ufficiale.

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Siberia Airlines, Ob-4, regione di Novosibirsk, Russia, 633104;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78002000007;

  • Compagnie aeree Fax: + 74953630580;

  • E-mail Airlines: callcenter@s7.ru;

  • Gli aeroporti aeroportuali di base sono Mosca Domodedovo, Irkutsk, Novosibirsk Tolmachevo.

Voli nazionali: Astrakhan, Anapa, Bratsk, Barnaul, Vladikavkaz, Vladivostok, Ekaterinburg, Volgograd, Kazan, Irkutsk, Krasnodar, Kemerovo, Magadan, Kurgan, Makhachkala, Magnitogorsk, Mosca, Mineralnye Vody, Nizhnevartovsk, Nadym, Novokuznetsk, Nizhny Novgorod, Novy Urengoy, Novosibirsk, Omsk, Norilsk, Petropavlovsk-Kamchatsky, Perm, Samara, Rostov-on-Don, Sochi, San Pietroburgo, Chelyabinsk, Tomsk, Khabarovsk, Ufa, Chita, Chelyabinsk, Yakutsk, Yuzhno-Sakhalinsk.

I voli della CSI: Baku, Ashgabat, Dushanbe, Gyumri, Kiev, Yerevan, Osh, Chisinau, Semipalatinsk, Pavlodar, Tashkent, Simferopol, Urgench, Tbilisi, Khujand, Ust-Kamenogorsk.

Voli internazionaliBangkok, Antalya, Varna, Burgas, Dubai, Hannover, Düsseldorf, Dublino, Monaco di Baviera, Innsbruck, Podgorica, Pechino, Seoul, Sanya, Tel Aviv, Istanbul, Tivat, Tenerife, Utapao, Urumqi, Shenyang, Francoforte .

La flotta della compagnia aerea sono aerei Airbus A319, Airbus A310, Airbus A320, Boeing 767-300, Airbus A321.

Uniformi di assistenti di volo: S7 Airlines. Russia.

Uniformi di assistenti di volo: S7 Airlines. Russia.

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Buon giorno! Marzo 17 2019, il nostro gruppo avrebbe dovuto volare via da Urumqi, ma il volo è stato ritardato a causa della nebbia. All'aeroporto, ed era notte, abbiamo aspettato circa un'ora.Poi, noi (e questo è tutto in partenza questo volo è il nostro un gruppo di persone 18, diverse persone con un visto individuale e studenti cinesi) organizzato in modo organizzato - il responsabile del controllo dei servizi Wumaierjiang Maisuti-Vladimir, questo è il modo in cui tutti noi ci appelliamo ... Vladimir ha chiamato l'autobus, e questo era nel cuore della notte, siamo stati portati nell'elegante hotel a cinque stelle Grand Mercure, reinsediati in base ai numeri, MA, prima, nutriti colazione, cena prima della partenza, dopo cena, perché il volo è stato rimandato di nuovo, e siamo tornati nello stesso hotel! Vladimir si chiedeva se tutti avessero un pasto, tutto era a posto e ha fatto tutto molto calmo e ordinato! ! Grazie a Vladimir, non eravamo sfiniti, eravamo sazi, e se ci fossero più lavoratori del genere in S7, sarebbe molto meglio! Vladimir, grazie mille!

Perché nella tua azienda, quando atterrano, prima metti i passeggeri in affari e poi l'economia passa attraverso il salone del business, non puoi aspettare e piantare l'economia e poi il business.

Durante i tre giorni di cercare di acquistare i biglietti attraverso l'applicazione e sul sito ufficiale della società S7. Quando si seleziona la direzione e la velocità indicata sul sito web e nella dependance, a rilasciare l'acquisto non è possibile. Gli operatori sono responsabili per le chiamate, è un fallimento nel programma e offrono di acquistare i biglietti per i prezzi completamente diversi. La società è responsabile per l'affidabilità? Dov'è la preoccupazione per la reputazione e l'attenzione così ben descritta per il cliente? Nessuno può risolvere il problema. Gli operatori offrono di lasciare informazioni sull'e-mail. Gli operatori che prendono in considerazione gli appelli elettronici solo ringraziano e si scusano. I biglietti non possono ancora arrivare!

L'ID del richiedente nel database: 832858
(1) Membro della priorità S7:
(2) Il testo: La prima figlia-in ha preso un biglietto aereo per il volo della compagnia SBI 3061 da Pulkovo a Perm. Era necessario volare su questioni familiari! Il biglietto è stato acquistato online per un giorno, registrato per il volo anche on-line la mattina con l'acquisto di un posto. Imbarco carta al banco di registrazione dove il computer non funzionava entrato in 19 32 ore, minuti e ore 19 40 minuti era al cancello !!! La porta era chiusa prima il naso, l'autobus era ancora maleducata e ha rifiutato di lasciare l'autobus, la radio non era in servizio e farlo era troppo pigro !!! Tutti i documenti a portata di mano, un biglietto per atterrare, anche. Mi riservo il diritto di notificare necessariamente tutti i mezzi di comunicazione su questo servizio !!! Consiglio di scusarmi e restituire i soldi! Con "rispetto"! Oleg Ivanovich

(3) Oggetto: ri-registrazione / restituzione del biglietto
(4) Volo: 3061
(5) Data del volo: 06.06.2018
(6) Cognome:
(7) Ubicazione: Санкт-Петербург
(8) Indirizzo e-mail:
Allega file:
(9) Telefono:
(10) Numero di conto nel programma Prioritario S7:
(11) L'utente desidera ricevere risposta al tuo messaggio: Sì
Questa recensione è nella società S7. Ma la risposta è: consegna non riuscita ai seguenti destinatari o gruppi:

g.osokin@s7.ru
La casella postale del destinatario è piena e non può ricevere messaggi in questo momento. Prova a inviare di nuovo questo messaggio in un secondo momento o contatta direttamente il destinatario. E direttamente, la stessa risposta!

Buon pomeriggio, mio ​​figlio ama il cielo, e sogna di volare, abbiamo passato VLEK, e abbiamo un buon certificato, un ragazzo vuole essere di aiuto alla tua compagnia, ti chiedo di chiarire come puoi ottenere una quota per la formazione dalla tua azienda. Grazie, il mio indirizzo e-mail Ksuchak@list.ru

per favore, per favore, se le informazioni danno alla vostra compagnia aerea la direzione da prendere per l'ammissione all'Istituto di aviazione civile di San Pietroburgo nell'anno 2018-2019. All'operazione di volo della Facoltà del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione? Rispondi per favore invia per posta osinkina.82@mail.ru

Si prega di chiarire le informazioni se la compagnia aerea fornisce la direzione di destinazione per l'ammissione all'Istituto San Pietroburgo di GA per l'anno 2018-2019. All'operazione di volo della Facoltà del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ricevere questa direzione? Rispondi alla mail murga1997@yandex.ru

Buon pomeriggio! Sono anche molto interessato a sapere se la tua compagnia aerea fornisce indicazioni mirate per la formazione. Son prevede di entrare nel ramo Krasnoyarsk di San Petersburg State University of Civil Aviation specialità lotnaya manutenzione di aeromobili nel prossimo anno. Viviamo a Novosibirsk. In anticipo grazie per la risposta. budyk.anna@yandex.ru

a Omsk, il rappresentante ufficiale della tua azienda

La prima volta che volava con la tua compagnia aerea, il volo era eccellente, senza ritardi e problemi con i bagagli! Equipaggio di cabina attenta all'atteggiamento! Grazie, voleremo ancora con te!

Per favore chiarisci le informazioni: la tua compagnia aerea fornisce la direzione target per l'ammissione all'Istituto di aviazione civile di San Pietroburgo per l'anno 2018. Voglio entrare nella facoltà di funzionamento del volo del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Puoi rispondere a89213298064@gmail.com Sarò molto grato

per favore, dimmi se durante il volo il passeggero si è appisolato, se l'assistente di volo lo svegliasse per sapere se il passeggero avrebbe mangiato?

Volo 17.10.17 S7 74, il numero del biglietto 4216109049200 ha effettuato un volo. Krasnoyarsk Emelyanovo-Mosca Domodedovo e ha perso la carta d'imbarco. Più tardi ho pagato i rubli 1000 (c'è una ricevuta) e ho ordinato una carta d'imbarco, ma a causa delle circostanze che non riesco a raccogliere, se c'è l'opportunità di inviarlo per posta. igor.dr46@gmail.com

Volo 17.10.17 S7 74, il numero del biglietto 4216109049200 ha volato Krasnoyarsk (Emelyanovo) - Mosca (Domodedovo) e ha perso la carta d'imbarco. Più tardi 13.11.17 ho pagato i rubli 1000 e ho ordinato un duplicato, ma a causa di motivi non riesco a raccoglierlo. Ti chiedo di considerare di inviare il mio duplicato di sbarco nel tuo luogo di residenza per posta raccomandata .igor.dr46 @ gmail.com

Buon pomeriggio, io, Sushinsky Ilya, ho volato 19.10.2017g Mosca-Baku. È necessaria una copia del biglietto aereo per la segnalazione al reparto contabilità o un certificato di volo che indichi il costo del biglietto. Indirizzo per informazioni:reutova0789@mail.ru Grazie in anticipo!

Si prega di chiarire le informazioni se la tua compagnia aerea fornisce la direzione di destinazione per l'ammissione all'Istituto di San Pietroburgo di GA per 2018 anno. Voglio entrare nella facoltà di volo del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Puoi rispondere aron_wild@mail.ru Sarò molto grato

Buon pomeriggio! Dimmi dove puoi fare domanda per l'intervista - una serie di corsi di formazione per i corsi di volo, con ulteriore occupazione.
Ringraziamenti in anticipo! Indirizzo per informazioni:Violsn@mail.ru

Ciao Dimmi, per favore, un uomo che sogna di volare e minaccia il cielo tutta la sua vita e che non è stato impiegato da 18 per anni, si stabilirà nella tua compagnia aerea per la posizione di assistente di volo. Sono 39 anni. La crescita di 168. La dimensione degli abiti 48-50.
Non volare molto spesso, ma una volta, due volte all'anno - certamente. Vedo gli assistenti di volo, giovani, attuali e già invecchiati. mb e mi entrerò in qualcosa. È piena di energia vitale, socievole, attenta, puntuale, disciplinata e molto di più. Pronti a parlare e discutere di tutti i punti. La mia e-mail: vica77@bk.ru. Grazie.

Ciao C'è qualche reclutamento per la posizione del personale di volo? Se non è complicato, rispondi a questo indirizzo: miss.firsowa-mary@yandex.ru

Si prega di chiarire le informazioni se la tua compagnia aerea fornisce una destinazione di destinazione per l'ammissione ai piloti di St. Petersburg, Mosca o Ulyanovsk School of GA per l'anno 2018. Voglio entrare nella facoltà di operazioni di volo e controllo del traffico aereo. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Rispondi al mio indirizzo e-mail iurzhuntseva@mail.ru.

Ho comprato un biglietto per Düsseldorf nelle biglietterie un mese. Ora chiamare fuori e ha chiesto di segnalare il luogo della mia nascita, numero del visto, che ha emesso, e così. Tu sei lì, assolutamente ingannato cosa? Questa informazione non è generalmente in vostra competenza, sedersi dritto. Te l'ho detto dal principio che le informazioni non vi darà il mio aereo non piantare? In generale, il profumo ha perso

Dal momento che gli operatori non possono essere contattati dall'estero. La comunicazione con gli operatori nella sola Russia !!!!! Si tratta di un incubo !!!! Pay per il bagaglio non può essere trovato non nel territorio della Russia. Orrore !!!!

Vorrei ringraziarvi per il nostro primo viaggio con i bambini su un aereo per Simferopol e obratno.Leteli prima raz.Nam ponravilos.Na molto il prossimo anno in Crimea volerà solo le società Vami.Protsvetaniya e successo professionale sotrudnikam.Tak mantenere l'!!!

buon pomeriggio, ho intenzione di fare il tuo volo aviakompaniey.Hotelos a chiarire se è possibile portare in canna bagaglio a mano zont-? La fine non è la risposta zaostren.Dlya n.tuynova@mail.ru Grazie.

volo S7 510 da Pechino a Irkutsk 10 giugno 5: 35 mattina. grazie per la vita degli assistenti di volo piloti ... Grazie per l'autocontrollo e moderazione. Ci ricorderemo nelle nostre preghiere di ringraziamento. Grazie per la vostra professionalità! Imparare a rappresentanti della società-per favore, per difendere la dignità e gli interessi dei suoi cittadini ...

Cho è stato?

Ho volato con 18 sul 19maya 2017g. Da Mosca a atterraggio pace in Novosibirsk Voli S7 181 e S7 3255, il piano è cambiato. La Pace, al ritiro bagagli, si è constatato che la valigia è stato rubato borsa, valigia saccheggiata, ma niente prese. Sembra un po 'come l'anima disgustoso. Quando finalmente, Dio porterà ordine?!

Ciao, Eugene! Marzo 05 2017 di me sono stati acquistati i biglietti per Siberia Airlines: Novosibirsk a Surgut-13 maggio 2017 di Novosibirsk e Surgut sulla città di maggio 29 2017 ma a causa di malattia e il trattamento ambulatoriale, lanciato nel maggio 03 2017, a decollare per le vacanze non posso. Nel trattamento primario la cassiera dall'aeroporto di Surgut 06 maggio cassiere mi ha detto di tornare "non ritorno" biglietti bisogno di aiuto con il miele. istituzione, che è scritto in modo arbitrario. In miele. istituzione di 06 Possa il mio miele stato incastrato. FAQ sulla malattia e il trattamento prescritto (con la conseguente comparsa prima 17 di maggio). 07 maggio, sono arrivato in aeroporto per la seconda volta con l'aiuto del miele. Le istituzioni che non sono accettate. In questo momento un altro cassiere mi ha aperto la per il completamento di questo requisiti dei certificati. E solo 3-i suoi tentativi ho accettato questo aiuto ed un biglietto di ritorno da Surgut a Novosibirsk maggio 13 2017, dopo aver rifiutato di prendere un biglietto di ritorno Novosibirsk, Surgut sulla città di maggio 29 2017, motivare il rifiuto con il fatto che fino a quel momento, non posso già sono guarito e in qualche modo tornare maggio 29 da Novosibirsk sul biglietto. Domanda: cassieri Surgut aeroporto diritto rifiutando di accettare ho un biglietto di ritorno, e come posso fare in questa situazione, per ottenere ancora un rimborso per il volo fallito e le vacanze a causa di malattia? Con rispetto e la speranza di una risposta alla mia e-mail olga_greben@mail.ru.

Ciao)) dimmi dove si possono trovare informazioni su una serie di assistenti di volo in vostra compagnia aerea? la mia e-mail youlishna54@mail.ru

Benvenuto! Dove posso trovare informazioni sul reclutamento degli steward e aviakassirov la compagnia aerea? Se non si fanno più difficile, in attesa che le informazioni per e-mail xatisha@list.ru. Grazie in anticipo.

Perse l'atterraggio su 5 minuti, si rifiutò di sedersi nel piano, abbiamo dovuto correre in giro per l'aeroporto, i biglietti non vengono rimborsati, il sacchetto dei bagagli posteriore con maniglie strappati, valigia serratura rotta, con le parole: noi abbiamo tutti i giorni questo accade, lasciare l'applicazione per capire. mentre io sto aspettando. In generale, la società non è decente a tutti Non consiglio voli s7

Buona giornata! Passa se gli assistenti di volo impostati nella vostra azienda? I 22 crescita anni 172SM 61kg.Obrazovanie servizio alberghiero di peso superiore, inglese di base competenze linguistiche. Si prega di rispondere alla posta elettronica verka94@bk.ru

Benvenuto! Ho comprato un biglietto per la partenza del volo 3318 25.04.2017 senza pagare il costo del bagaglio. E 'possibile pagare prima della partenza per i bagagli e quanto costa?

volo Berlino-Mosca ritardata per 2 giorni, i passeggeri non hanno fornito un albergo, pasti, ecc

Benvenuto! Dal momento che 15.02.2017 16.02.2017 a r, madre e nipote di ritorno da Saint - Pietroburgo a Mosca, durante il caricamento bogazha a San - Pietroburgo valigia era rotto. L'applicazione è scritta in aeroporto Domodedovo, la risposta arrivò per posta. Si prega di inviare una richiesta, che la valigia non è riparabile e non viene pagato non per condurre l'esame. Dove prendo questo aiuto?

Volato dal volo delle linee aeree 18.02.2017.Reys 166 30 tardi per minut.V ore di tempo 2 15 2 minuti durante le ore di alimentazione panini gelati e drinks.The momento della registrazione forzata di bagagli nel bagaglio a mano trasferimento bagagli Bere elite, e poi, dopo la fine della registrazione non ha preso Elite manuale di alcol kladidazhe in bagazh.Iz di cosa mettere akogol 7000rubley
Tali vettori non dovrebbero essere impegnati in attività di trasporto, e devono essere litsenzii.Ya personalmente scoprire che questa azienda otvratitelelnoy emesso litsentsiyu e questa storia avrà un percorso di lotta alla corruzione attraverso il gen.prokuraruru RF

È Maria Terenteva sta lavorando nella vostra organizzazione come
Direzione Gestione per la Qualità di esperti di piombo
Siberia Airlines, PJSC come lei ci stava indagando per Document Managment Training ma dopo la proposta non ha mai risposto da giorni 45 ... Prakash Patel India + 919022779087

Si prega di inserire un indirizzo email dove inviare la richiesta al danno del bagaglio.

Buona giornata!
Rispondetemi: via e-mail spd63@mail.ru La vostra compagnia aerea direzione di destinazione per l'ammissione a San Peterburskoe o Ulyanovsk Aviation College of piloti. Mio figlio sta studiando in una scuola di imbarco con volo di addestramento iniziale e sogna di diventare un pilota. Ha volutamente prepararsi a questa professione, in modo approfondito apprendimento della lingua inglese, compreso parlato con i piloti, era pratica di volo. Attualmente passa VLEK.
Vi chiediamo cortesemente di rispondere alla mia lettera.
Cordiali saluti,
Sergin PD

Il sito per l'acquisto di biglietti sono allevati nella quantità di RUB 400. Privata. Non è incluso nel biglietto e strappato per il "libro online". Non è chiaro quali accuse e non indica che tale importo non sarà incluso nel prezzo del biglietto. Fate attenzione !!!

Compra e volare Aeroflot.

Io sono un dipendente di GA (aviazione medico)! "December" 016, decisi di fare uso del vostro servizi di e-ticket Aviakompanii.Kupiv №4212463467521 233 volo per Voronezh a pagare per i bagagli (1000rub) .proshla registrazione elettronica su reys.otpravilas in un / p Domodedovo. salendo alla reception (18-00), ha registrato il 1 posizionare il peso del bagaglio 11 kg. №7419758.dozhdalas si imbarcano su un breve ritardo di partenza (19-45 invece 19-05) .proshla su un aereo e volò a Voronezh.kakovo mia sorpresa e stress dopo togo.kak dopo aver atteso per il ricevimento del bagaglio 30 minut.ya uznala.chto il mio bagaglio lì, 1000rub.sostaviv per tutti i documenti necessari per il mancato arrivo bagazha.ya in uno stato di shock è venuto domoy..Proshu rukovoditelya.otvetstvennogo per organizzare il trasporto, compresi i bagagli e darmi una risposta, lasciare kakmozhno bagaglio registrato presso gli assistenti di volo otpravleniyakak aeroporto ha preso bagaglio beige bagaglio registrato? Ho mnenie.chto tuoi funzionari delle compagnie aeree persone non sono adempiono qualitativamente la loro funzione obyazannosti.ne sopportare qualsiasi halatnost.bezrazlichie otvetstvennosti.protsvetaet, apatia, che sarà responsabile per aver portato me morale uscherb.9 il bagaglio era necessario per me monitor della pressione arteriosa, non lo faccio potrebbe misurarsi la pressione impostato e l'assunzione di farmaci, e ancora mi è stato lasciato senza un caricatore del telefono mobile inutilmente era troppo bagazhnike.tem ho fatto la maggior parte dei loro cari da volnovatsya.proshu Mi ETIT una e-mail altuhovael27@gmail.com My Work Phone misure (473) 206-93-46 portato a chi mi ha dato problemi e hlopoty.Bagazh è stato portato in una / p Voronezh prossimo den.A chiamando Domodedovo 13.12.16 nel servizio di mattina sulla ricerca del bagaglio ha ottenuto la risposta, la vostra bagaglio era stato lasciato in Domodedovo e attualmente velivoli della compagnia inviato a Voronezh, solo una piacevole impressione di questa koshmara.eto equipaggi di volo, sono casi veri professionisti dela.v non riceve risposta, cercherò di inviare una denuncia alla RossaviatsiyuyuYa .chto spero mai e non hanno mai di utilizzare i servizi della società puntare ktoroy strappo nel vero senso della parola più denaro possibile con le spalle airbag per il biglietto e bagagli e hanno una scarsa qualità per i soldi uslugu.I eppure ho avuto questo secondo volo del giorno .Prima da Simferopol a Mosca volo "Tramontana" biglietto (International) Ltd. .Stooimost 2700 (al posto del 5500 con i bagagli) e il deposito 23 e 10 kg bagaglio a mano tutti doplat.plyus senza un pitaniya.a servizio ben organizzato si polstakanchika succo di frutta o vody.Vse che legge questo commenti non polzuyt società di interi servizi in Siberia

Ciao! Sono Svetlana Novikova Arhipovna 2elektronnyh acquistato i biglietti per sé e per suo figlio Evgeny Sergeyevich Novikov tuoi compagnie aeree "Siberia" s7 in tempo 8.11.2015g.Prishlo per passare i biglietti di pensione, e non sono i biglietti prinyali.Dva sono stati emessi su una forma di biglietto elettronico (itinerario / ! ricevuta) biglietto elettronico stampato male, non rendere necessaria: 1.Razdelit bilety.2.marshrutnaya bileta.3.Pasportnye ricezione di dati elettronici, il pagamento F.I.O.4.Forma. Si prega di aiuto piccola pensione, vi chiedo di inviare l'e-mail !:swetar62@yandex.ru .Zaranee Grazie.

Benvenuto! Vorrei sapere su quale curriculum sito di invio per posizionare il conducente o meccanico (se del caso) per lavorare nella vostra azienda in aeroporto Domodedovo. I 35 anni esperienza di guida nel corso 15 anni 1 patente categoria (aperto tutte le categorie) + agiscono diritto di traktor.Rabotal Corporation Rosatom, hanno premiato "Man of the Year 2014" in questa organizzazione per la professione autista.Veprentseva @ Yundex.ru Tel.89163337122.

Buona giornata! Vorrei trovare un indirizzo e-mail per inviare un questionario per gli assistenti di volo attraverso la formazione, e quale formato dovrebbe essere. Sono in attesa di una risposta via e-mail, raitskaa@mail.ru. Grazie in anticipo.

Dove posso andare a imparare una serie di formazione assistente di volo? Sono in attesa di una risposta via e-mail: zalina_klycheva@mail.ru. Grazie in anticipo, Zalina.

PJSC "Airline" Siberia "
Ufficio
633104, Oblast 'di Novosibirsk Ob-4
Capo Obedkova Vladimir Nikolaevich
Da Denisova Elvira Vladimirovna,
residente al seguente indirizzo:
184209, regione di Murmansk,
Apatity, ul. Mosca, d. 4, quadrato. 4
dichiarazione
Si prega di inviare la richiesta circa il costo di GH 268 viaggio volo su una rotta: Simferopol - Mosca il numero del biglietto 4212461632611, 23.09.2016, il percorso perfetto Simferopol - Mosca - Minsk, il nome del passeggero: Denisova Elvira. Queste informazioni sono necessarie per fornire il reparto contabilità Goku "Apatity interdistrettuale TSSPN" per compensare la tariffa al resort e viceversa, in conformità con la legge RF febbraio 19 1993, la N 4520-I "sulle garanzie statali e compensazioni per coloro che lavorano e vivono in Estremo Nord e aree equivalenti. "
Questo FAQ si prega di inviare un fax organizzazione Goku "Apatity interdistrettuale TSSPN»: 8 (81555) 76393 e seguito dosylaya per posta all'indirizzo: 184209, Murmansk, Apatity, Str .. Mosca, d.4 kv.4.
Nel giro di un mese, non posso ottenere le informazioni necessarie. Su ripetute richieste (per iscritto, via e-mail e fax) non ha ricevuto una sola risposta.
Denisova EV

Buona giornata! Sono interessato, in realtà, se ci sono l'ordine interno non accetta il pagamento con carta di credito o è solo nella città di Barnaul questa iniziativa, e possono, in generale, il principio del gestore perché ho progettato il biglietto elettronico sul compagnia aerea, ma per motivi tecnici la banca non è in grado di pagare sulla mappa Sberbank in linea .... ???

Buona vecher.26.08.2016g.Moy figlio Dmitry decollato da Simferopol a Novosibirsk, ha perso il passaggio all'arrivo imbarco sul nome Koshel Dmitri, si prega di aiuto viaggio è stato sovvenzionato biglietto è necessario per riferire in risposta a buhgalteriyu.Adres lovchiynik562@gmail.com

Buona sera!
Si prega di considerare la mia candidatura per l'operatore posizione Flight fase iniziale.
I 20 anni, altezza 167, dimensioni 42 abbigliamento, peso 46.
Inglese intermedio, pronta per il lavoro e imparare altre lingue.
Qualcosa di me posso dire che sono persone molto otvestvestvenny arrivano sempre all'altezza del compito ben deliberazione, del peso di tutto il sì e no, in modo da poter sempre contare su, sto bene, lo stress, posso sempre trovare me approccio alle persone, non un conflitto, non ho nessun nocivo abitudini, non tatuaggi, è stata osservata normali, i problemi di salute visione. Vi prego di considerare me come candidato per questo lavoro steward, con ulteriore formazione! Ho sempre voluto essere un assistente di volo, e mi selezionando come il candidato con piena fiducia posso dire che non mancherò!
89030165862
Veronika.kasatkina.1996@mail.ru

pagina

.

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra